sò rimasto basito...va beh che io per primo nn amo il boulder e il bourdel...ma così mi pare pure eccessivo....

valdimello.it
da Mr.Mojo » gio giu 29, 2006 20:57 pm
da Val Ter » gio giu 29, 2006 23:23 pm
da Rampegon » ven giu 30, 2006 9:18 am
da vito » ven giu 30, 2006 9:29 am
Rampegon ha scritto:....pensa se lo mettevano sul primo tiro di stomaco peloso.....![]()
![]()
da Val Ter » ven giu 30, 2006 9:32 am
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 9:54 am
da Paolo Marchiori » ven giu 30, 2006 10:33 am
Mr.Mojo ha scritto:non so se lo avete letto...io appena appena ora...
sò rimasto basito...va beh che io per primo nn amo il boulder e il bourdel...ma così mi pare pure eccessivo....![]()
![]()
![]()
valdimello.it
da brookite » ven giu 30, 2006 10:41 am
da meki » ven giu 30, 2006 10:47 am
da yinyang » ven giu 30, 2006 10:49 am
cuorpiccino ha scritto:Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!
da brookite » ven giu 30, 2006 10:55 am
yinyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!
quoto
da lingerie » ven giu 30, 2006 10:59 am
da ram| » ven giu 30, 2006 11:10 am
da JoCaglia » ven giu 30, 2006 11:22 am
da brookite » ven giu 30, 2006 11:22 am
lingerie ha scritto:Qualche anno fa nella falesia di Cesnola Bassa Valle d'Aosta ...i proprietari dei terreni sottostanti arrabbiati x il continuo passaggio di arrampicatori sui loro terreni(sentiero) cosparsero la parte iniziale del settore basso con olio bruciato....![]()
da yinyang » ven giu 30, 2006 12:40 pm
brookite ha scritto:yinyang ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!
quoto
in che senso scusa ?
da Roberto » ven giu 30, 2006 13:04 pm
da c.caio » ven giu 30, 2006 13:14 pm
Roberto ha scritto:Non so i motivi del gesto, ma troppa gente da fastidio e se avessi un terreno con dei massi, dove frotte di boulderisti caciaroni e zozzoni, si permettono di fare i padroni, senza rispetto per il lavodo degli altri, anche io avrei spalmato di grazzo le prese.
da Roberto » ven giu 30, 2006 13:16 pm
Come ha fatto notare Ram|, l' arrampicata è diventata uno sport di massa e la massa è questo.c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Non so i motivi del gesto, ma troppa gente da fastidio e se avessi un terreno con dei massi, dove frotte di boulderisti caciaroni e zozzoni, si permettono di fare i padroni, senza rispetto per il lavodo degli altri, anche io avrei spalmato di grazzo le prese.
... e' il solito vecchio ed annoso problema della convivenza.
Credo che tutto il mondo sia paese e queste cose accadono un po' dappertutto. Senza nessun riferimento con quello successo in Val di Mello (perche' non ne conosco la realta') e senza prendere le difese di una parte piuttosto di un'altra, mi limito ad osservare quello che accade dalle mie parti. Sempre piu' spesso il popolo degli arrampicatori vede solo se stesso e la roccia, tutto quello che sta in mezzo o e' un fastidio o non viene neppure considerato e quindi non vengono considerate le esigenze e i problemi delle altre persone, in primis quelli che vivono in zona.
Quindi parcheggi selvaggi, frequentazione di strade vietate alla circolazione, distribuzione di immondizie ovunque, rumori molesti, ecc.ecc.
Ripeto che con questo non voglio difendere chi sparge il grasso sulle vie in Val di Mello, sottolineo solo che a volte le tribu' degli arrampicatori si muovono come dei barbari....
da ram| » ven giu 30, 2006 13:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.