certo che la gente non è normale...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

certo che la gente non è normale...

Messaggioda Mr.Mojo » gio giu 29, 2006 20:57 pm

non so se lo avete letto...io appena appena ora...
sò rimasto basito...va beh che io per primo nn amo il boulder e il bourdel...ma così mi pare pure eccessivo.... 8O 8O 8O

valdimello.it
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Val Ter » gio giu 29, 2006 23:23 pm

So' ragazzi.

Spiritosi pero'.

Pare una zingarata tipo quelle di "Amici miei".

Certo che se i terreni fossero miei mi farebbe girare un po' le balle vederci su' tutta quella gente.

Boh.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda Rampegon » ven giu 30, 2006 9:18 am

....pensa se lo mettevano sul primo tiro di stomaco peloso..... :lol: :lol: 8O
Rampegon

Messaggioda vito » ven giu 30, 2006 9:29 am

Rampegon ha scritto:....pensa se lo mettevano sul primo tiro di stomaco peloso..... :lol: :lol: 8O

adesso si' che fare boulder in Valdimello e' una CUCCAGNA! :lol:
Al prossimo raduno boulder, in cima a i massi si potrebbero mettere in premiosalami e polli. :idea:
vito

Images: 13

Messaggioda Val Ter » ven giu 30, 2006 9:32 am

In effetti 'sta cosa fa piu' ridere che indignare.

Si vabbe' poi capisco che agli abitue' dia fastidio.

Pero' dai... :lol:

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda cuorpiccino » ven giu 30, 2006 9:54 am

Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Re: certo che la gente non è normale...

Messaggioda Paolo Marchiori » ven giu 30, 2006 10:33 am

Mr.Mojo ha scritto:non so se lo avete letto...io appena appena ora...
sò rimasto basito...va beh che io per primo nn amo il boulder e il bourdel...ma così mi pare pure eccessivo.... 8O 8O 8O

valdimello.it

:? :?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda brookite » ven giu 30, 2006 10:41 am

mah, forse una ragazzata o qualcuno che non gradisce i boulder. Peggio era quando da Punta Rocca (Marmolada) avevano scaricato in parete gli olii esausti della stazione.
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda meki » ven giu 30, 2006 10:47 am

BASTARDI!
Spero facciano loro la fine del maiale... :twisted:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda yinyang » ven giu 30, 2006 10:49 am

cuorpiccino ha scritto:Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!

quoto :?
yinyang

Images: 65

Messaggioda brookite » ven giu 30, 2006 10:55 am

yinyang ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Fate guide gente, divulgate divulgate, fate raduni, evviva l'arrampicata di massa.....!!!!!

in che senso scusa ?
brookite

Messaggioda lingerie » ven giu 30, 2006 10:59 am

Qualche anno fa nella falesia di Cesnola Bassa Valle d'Aosta ...i proprietari dei terreni sottostanti arrabbiati x il continuo passaggio di arrampicatori sui loro terreni(sentiero) cosparsero la parte iniziale del settore basso con olio bruciato.... :roll: 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ram| » ven giu 30, 2006 11:10 am

l'arrampicata deve tornare ad essere uno sport elitario. non se ne può più. le palestre indoor e la mentlità che da lì deriva hanno distrutto questo sport.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda JoCaglia » ven giu 30, 2006 11:22 am

Sempre ammesso che chi ha agito così avesse qualche motivo, che colpa ne aveva il povero sasso?
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda brookite » ven giu 30, 2006 11:22 am

lingerie ha scritto:Qualche anno fa nella falesia di Cesnola Bassa Valle d'Aosta ...i proprietari dei terreni sottostanti arrabbiati x il continuo passaggio di arrampicatori sui loro terreni(sentiero) cosparsero la parte iniziale del settore basso con olio bruciato.... :roll: 8O

certo che però quando ne passa uno e ti frega la frutta, ne passa un altro e ti molla la cartaccia, unaltro ci fa i suoi bisogni, uno ci pianta le tende ... ti girano i maroni !!
Proprio li dove dici, se non sbaglio si erano incazzati anche per le corde che, quando recuperate, andavano a finire sui vigneti rovinandoli.
brookite

Messaggioda yinyang » ven giu 30, 2006 12:40 pm

brookite ha scritto:
yinyang ha scritto:

in che senso scusa ?

nel senso ironico

e quoto pure ram| anche se è ironico pure lui :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » ven giu 30, 2006 13:04 pm

Non so i motivi del gesto, ma troppa gente da fastidio e se avessi un terreno con dei massi, dove frotte di boulderisti caciaroni e zozzoni, si permettono di fare i padroni, senza rispetto per il lavodo degli altri, anche io avrei spalmato di grazzo le prese.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda c.caio » ven giu 30, 2006 13:14 pm

Roberto ha scritto:Non so i motivi del gesto, ma troppa gente da fastidio e se avessi un terreno con dei massi, dove frotte di boulderisti caciaroni e zozzoni, si permettono di fare i padroni, senza rispetto per il lavodo degli altri, anche io avrei spalmato di grazzo le prese.

... e' il solito vecchio ed annoso problema della convivenza.
Credo che tutto il mondo sia paese e queste cose accadono un po' dappertutto. Senza nessun riferimento con quello successo in Val di Mello (perche' non ne conosco la realta') e senza prendere le difese di una parte piuttosto di un'altra, mi limito ad osservare quello che accade dalle mie parti. Sempre piu' spesso il popolo degli arrampicatori vede solo se stesso e la roccia, tutto quello che sta in mezzo o e' un fastidio o non viene neppure considerato e quindi non vengono considerate le esigenze e i problemi delle altre persone, in primis quelli che vivono in zona.
Quindi parcheggi selvaggi, frequentazione di strade vietate alla circolazione, distribuzione di immondizie ovunque, rumori molesti, ecc.ecc.
Ripeto che con questo non voglio difendere chi sparge il grasso sulle vie in Val di Mello, sottolineo solo che a volte le tribu' degli arrampicatori si muovono come dei barbari....
c.caio

Images: 33

Messaggioda Roberto » ven giu 30, 2006 13:16 pm

c.caio ha scritto:
Roberto ha scritto:Non so i motivi del gesto, ma troppa gente da fastidio e se avessi un terreno con dei massi, dove frotte di boulderisti caciaroni e zozzoni, si permettono di fare i padroni, senza rispetto per il lavodo degli altri, anche io avrei spalmato di grazzo le prese.

... e' il solito vecchio ed annoso problema della convivenza.
Credo che tutto il mondo sia paese e queste cose accadono un po' dappertutto. Senza nessun riferimento con quello successo in Val di Mello (perche' non ne conosco la realta') e senza prendere le difese di una parte piuttosto di un'altra, mi limito ad osservare quello che accade dalle mie parti. Sempre piu' spesso il popolo degli arrampicatori vede solo se stesso e la roccia, tutto quello che sta in mezzo o e' un fastidio o non viene neppure considerato e quindi non vengono considerate le esigenze e i problemi delle altre persone, in primis quelli che vivono in zona.
Quindi parcheggi selvaggi, frequentazione di strade vietate alla circolazione, distribuzione di immondizie ovunque, rumori molesti, ecc.ecc.
Ripeto che con questo non voglio difendere chi sparge il grasso sulle vie in Val di Mello, sottolineo solo che a volte le tribu' degli arrampicatori si muovono come dei barbari....
Come ha fatto notare Ram|, l' arrampicata è diventata uno sport di massa e la massa è questo.
Prevedo sempre più problemi con i proprietari dei terreni dove sono pareti o massi.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ram| » ven giu 30, 2006 13:17 pm

a volte? dì pure sempre, caro caio. Siamo abituati a considerarci un gruppo di persone amanti della natura e sensibili. La realtà è esattamente al contrario.
r
ram|

Images: 9

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder