RADUNO DI AGOSTO AL MONGIOIE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Scatenatoro » ven giu 30, 2006 12:00 pm

[quote="Micol"]Volevo rendere edotta la promiscua popolazione forumendola, che dalla fine di luglio, in quel di Upega, vicinissimo al Mongioie, sarà disponibile un simpatico e caratteristico rifugio, con 24 posti letto e con posti tenda disponibili./quote]

:idea:
ehi micol... che ci facciamo con 24 posti letto?

per me e te ne basta uno 8)
Ultima modifica di Scatenatoro il ven giu 30, 2006 13:02 pm, modificato 1 volta in totale.
...e se mi innamoro? 8)
Avatar utente
Scatenatoro
 
Messaggi: 324
Images: 1
Iscritto il: ven set 24, 2004 14:39 pm
Località: Cogoleto

Messaggioda Spider » ven giu 30, 2006 12:44 pm

Micol ha scritto:Volevo rendere edotta la promiscua popolazione forumendola, che dalla fine di luglio, in quel di Upega, vicinissimo al Mongioie, sarà disponibile un simpatico e caratteristico rifugio, con 24 posti letto e con posti tenda disponibili.

VEDETE VOI DOVE FARE IL RADUNO!!!!!!!!!!!!!

8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:idea: :idea: :idea: :D :D :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.