da Tocci » mar giu 27, 2006 18:25 pm
da .:eZy:. » mar giu 27, 2006 18:28 pm
da nove inseguito » mar giu 27, 2006 18:31 pm
da xee » mar giu 27, 2006 18:32 pm
da federicopiazzon » mar giu 27, 2006 19:23 pm
da Roberto » mar giu 27, 2006 19:54 pm
da Giampo » mar giu 27, 2006 21:20 pm
da ivalo2006 » mar giu 27, 2006 22:40 pm
da tclimb_2 » mer giu 28, 2006 9:54 am
da Topocane » mer giu 28, 2006 10:10 am
da lavoisier » mer giu 28, 2006 10:48 am
Topocane ha scritto:bravi!!!![]()
...per assurdo, tra il nome della via, il significato ed il povero orso,
m'è venuto in mente un brano letto proprio stamane, all'alba!!![]()
l'ho ripreso e ve lo scrivo, ché troppo bello;
"Era questa, la carne dell'orso: ed ora, che sono passati molti anni, rimpiango di averne mangiata poca, poichè di tutto quanto la mia vita mi ha dato di buono, nulla ha avuto, neppure alla lontana, il sapore di quella carne, che è il sapore di essere forti e liberi, liberi anche di sbagliare, e padroni del proprio destino."
...a voi il compito di indovinare di chi è!!![]()
ciàp
Topoc
da fab » mer giu 28, 2006 10:52 am
da Topocane » mer giu 28, 2006 11:23 am
lavoisier ha scritto:Pensavo di essere il solo a considerare come Bibbia personale "Il sistema periodico" di Primo Levi (il brano che hai citato è tratto dall'elemento Ferro, capitolo bellissimo su alpinismo e libertà).
Grazie topocane, mi hai rischiarato un po' questa giornata tutta impegnata fra "fatiche chimiche" e casini vari per il trasloco!
da lavoisier » mer giu 28, 2006 11:26 am
Topocane ha scritto:lavoisier ha scritto:Pensavo di essere il solo a considerare come Bibbia personale "Il sistema periodico" di Primo Levi (il brano che hai citato è tratto dall'elemento Ferro, capitolo bellissimo su alpinismo e libertà).
Grazie topocane, mi hai rischiarato un po' questa giornata tutta impegnata fra "fatiche chimiche" e casini vari per il trasloco!
evabbé, bella fatica...![]()
ma per te, chimico... *è* la Bibbia, quel libro!!!![]()
ciàp![]()
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.