da Montre » mar giu 27, 2006 11:19 am
yinyang ha scritto:l'ultima volta che sono stato a stallavena ho dimenticato il mio mitico materassino (grigio argento)
non è che qualcuno del gruppo l'ha tirato su?
da yinyang » mar giu 27, 2006 11:22 am
Montre ha scritto:yinyang ha scritto:l'ultima volta che sono stato a stallavena ho dimenticato il mio mitico materassino (grigio argento)
non è che qualcuno del gruppo l'ha tirato su?
ecco di chi era,, l'ho vista l'altra settimana proprio nel settore dove eri venuto tu
coglionazzzo
sabato dovrei essere la vediamo se cè ancora
ma svegliarsi no èhh?
da paolo 76 » mar giu 27, 2006 11:23 am
Montre ha scritto:ahhh senti paolin, come la definiresti la roccia di serrada?
da Montre » mar giu 27, 2006 11:41 am
da Titanium » mar giu 27, 2006 11:50 am
Montre ha scritto:titanium di poca fede come sempre!
non credi mai a quello che ti dico e poi ti vai a prendere 2 giorni di grandine,
ma quando imparerai?
da Montre » mar giu 27, 2006 12:31 pm
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:titanium di poca fede come sempre!
non credi mai a quello che ti dico e poi ti vai a prendere 2 giorni di grandine,
ma quando imparerai?
Mi sa che abbiamo due concetti diversi di "bella falesia". Il meteo invece, fa il c***o che vuole a a volte dice bene a volte dice male.
da Titanium » mar giu 27, 2006 12:50 pm
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:titanium di poca fede come sempre!
ma quando imparerai?
Mi sa che abbiamo due concetti diversi di "bella falesia". Il meteo invece, fa il c***o che vuole a a volte dice bene a volte dice male.
si, forse, ma io a serrada ci sono stato tu no!
quindi fidate che lè mejo castevecchio.
bolognesternonimalfidentiberlusconianidelcaz!
vieni a stalla sabato amor?
da .Fratello. » mar giu 27, 2006 14:10 pm
da .Fratello. » mar giu 27, 2006 14:22 pm
Il tipo che sale sulla destra sono io.Ero andato per visionare la placca ma ho capito che è ancora troppo per me.Sai da dove la si sale?A sinistra si passa un pò più facile mi sembra, mentre a destra degli spit ci sono dei buchetti da dove sicuro che si sale ma quanta ce ne vuole!!!Bellissima comunquechecco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:in attesa della foto prestazionale di ieri metto un paio di scatti
tentativo zzardatissimo al 7b a serrada
eia e fratello alla falesia di castelvecchio
la via di sx (eia) è una meraviglia della natura
a sx è miriam, se non erro: però vi siete spostati (come fanno in molti)su hard rock, che è 7c ( ha un boulder duro in cima): miriam in realtà passa mezzo metro a sx della corda che scende, su quella serie di buchetti sulla pancia.... ed è ancora + bella
invece sullo spigolo di dx passa un bel 6c.
6c (+) è anche la placca tra lo spigolo e il tipo che sta salendo sulla dx.. si chiama alkaseltz
da checco 1987 » mar giu 27, 2006 16:39 pm
.Fratello. ha scritto:Il tipo che sale sulla destra sono io.Ero andato per visionare la placca ma ho capito che è ancora troppo per me.Sai da dove la si sale?A sinistra si passa un pò più facile mi sembra, mentre a destra degli spit ci sono dei buchetti da dove sicuro che si sale ma quanta ce ne vuole!!!Bellissima comunquechecco 1987 ha scritto:Montre ha scritto:in attesa della foto prestazionale di ieri metto un paio di scatti
tentativo zzardatissimo al 7b a serrada
eia e fratello alla falesia di castelvecchio
la via di sx (eia) è una meraviglia della natura
a sx è miriam, se non erro: però vi siete spostati (come fanno in molti)su hard rock, che è 7c ( ha un boulder duro in cima): miriam in realtà passa mezzo metro a sx della corda che scende, su quella serie di buchetti sulla pancia.... ed è ancora + bella
invece sullo spigolo di dx passa un bel 6c.
6c (+) è anche la placca tra lo spigolo e il tipo che sta salendo sulla dx.. si chiama alkaseltz![]()
![]()
da Montre » mar giu 27, 2006 18:55 pm
.Fratello. ha scritto:Vorrei far notare la maestria e professionalità del fotografo che ha immortalato il Conte nel suo gesto acrobatico!!!Per l'appunto il sottoscritto. Ph:Fratello Climber:Conte di Stalla
da Herman » mar giu 27, 2006 23:59 pm
da Silvio » mer giu 28, 2006 0:04 am
Herman ha scritto:Oggi sono stato al sipario, è ricresciuta l'erba e questo la dice lunga su quanto poco l'ho frequentato negli ultimi due mesi![]()
Molto caldo, molto umido, tacchedimerdascivolose... ma meglio del garage
da pietrorrrago » mer giu 28, 2006 21:04 pm
da Herman » mer giu 28, 2006 23:59 pm
da Montre » gio giu 29, 2006 0:52 am
da ehi man » gio giu 29, 2006 10:38 am
Montre ha scritto:[
si, forse, ma io a serrada ci sono stato tu no!
quindi fidate che lè mejo castevecchio.
bolognesternonimalfidentiberlusconianidelcaz!
vieni a stalla sabato amor?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.