da Roberto » gio giu 08, 2006 15:37 pm
da yinyang » gio giu 08, 2006 15:38 pm
Roberto ha scritto:E' molto che vi osservo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io nel forum, spero che mi accoglierete bene, perché ho sentito che siete molto chiusi ed i nuovi li pigliate in giro e non li accettate volentieri
da Buzz » gio giu 08, 2006 15:38 pm
da kenzo » gio giu 08, 2006 15:39 pm
da Val Ter » gio giu 08, 2006 15:43 pm
Roberto ha scritto:E' molto che vi osservo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io nel forum, spero che mi accoglierete bene, perché ho sentito che siete molto chiusi ed i nuovi li pigliate in giro e non li accettate volentieri
da Donatello » gio giu 08, 2006 15:44 pm
da Roberto » gio giu 08, 2006 15:44 pm
da yinyang » gio giu 08, 2006 15:45 pm
Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:E' molto che vi osservo e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi anche io nel forum, spero che mi accoglierete bene, perché ho sentito che siete molto chiusi ed i nuovi li pigliate in giro e non li accettate volentieri
iniziamo male, hai sbagliato sezione
da Val Ter » gio giu 08, 2006 15:46 pm
yinyang ha scritto:secondo me è un troll
da Roberto » gio giu 08, 2006 15:46 pm
Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.Buzz ha scritto:anch'io sono nuovo e non mi hanno accolto bene per niente
ho scritto che volevo trombare e mi hanno solo sbeffeggiato...
non ci sono più i forum di una volta
da Buzz » gio giu 08, 2006 15:49 pm
Roberto ha scritto:Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.Buzz ha scritto:anch'io sono nuovo e non mi hanno accolto bene per niente
Credo che mai come in questo momento in generale serva mantenere nella vita privata e nei rapporti con gli altri la moderazione ed il rispetto reciproco, cosa di cui putroppo non tutti sono capaci.
La mia notazione era che scorrendo i vari messaggi e gli argomenti trattati, i forum si riducono in uno scambio di battute, più o meno corrette, tra i partecipanti in stile chat, che poco o niente aggiungono.
da kenzo » gio giu 08, 2006 15:49 pm
Roberto ha scritto:Caro Buzz, consentimi di osservare che esistono vari modi di esprimre le proprie idee e che il tipo di linguaggio usato rappresenta bene la considerazione ed il rispetto che si hanno del prossimo. dal che è facile dedurre cosa mai tu possa pensare del prossimo usando i vari vaff...Ma non voglio farmi trascinare in una corsa al ribasso e al massacro che non farebbe altro che fare il gioco a chi è in grado e vuole alzare di più la voce.Buzz ha scritto:anch'io sono nuovo e non mi hanno accolto bene per niente
Credo che mai come in questo momento in generale serva mantenere nella vita privata e nei rapporti con gli altri la moderazione ed il rispetto reciproco, cosa di cui putroppo non tutti sono capaci.
La mia notazione era che scorrendo i vari messaggi e gli argomenti trattati, i forum si riducono in uno scambio di battute, più o meno corrette, tra i partecipanti in stile chat, che poco o niente aggiungono.
da Roberto » gio giu 08, 2006 15:50 pm
da Baldazzar » gio giu 08, 2006 15:50 pm
Roberto ha scritto:ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Usano il forum al posto del telefono che così si spende di meno. Il 90% dei messaggi non serve a nessuno se non a chi l'ha scritto.
Perdi il tuo tempo a postare qualunque cosa nel forum (non solo in questo, per equità di giudizio).
da Roberto » gio giu 08, 2006 15:55 pm
Forse non te ne sei accorto, ma non sono parole mieBaldazzar ha scritto:Roberto ha scritto:ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Usano il forum al posto del telefono che così si spende di meno. Il 90% dei messaggi non serve a nessuno se non a chi l'ha scritto.
Perdi il tuo tempo a postare qualunque cosa nel forum (non solo in questo, per equità di giudizio).
Non sono del tutto d'accordo con te... io non conoscevo nessuno, se non GiulioC4 che ho casualmente reicontrato qua dentro (andavamo al liceo assieme!), però non sono mai stato assalito... se non dal Topocà.. però poverino pensa a quanto soffre quando gira in bici senza pantaloncini imbottiti.
E molti topic li trovo interessanti ed utili...
da Val Ter » gio giu 08, 2006 15:58 pm
Roberto ha scritto:Forse non te ne sei accorto, ma non sono parole mie
da Baldazzar » gio giu 08, 2006 15:58 pm
Roberto ha scritto:Forse non te ne sei accorto, ma non sono parole mieBaldazzar ha scritto:Roberto ha scritto:ma non lo hai capito (io ci ho messo un pò di tempo) che sui forum non ti caga nessuno. si parlano fra di loro ma si conoscono da fuori già tutti e chi entra viene di regola assalito ed insolentito.
Non sono del tutto d'accordo con te... io non conoscevo nessuno, se non GiulioC4 che ho casualmente reicontrato qua dentro (andavamo al liceo assieme!), però non sono mai stato assalito... se non dal Topocà.. però poverino pensa a quanto soffre quando gira in bici senza pantaloncini imbottiti.
E molti topic li trovo interessanti ed utili...
da Silvio » gio giu 08, 2006 16:12 pm
da Frullallà » gio giu 08, 2006 16:14 pm
da Silvio » gio giu 08, 2006 16:16 pm
Frullallà ha scritto:che bello......sono (siamo) tutti impazziti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.