A te e signoraMICKA ha scritto:...azzzzquesto topic me lo son perso ...
un augurio di vaffanculo a tutti voi

da Roberto » dom mag 28, 2006 12:00 pm
A te e signoraMICKA ha scritto:...azzzzquesto topic me lo son perso ...
un augurio di vaffanculo a tutti voi
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:25 pm
da Roberto » lun giu 05, 2006 23:29 pm
I protozoi non hanno più rispetto per nessuno, dove andremo a finirePantuflo ha scritto:a robbe'
mavvaffanculova!![]()
![]()
![]()
mi sembrava il momento giusto per riprendere questo discorso![]()
anzi, coinvolgo nella festa fanculistica anche il lavoratore napultino emigrato
da fabio.bec » lun giu 05, 2006 23:31 pm
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:32 pm
Roberto ha scritto:I protozoi non hanno più rispetto per nessuno, dove andremo a finirePantuflo ha scritto:a robbe'
mavvaffanculova!![]()
![]()
![]()
mi sembrava il momento giusto per riprendere questo discorso![]()
anzi, coinvolgo nella festa fanculistica anche il lavoratore napultino emigrato
da Roberto » lun giu 05, 2006 23:37 pm
se non mi porta rispetto una forma di vita semplice come un protozoo, immagina il l' umanitàPantuflo ha scritto:![]()
stai invecchiando... te la prendi per un minuscolo vaffanculino da un organismo arrampicante unicellulare...
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:40 pm
Roberto ha scritto:se non mi porta rispetto una forma di vita semplice come un protozoo, immagina il l' umanitàPantuflo ha scritto:![]()
stai invecchiando... te la prendi per un minuscolo vaffanculino da un organismo arrampicante unicellulare...
da s » mar giu 06, 2006 1:40 am
Daffi ha scritto:Grazie per la solidarietà , mi ci vuole proprio... fidatevi, S. se lo merita!!! Spero gli giunga almeno l'eco
![]()
Adesso mi sento un po' meglio... sara' che un 'fanculo al giorno toglie il nervoso di torno?
(comunque S. non sta per Silvio, tranquillo)
da xee » mar giu 06, 2006 1:41 am
s ha scritto:Daffi ha scritto:Grazie per la solidarietà , mi ci vuole proprio... fidatevi, S. se lo merita!!! Spero gli giunga almeno l'eco
![]()
Adesso mi sento un po' meglio... sara' che un 'fanculo al giorno toglie il nervoso di torno?
AHO! ma che c'entro io?!?!?!?!?!?!?
ma andatevene un po' affanculo!
![]()
![]()
da fabio.bec » mar giu 06, 2006 1:46 am
xee ha scritto:s ha scritto:Daffi ha scritto:Grazie per la solidarietà , mi ci vuole proprio... fidatevi, S. se lo merita!!! Spero gli giunga almeno l'eco
![]()
AHO! ma che c'entro io?!?!?!?!?!?!?
ma andatevene un po' affanculo!
![]()
![]()
e buonanotte anche a te neh?
![]()
da il mago di napoli » mar giu 06, 2006 7:38 am
da Roberto » mar giu 06, 2006 8:46 am
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 9:49 am
Roberto ha scritto:Cavolo, solo adesso mi sono accorto che nel titolo del topic avevo scritto "soria" al posto di "storia".... VAFFANCULO Robbè
da fabio.bec » mar giu 06, 2006 9:51 am
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 10:02 am
fabio.bec ha scritto:Buongiorno e vaffanculo a tutti!
da fabio.bec » mar giu 06, 2006 10:10 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buongiorno e vaffanculo a tutti!
o ma te non dormi mai?????![]()
fanculo va.... questo supera il mio record con un settimana![]()
fanculo un'altra volta!
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 10:12 am
fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buongiorno e vaffanculo a tutti!
fanculo un'altra volta!
Vedrai, vedrai. Quando c'avrai un figlio di 8 mesi che rompe il c@@@o tutta la notte, t'accorgi come si dorme. Vaffanculo pure a lui!
da fabio.bec » mar giu 06, 2006 10:13 am
Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Pantuflo ha scritto:fabio.bec ha scritto:Buongiorno e vaffanculo a tutti!
fanculo un'altra volta!
Vedrai, vedrai. Quando c'avrai un figlio di 8 mesi che rompe il c@@@o tutta la notte, t'accorgi come si dorme. Vaffanculo pure a lui!
piu' che a lui direi al padre....![]()
quello vero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.