da davide rugge » mar mag 30, 2006 20:13 pm
da Buzz » mar mag 30, 2006 20:35 pm
Marco Anghileri ha scritto::) ...strano che non l'abbia ancora chiesto nessuno...!?
"...ma il Cinch, si può modificare?..."![]()
![]()
da angelo1981 » mar mag 30, 2006 22:42 pm
Buzz ha scritto:Marco Anghileri ha scritto::) ...strano che non l'abbia ancora chiesto nessuno...!?
![]()
il cinch non è necessario modificarlo
è perfetto così com'è per l'autosicura
ha anche un buchetto per il cordino per tenerlo su
da Buzz » mar mag 30, 2006 22:46 pm
angelo1981 ha scritto:Buzz ha scritto:Marco Anghileri ha scritto::) ...strano che non l'abbia ancora chiesto nessuno...!?
![]()
il buchetto non c'è piu se è quello che penso io
nella foto si vede una spina cava mentre nell "ultimo" modello o nel modello europeo c'è una spina piena quindi il cordino bisogna farlo passare nel buco dove ruota la camma ma secondo me è un po basso
ilo costo 56 euro
da angelo1981 » mar mag 30, 2006 22:51 pm
Buzz ha scritto:angelo1981 ha scritto:Buzz ha scritto:Marco Anghileri ha scritto::) ...strano che non l'abbia ancora chiesto nessuno...!?
![]()
il buchetto non c'è piu se è quello che penso io
nella foto si vede una spina cava mentre nell "ultimo" modello o nel modello europeo c'è una spina piena quindi il cordino bisogna farlo passare nel buco dove ruota la camma ma secondo me è un po basso
ilo costo 56 euro
io quelli che ho visto avevano il buchino
e ora non ce l'hanno più non lo so
da Silvio » mar mag 30, 2006 23:19 pm
davide rugge ha scritto:davide rugge ha scritto:quanto costa?
da Buzz » mer mag 31, 2006 9:16 am
da federicopiazzon » dom giu 04, 2006 1:21 am
da Buzz » dom giu 04, 2006 17:41 pm
federicopiazzon ha scritto:io l'ho provato oggi...in salita è superlativo molto meglio del gri gri e decisamente più sicuro con le corde fine che si comprano ultimamente..
parlate di buchino...(sarà deformazione paraprofessionale..) ma scusa ci stà un foro che ci passa un dito e ti metti a far buchi???
domani lo provo in autosicura...
da federicopiazzon » dom giu 04, 2006 19:47 pm
da angelo1981 » dom giu 04, 2006 20:50 pm
federicopiazzon ha scritto:Non te,Angelo 1981.
da federicopiazzon » lun giu 05, 2006 16:05 pm
da angelo1981 » lun giu 05, 2006 16:14 pm
federicopiazzon ha scritto:a me hanno consigliato di usare un cordone grosso che riempia quasi il foro così stà bello fermo...
da MarcoS » lun giu 05, 2006 16:18 pm
da federicopiazzon » lun giu 05, 2006 16:38 pm
da federicopiazzon » lun giu 05, 2006 16:42 pm
angelo1981 ha scritto:federicopiazzon ha scritto:a me hanno consigliato di usare un cordone grosso che riempia quasi il foro così stà bello fermo...
scusami ma scherzi o parli seriamente?
io credo che non sia il posto giusto perche se ci fai passare un cordino grosso questo puo limitare l'azione della camma
da ivnc1980 » ven giu 09, 2006 12:37 pm
da angelo1981 » dom giu 11, 2006 23:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.