clod ha scritto:Te fare le cose come tutti no è?![]()
![]()
Tasi che probabilmente la "rinviata" al volo ha contribuito ad addolcire l'atterraggio

da pietrorrrago » lun mag 29, 2006 19:30 pm
clod ha scritto:Te fare le cose come tutti no è?![]()
![]()
da andreaesse » lun mag 29, 2006 19:47 pm
pietrorrrago ha scritto:cozza ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Ciao Cecco, ciao Beppe (sono i miei frenatori ufficiali)
non dare confidenza al Montre che ti cura solo per aggiungere un punto nel Purity Test
mmmm .... però non sono sicuro che ci sia la donna incinta nel PT, dovrò chiedere a Cozza che è esperta
mi tradisci con l'austroungarico?
Never
è che l'alternativa era farmi fare sicura dal Montre o dal Sardo
da clod » lun mag 29, 2006 19:53 pm
pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:Te fare le cose come tutti no è?![]()
![]()
Tasi che probabilmente la "rinviata" al volo ha contribuito ad addolcire l'atterraggio![]()
da pietrorrrago » lun mag 29, 2006 19:56 pm
clod ha scritto:pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:Te fare le cose come tutti no è?![]()
![]()
Tasi che probabilmente la "rinviata" al volo ha contribuito ad addolcire l'atterraggio![]()
C'ho le siepi da tagliare al lavoro. Facciamo una bella cosa: tu vieni tutto bardato per arrampicare e io ti butto giù dal tetto per tagliarle. Ok?![]()
da clod » lun mag 29, 2006 19:58 pm
pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:Te fare le cose come tutti no è?![]()
![]()
C'ho le siepi da tagliare al lavoro. Facciamo una bella cosa: tu vieni tutto bardato per arrampicare e io ti butto giù dal tetto per tagliarle. Ok?![]()
A che ora vieni a prendermi in stazione(i rinvii li metti tu o devo portare i miei ?)
da cozza » lun mag 29, 2006 19:58 pm
da yinyang » mar mag 30, 2006 17:33 pm
da siria » mar mag 30, 2006 17:35 pm
yinyang ha scritto:ciao!
mi rivolgo a chi frequenta questo 3D e arrampica seriamente (quindi escludo i veronesi)
avete una valida alternativa al raduno del 2 in val di mello?
se si pregasi contattare due arrampicatori lombardi seri e motivati
anche in MP
grazie
da yinyang » mar mag 30, 2006 17:36 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
mi rivolgo a chi frequenta questo 3D e arrampica seriamente (quindi escludo i veronesi)
anche in MP
grazie
e chi sarebbero?
da ceccobeppe » mar mag 30, 2006 17:51 pm
yinyang ha scritto:ciao!
anche in MP
grazie
da yinyang » mar mag 30, 2006 17:52 pm
ceccobeppe ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
anche in MP
grazie
da come ti presenti si capisce già che fai gradi troppo impegnativi!!!
da Montre » mar mag 30, 2006 17:54 pm
da Titanium » mar mag 30, 2006 18:02 pm
da nove inseguito » mar mag 30, 2006 18:04 pm
Titanium ha scritto:Perché è piena d'insetti fastidiosi proprio come un letamaio?
Merda Montre schioda, che Eia l'ho vista alla frutta!!!!![]()
da Montre » mar mag 30, 2006 18:10 pm
da trivi » mar mag 30, 2006 18:17 pm
Montre ha scritto:spero che un giorno tutto il modo la peserà come te Tit
da Titanium » mar mag 30, 2006 18:21 pm
Er Conte ha scritto:spero che un giorno tutto il modo la peserà come te Tit così ha stalla non ci verrà + nessuno e sarà TUTTAMIAAAAAAAAAAAAAA
da Titanium » mar mag 30, 2006 18:24 pm
giannimiao ha scritto:handiamo tutti a Stalla!!!
![]()
da trivi » mar mag 30, 2006 18:28 pm
Titanium ha scritto:Er Conte ha scritto:spero che un giorno tutto il modo la peserà come te Tit così ha stalla non ci verrà + nessuno e sarà TUTTAMIAAAAAAAAAAAAAA
Trivi noti che il Montre ha un tale senso di possesso e proprietà nei confronti della sua Stalla che ogni parola che esprime, ad essa riferita, si pervade del senso dell'"avere"? Mirabile visu neh?!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.