"waffanculo"

Lektion 1
Der Klassiker aller italienischen Gesten. Den muß man einfach drauf haben, wenn man zum Ausdruck bringen will, daß der andere einen am Arsch...
Na Sie wissen schon.
da .:eZy:. » gio mag 25, 2006 14:15 pm
da bummi » gio mag 25, 2006 14:51 pm
.:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
Lektion 1
Der Klassiker aller italienischen Gesten. Den muß man einfach drauf haben, wenn man zum Ausdruck bringen will, daß der andere einen am Arsch...
Na Sie wissen schon.
da flicker » gio mag 25, 2006 15:01 pm
da bummi » gio mag 25, 2006 15:04 pm
flicker ha scritto:un buon
pigliainculo
a tutti
![]()
![]()
da flicker » gio mag 25, 2006 15:07 pm
bummi ha scritto:flicker ha scritto:un buon
pigliainculo
a tutti
![]()
![]()
VAFFANCULO E BASTA!
Pigliainculo, belculo, chegranculo che hai, ecc. non c'entrano una mazza. Chiaro?
La chiarezza innanzitutto...
da Silvio » gio mag 25, 2006 15:22 pm
flicker ha scritto:bummi ha scritto:flicker ha scritto:un buon
pigliainculo
a tutti
![]()
![]()
VAFFANCULO E BASTA!
Pigliainculo, belculo, chegranculo che hai, ecc. non c'entrano una mazza. Chiaro?
![]()
![]()
![]()
mi scuso
ma dalle mie parti si dice così
![]()
![]()
da flicker » gio mag 25, 2006 15:26 pm
Silvio ha scritto:flicker ha scritto:bummi ha scritto:flicker ha scritto:un buon
pigliainculo
a tutti
![]()
![]()
VAFFANCULO E BASTA!
![]()
![]()
![]()
mi scuso
![]()
![]()
malissimo, per cui V A F F A N C U L O !!!
da Silvio » gio mag 25, 2006 15:27 pm
flicker ha scritto:Silvio ha scritto:flicker ha scritto:bummi ha scritto:flicker ha scritto:un buon
pigliainculo
a tutti
![]()
![]()
VAFFANCULO E BASTA!
MITTTICO
IL MIO 1° VAFFANCULO
NEL FORUM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi scuso
![]()
![]()
malissimo, per cui V A F F A N C U L O !!!
da Roberto » gio mag 25, 2006 15:28 pm
Presenteròbummi ha scritto:Roberto ha scritto:Di "vaffanculi"bummi ha scritto:Roberto ha scritto:La smettete di offtopicare![]()
LIMORTACCIVOSTRA!!!
(non è un vaffanculo, ma funziona bene lo stesso)
VAFFANCULO!
Di che si parla qui?![]()
'FANCULO A TE!
Grazie, anche a te e signora!
da Roberto » gio mag 25, 2006 15:30 pm
casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
da .:eZy:. » gio mag 25, 2006 15:33 pm
Roberto ha scritto:casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
da Silvio » gio mag 25, 2006 15:36 pm
Roberto ha scritto:casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
da Roberto » gio mag 25, 2006 15:38 pm
Ho notato che il forum era ormai maturo per affrontare un argometo impegnato e serio come le origini e l' evoluzione del "vaffanculo" nel forum.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
senti Roberto, ma come t'è venuto sto' topic de 'intelletto'![]()
mi fanculizzo for you
da .:eZy:. » gio mag 25, 2006 15:43 pm
Roberto ha scritto:Ho notato che il forum era ormai maturo per affrontare un argometo impegnato e serio come le origini e l' evoluzione del "vaffanculo" nel forum.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
mi fanculizzo for you
da Roberto » gio mag 25, 2006 15:46 pm
Non posso che risponderti con:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che il forum era ormai maturo per affrontare un argometo impegnato e serio come le origini e l' evoluzione del "vaffanculo" nel forum.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:casomai "Wafanculen".:eZy:. ha scritto:a Robè ... 'mpara er tedesco, và:
"waffanculo"
mi fanculizzo for you
cos'èLa preparazione al der grosse lutwaffankulen del tuo prox 35 millesimo post
![]()
da Daffi » gio mag 25, 2006 15:49 pm
da ducalme » gio mag 25, 2006 15:56 pm
Daffi ha scritto:Allora ne approfitto per il mio primo, che è per l'occasione dedicato a una persona che il forum non lo legge, ma che se lo merita a pieno titolo:
S. 'fanculo!!!!
Oh, adesso sto meglio!
da nove inseguito » gio mag 25, 2006 16:01 pm
ducalme ha scritto:Daffi ha scritto:Allora ne approfitto per il mio primo, che è per l'occasione dedicato a una persona che il forum non lo legge, ma che se lo merita a pieno titolo:
S. 'fanculo!!!!
Oh, adesso sto meglio!
Senti, non so perchè, ma mi sento di solidarizzare con te: 'fanculo anche da me, S.!
da ducalme » gio mag 25, 2006 16:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.