nel di diedro??

la prox volta k vai allo scoglio prova magia framba 6a una goduria di arrampicata,dopo la prima sezione nn banale,arrampicata superba e roccia bellissima

da MICKA » ven mag 19, 2006 0:13 am
da red » ven mag 19, 2006 0:29 am
MICKA ha scritto:ale' red! c si becca in quel della bergamasca q.ke volta![]()
nel di diedro??com'era il tiro alla fine?
la prox volta k vai allo scoglio prova magia framba 6a una goduria di arrampicata,dopo la prima sezione nn banale,arrampicata superba e roccia bellissima
da Topocane » ven mag 19, 2006 11:07 am
yinyang ha scritto:c'è qualcuno domani mattina presto?
da clod » dom mag 21, 2006 23:00 pm
da MICKA » mer mag 24, 2006 8:43 am
da clod » mer mag 24, 2006 12:27 pm
MICKA ha scritto:maroo..
ieri nonostante le previsioni pessime,son stato al pinnacolo di maslana con fabio23,abbiam chiuso entrambi tutti i tiri a vista ,abbiam ripetuto new age,gran bella via,poi scendendo a piedi ci siam imbattuti in una cifra di stambecchi...veramente bello!!nn ne ho mai visti cosi vicino.
poi nn contenti abbiam fatto una capatina a valgua settore minolandia dove abbiam chiuso la giornata con altri 3-4 tiretti...dove fabio si e' portato a casa un' bel 7a a vista ale' fabio.
da Testa » mer mag 24, 2006 12:32 pm
clod ha scritto:Io invece ieri a caslano tra una crisi allergica e un acquazzone ci ho rimediato una bella tracheiteFaccio pure fatica a parlare....ufff
da clod » mer mag 24, 2006 12:34 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Io invece ieri a caslano tra una crisi allergica e un acquazzone ci ho rimediato una bella tracheiteFaccio pure fatica a parlare....ufff
Se non vai a fare vie domani pomeriggio io dovrei riuscire a fare un giro a carate
da MICKA » mer mag 24, 2006 13:04 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Io invece ieri a caslano tra una crisi allergica e un acquazzone ci ho rimediato una bella tracheiteFaccio pure fatica a parlare....ufff
Se non vai a fare vie domani pomeriggio io dovrei riuscire a fare un giro a carate
da Testa » mer mag 24, 2006 14:46 pm
da red » mer mag 24, 2006 15:16 pm
MICKA ha scritto:maroo..
ieri nonostante le previsioni pessime,son stato al pinnacolo di maslana con fabio23,abbiam chiuso entrambi tutti i tiri a vista ,abbiam ripetuto new age,gran bella via,poi scendendo a piedi ci siam imbattuti in una cifra di stambecchi...veramente bello!!nn ne ho mai visti cosi vicino.
poi nn contenti abbiam fatto una capatina a valgua settore minolandia dove abbiam chiuso la giornata con altri 3-4 tiretti...dove fabio si e' portato a casa un' bel 7a a vista ale' fabio.
da MICKA » mer mag 24, 2006 16:11 pm
red ha scritto:MICKA ha scritto:maroo..
che giornatina, complimentoni!!!
da clod » mer mag 24, 2006 16:30 pm
Testa ha scritto:Io sono messo peggio di claudio, sono 2 settimane che ho una spalla a pezzi![]()
Tutto per aver voluto chiudere un blocco duro (x me) a fine giornata, il blocco l'ho fatto ma lo sto pagando molto caro![]()
Organizziamo un bel viaggetto a lourdes, ci saranno delle falesie x disabili no???
da Topocane » gio mag 25, 2006 10:55 am
MICKA ha scritto:c'e q.ke duno a carate oggi?testa clode? tizy?
da Testa » gio mag 25, 2006 11:01 am
MICKA ha scritto:c'e q.ke duno a carate oggi?testa clode? tizy?
da MICKA » gio mag 25, 2006 11:27 am
da dademaz » gio mag 25, 2006 11:36 am
clod ha scritto:Testa ha scritto:Io sono messo peggio di claudio, sono 2 settimane che ho una spalla a pezzi![]()
Tutto per aver voluto chiudere un blocco duro (x me) a fine giornata, il blocco l'ho fatto ma lo sto pagando molto caro![]()
Organizziamo un bel viaggetto a lourdes, ci saranno delle falesie x disabili no???
Ecco, son passato alle medicine pesanti... Quando si parte per lourdes?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.