Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:A tutti gli imprenditori del forum.
Mi so' scocciata, voglio cambiare lavoro.
m'intrometto...
ANCH'IO!!!!
Fàmo a cambio?
Al momento sarei disposta anche a trasferirmi in Belgiolandia...

da ducalme » mar mag 16, 2006 16:45 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:A tutti gli imprenditori del forum.
m'intrometto...
ANCH'IO!!!!
da nove inseguito » mar mag 16, 2006 16:46 pm
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:Buzz ha scritto:per me le cose sono due,
o vado a sclà
o vado a magnà
tertium non datur
quando vado a scalà e mi viene fame poi scendo a vado a magnà
senza portarmi pesi e impicci vari
se invece devo fare un picnic allora faccio un picnic
non lo maschero da uscita arrampicatoria
Che scassacacazzi che sei. In caso vieni a fare solo in picnic e noi prima scaliamo.
Ma tanto a parte quella confezionatrice di scatoloni di nove non mi pare che l'idea abbia avuto grande successo...
io non faccio picnic!
da Paolo Marchiori » mar mag 16, 2006 16:47 pm
ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:A tutti gli imprenditori del forum.
m'intrometto...
ANCH'IO!!!!
Fàmo a cambio?
da ducalme » mar mag 16, 2006 16:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:A tutti gli imprenditori del forum.
m'intrometto...
ANCH'IO!!!!
Fàmo a cambio?
Se t'interessa qui spesso cercano gente, se vuoi m'informo...
da Paolo Marchiori » mar mag 16, 2006 16:59 pm
ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ducalme ha scritto:A tutti gli imprenditori del forum.
m'intrometto...
ANCH'IO!!!!
Fàmo a cambio?
Se t'interessa qui spesso cercano gente, se vuoi m'informo...
Nini, tu sei un tesoroma il mio inglese non è più quello di una volta
con che faccia mi presento a fare il colloquio?
da trivi » mar mag 16, 2006 17:01 pm
biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
.... su 99 pagine di gnokke potevi almeno postare una foto de 'sta pietrasecca (o della figlia)
da nove inseguito » mar mag 16, 2006 17:05 pm
trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
.... su 99 pagine di gnokke potevi almeno postare una foto de 'sta pietrasecca (o della figlia)
Ma io sta pietrasecca non l'ho mai vista... è gnokka almeno?![]()
però se frequenta nove, dev'essere mica una ragazza a posto... mi dicono anche che c'ha un mucchio di piercing con lo spit
da bummi » mar mag 16, 2006 17:06 pm
Maxxo ha scritto:bello questo 3d
da biemme » mar mag 16, 2006 17:07 pm
trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
però se frequenta nove, dev'essere mica una ragazza a posto... mi dicono anche che c'ha un mucchio di piercing con lo spit
da ducalme » mar mag 16, 2006 17:09 pm
Paolo Marchiori ha scritto:beh, il tuo inglese è ottimo, se non sbaglio parli anche il francese e qui siamo per metà italiani. La perfezione linguistica non è richiesta.
Comunque m'informo e appena sento qualcosa ti dico.
![]()
Paolo Marchiori ha scritto:tu potresti fare altrettanto per me in terra italica...ma non dove lavori tu.![]()
da nove inseguito » mar mag 16, 2006 17:10 pm
biemme ha scritto:trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
se è per questo, c'è gente che gli ha tirato addosso sacchi della monnezza (a vicenza, immondizia), tazze del water, cocci de vetro e de bottiglia..... è praticamente una discarica....ma tanto se viene a cena con noi non ci farà caso nessuno (da armando gira gente peggiore)
da Buzz » mar mag 16, 2006 17:13 pm
ducalme ha scritto:Piuttosto, ... fammi un breve riassunto di quello che ti piacerebbe/vorresti fare...
da Maxxo » mar mag 16, 2006 17:13 pm
ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, il tuo inglese è ottimo, se non sbaglio parli anche il francese e qui siamo per metà italiani. La perfezione linguistica non è richiesta.
![]()
La perfezione no, ma almeno il francese lo vorranno... io non spiccico una parola, mannaggiammè!
Paolo Marchiori ha scritto:tu potresti fare altrettanto per me in terra italica...ma non dove lavori tu.![]()
Non farei una cosa simile nemmeno al mio peggior nemico, perchè dovrei farlo a te?![]()
Piuttosto, se ce l'hai mandami un CV via email, e fammi un breve rissunto di quello che ti piacerebbe/vorresti fare...
P.S. Tu e Taz venite alla cena?
da trivi » mar mag 16, 2006 17:15 pm
nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
però se frequenta nove, dev'essere mica una ragazza a posto... mi dicono anche che c'ha un mucchio di piercing con lo spitè la mia amica preferita!!!!
![]()
si si ha i piercing...beh?
![]()
qualcosa in contrario????
![]()
![]()
pero' mi piace un sacco la figlia javais.....![]()
quando vado li' sto sempre con lei!!!!
![]()
te la presento se vuoi....anche se non fa per te...è una tipa difficile.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in molti ci hanno provato ma lei difficilmente si concede!
![]()
da nove inseguito » mar mag 16, 2006 17:16 pm
trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
però se frequenta nove, dev'essere mica una ragazza a posto... mi dicono anche che c'ha un mucchio di piercing con lo spitè la mia amica preferita!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa javais mi ispira, presentamela e vedrai che me la faccio subito, al primo tentativo
da Paolo Marchiori » mar mag 16, 2006 17:16 pm
ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, il tuo inglese è ottimo, se non sbaglio parli anche il francese e qui siamo per metà italiani. La perfezione linguistica non è richiesta.
![]()
La perfezione no, ma almeno il francese lo vorranno... io non spiccico una parola, mannaggiammè!![]()
ducalme ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:tu potresti fare altrettanto per me in terra italica...ma non dove lavori tu.![]()
Non farei una cosa simile nemmeno al mio peggior nemico, perchè dovrei farlo a te?![]()
Piuttosto, se ce l'hai mandami un CV via email, e fammi un breve rissunto di quello che ti piacerebbe/vorresti fare...
ducalme ha scritto:P.S. Tu e Taz venite alla cena?
da biemme » mar mag 16, 2006 17:21 pm
nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:nove inseguito ha scritto:trivi ha scritto:biemme ha scritto:trivi ha scritto:Agli sceneggiatori di beautiful dovrebbero far leggere questo topic, come spunto per le future serie
tu vergognati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa javais mi ispira, presentamela e vedrai che me la faccio subito, al primo tentativo![]()
![]()
cosa???!?!?!?!?!
![]()
![]()
noooooo!!!!! me la devo fare prima io!!!!!!![]()
![]()
da Silvio » mar mag 16, 2006 17:27 pm
da bummi » mar mag 16, 2006 17:28 pm
Silvio ha scritto:ricapitolando :
giovedì scalate con pietrasecca e poi rimanete a cena con la figlia.
da armando.
ma armando, chi è e che rapporti ha con pietrasecca e la figlia ?????
è il padre putativo ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.