E' il tuo padrone?Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:senti botolo dagli occhi tristi, ma non hai niente di meglio da fare che farmi terrorismo psicologico?![]()
Quello della foto non sono io.
Valter

da Roberto » ven mag 12, 2006 20:54 pm
E' il tuo padrone?Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:senti botolo dagli occhi tristi, ma non hai niente di meglio da fare che farmi terrorismo psicologico?![]()
Valter
da Val Ter » ven mag 12, 2006 20:55 pm
Roberto ha scritto:E' il tuo padrone?
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 20:55 pm
Roberto ha scritto:E' il tuo padrone?Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:senti botolo dagli occhi tristi, ma non hai niente di meglio da fare che farmi terrorismo psicologico?![]()
Valter
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 20:55 pm
Val Ter ha scritto:Roberto ha scritto:E' il tuo padrone?
Fuochino.
Valter
da Val Ter » ven mag 12, 2006 20:57 pm
Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:00 pm
Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
E' uno che non tira mai pacchi quando gli dico che si va in montagna.
Avercene cosi'.
Valter
da Buzz » ven mag 12, 2006 21:02 pm
Pantuflo ha scritto:Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
Avercene cosi'.
Valter
io sul forum sono ancora troppo giovine per tirare pacchi! ma imparo in fretta![]()
chiedero' consulenza a 9, mi pare sia lei l'esperta no?
da Val Ter » ven mag 12, 2006 21:06 pm
Buzz ha scritto:pantofolo hai lasciato una carta con le disposizioni testamentarie?
da Roberto » ven mag 12, 2006 21:23 pm
Paraflù: 41,09 messaggi al giornoPantuflo ha scritto:Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
Avercene cosi'.
Valter
io sul forum sono ancora troppo giovine per tirare pacchi! ma imparo in fretta![]()
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:24 pm
Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:pantofolo hai lasciato una carta con le disposizioni testamentarie?
Eddai Buzz.
Se il ragazzo avesse qualcuno, mica bazzicherebbe il forum.
Piuttosto fatevi dare le chiavi della macchina.
Almeno quelle.
Valter
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:27 pm
Roberto ha scritto:Paraflù: 41,09 messaggi al giornoPantuflo ha scritto:Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
Avercene cosi'.
Valter
da Trespass » ven mag 12, 2006 21:33 pm
da Roberto » ven mag 12, 2006 21:34 pm
Facendo due conti, se ti fossi iscritto lo stesso giorno in cui mi sono iscritto io, con questa media, oggi saresti a circa 58000 messaggiPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Paraflù: 41,09 messaggi al giornoPantuflo ha scritto:Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
Avercene cosi'.
Valter
![]()
non ho proprio un c***o da fare in questi giorni!
continuo cosi' tra un po' ti supero!![]()
da Pasaban » ven mag 12, 2006 21:35 pm
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto:Facendo due conti, se ti fossi iscritto lo stesso giorno in cui mi sono iscritto io, con questa media, oggi saresti a circa 58000 messaggiPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Paraflù: 41,09 messaggi al giornoPantuflo ha scritto:Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:il tuo fidanzato?
Avercene cosi'.
Valter
![]()
non ho proprio un c***o da fare in questi giorni!
continuo cosi' tra un po' ti supero!![]()
![]()
da Val Ter » ven mag 12, 2006 21:38 pm
Trespass ha scritto:Se tanto mi da tanto per quanto riguarda il GS non si saprà nulla di certo fino a domani sera...
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:40 pm
Val Ter ha scritto:Trespass ha scritto:Se tanto mi da tanto per quanto riguarda il GS non si saprà nulla di certo fino a domani sera...
Ottimista.
Piu' d'uno dira' che si fara' sentire domenica mattina.
Sul presto.
Valter
da Trespass » ven mag 12, 2006 21:42 pm
Pasaban ha scritto:Ciao, qualcuno mi farebbe la cortesia di fare un riasunto delle proposte per domenica?
Io prefferivo montagna, ma va bene anche falesia.
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:44 pm
Pasaban ha scritto:Ciao, qualcuno mi farebbe la cortesia di fare un riasunto delle proposte per domenica?
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 21:46 pm
Trespass ha scritto:Pasaban ha scritto:Ciao, qualcuno mi farebbe la cortesia di fare un riasunto delle proposte per domenica?
Si DOVREBBE andare sul Gran Sasso lato prati di tivo.
Un primo gruppo di alpinisti di chiara fama internazionale sarà impegnato nella scalata del famosissimo camino Mallucci e della successiva, temutissima, via delle Placche.
Un secondo gruppo di pipponi si accontenterà di accompagnare i primi sino alla base delle vie onorandosi di trasportarne la pesante attrezzatura...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.