da davide rugge » ven mag 12, 2006 12:41 pm
da davide rugge » ven mag 12, 2006 12:49 pm
da davide rugge » ven mag 12, 2006 12:51 pm
Resto convinto che ci sia un fossato, una grande distanza tra le gerarchie vaticane e il popolo dei credenti italiani, che sono e restano tolleranti". Quando si sente il Papa parlare di 'amore debole' nei confronti di milioni di uomini e donne, non fa piu' sorpresa, ormai, sul piano dell'ingerenza ma su quello, ben piu' di fondo, di una vera e propria mancanza di carita'".
da Silvio » ven mag 12, 2006 12:52 pm
davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
Ma non è un problema di omosessualità: io convivo con la mia ragazza da circa un anno, e non mi va proprio giù che il Papa mi venga a dire che il mio è un amore di serie B: come si permette?
da Val Ter » ven mag 12, 2006 12:53 pm
davide rugge ha scritto:come si permette?
da Fokozzone » ven mag 12, 2006 12:55 pm
davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
Ma non è un problema di omosessualità: io convivo con la mia ragazza da circa un anno, e non mi va proprio giù che il Papa mi venga a dire che il mio è un amore di serie B: come si permette?
da davide rugge » ven mag 12, 2006 12:56 pm
Val Ter ha scritto:davide rugge ha scritto:come si permette?
E tu non starlo a sentire.
Valter
da BBB » ven mag 12, 2006 12:58 pm
Fokozzone ha scritto:davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
Non mette in dubbio la tua sincerità, ma la tua verità
Comunque se per te non c' è differenza tra i due concetti e non riconosci il papa come autorità, perché ti scaldi tanto? Le sue parole sono rivolte a me che lo seguo, non a te. Se poi ti ha fatto riflettere, puoi solo ringraziarlo.
FKZ
da MarcoS » ven mag 12, 2006 13:01 pm
da davide rugge » ven mag 12, 2006 13:03 pm
da xee » ven mag 12, 2006 13:03 pm
Fokozzone ha scritto:Non mette in dubbio la tua sincerità, ma la tua verità
FKZ
da davide rugge » ven mag 12, 2006 13:09 pm
VLADIMIR LUXURIA
"Mi permetto di commentare le parole del Pontefice per ribadire che non esiste una gerarchia di sentimenti. Le unioni omosessuali non sono rette daun 'amore debole': l'amore, in quanto tale, è sempre una grandeorza che ci consente di proiettarci in un rapporto a lungo termine, che vogliamo regolato e riconosciuto dallo Stato laico. Sicuramente - conclude Luxuria - non pretenderemo che la Chiesa riconosca tale unione".
da federicopiazzon » ven mag 12, 2006 13:14 pm
MarcoS ha scritto:qualcosa di forte per il santopadre: un cero nel...
da Payns » ven mag 12, 2006 13:25 pm
xee ha scritto:Fokozzone ha scritto:Non mette in dubbio la tua sincerità, ma la tua verità
FKZ
Perche' non spieghi meglio il concetto?
Per capire...
da Silvio » ven mag 12, 2006 13:28 pm
Payns ha scritto:xee ha scritto:Fokozzone ha scritto:Non mette in dubbio la tua sincerità, ma la tua verità
FKZ
Perche' non spieghi meglio il concetto?
Per capire...
Vero. Fokozzone, spiegalo anche a me, valdese, convivente da 10 anni, una figlia e un mutuo gigante sulla casa, qual'è la verità per cui il mio amore e impegno hanno un valore diverso?
da Roberto » ven mag 12, 2006 13:30 pm
da kenzo » ven mag 12, 2006 13:53 pm
Roberto ha scritto:oggi come oggi, in Italia non passava neppure la legge sul divorzio
da kenzo » ven mag 12, 2006 13:54 pm
Fokozzone ha scritto:davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
Comunque se per te non c' è differenza tra i due concetti e non riconosci il papa come autorità, perché ti scaldi tanto? Le sue parole sono rivolte a me che lo seguo, non a te. Se poi ti ha fatto riflettere, puoi solo ringraziarlo.
FKZ
da Roberto » ven mag 12, 2006 13:57 pm
Non sono molto daccordo, le parole del papa non sono rivolte solo a chi lo segue, ma anche tese ad influenzare la politica italiana.kenzo ha scritto:Fokozzone ha scritto:davide rugge ha scritto:http://qn.quotidiano.net/art/2006/05/11/5414882
è rimasto al medioevo
FKZ
FKZ ha ragione
da trek2005 » ven mag 12, 2006 13:58 pm
è rimasto al medioevo
FKZ
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.