e ora, raccontaci qualcosa di più...
da vitto » lun mag 08, 2006 11:49 am
da whitemount » lun mag 08, 2006 12:19 pm
da menz » lun mag 08, 2006 12:54 pm
da Stau1966 » lun mag 08, 2006 15:20 pm
da roby4061 » lun mag 08, 2006 16:44 pm
da rocco » lun mag 08, 2006 17:50 pm
il berna ha scritto:l'unica cosa che non mi piace è Francesco....
![]()
![]()
![]()
da xee » lun mag 08, 2006 20:03 pm
rocco ha scritto:il berna ha scritto:l'unica cosa che non mi piace è Francesco....
![]()
![]()
![]()
Perchè
da PaveE » lun mag 08, 2006 20:08 pm
da sodo » lun mag 08, 2006 20:37 pm
da il berna » mar mag 09, 2006 9:55 am
xee ha scritto:rocco ha scritto:il berna ha scritto:l'unica cosa che non mi piace è Francesco....
![]()
![]()
![]()
Perchè
Forse perchè bisogna sempre trovare qualcosina da criticare... Anche all'incriticabile![]()
Già, perché
da marinoroma » mar mag 09, 2006 10:10 am
da adnin » mar mag 09, 2006 13:05 pm
sodo ha scritto:...Però dai bando alla stitichezza verbale, diteci qualcosa, non so, ....
da fedeneg » mar mag 09, 2006 21:42 pm
sodo ha scritto:...alla parola Brenva, giustamente fioccano messaggi e allora mi associo anch'io. Bravi davvero, gran belle avventure. Però dai bando alla stitichezza verbale, diteci qualcosa, non so, l'uscita (a proposito si riesce a uscire da quelle torri in bilico?), ghiaccio, seracchi, perchè non il Gussfeld?! E il ghiacciaio è molto incasinato da seguire. Grazie comunque per le belle immagini
da PAZIENTE_POW » mer mag 10, 2006 10:34 am
da enrysno » mer mag 10, 2006 22:06 pm
da PaveE » gio mag 11, 2006 10:53 am
PAZIENTE_POW ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in libertatem vindicavi. [Ob quae] senatus decretis honorificis in ordinem suum me adlegit, C. Pansa et A. Hirtio consulibus, consularem locum sententiae dicendae tribuens, et imperium mihi dedit. Res publica ne quid detrimenti caperet, me propraetore simul cum consulibus providere iussit. Populus autem eodem anno me consulem, cum cos. uterque bello cecidisset, et triumvirum rei publicae constituendae creavit.
Ciao Ottaviano
da rudy » gio mag 11, 2006 12:20 pm
PaveE ha scritto:PAZIENTE_POW ha scritto:Annos undeviginti natus exercitum privato consilio et privata impensa comparavi, per quem rem publicam a dominatione factionis oppressam in libertatem vindicavi. [Ob quae] senatus decretis honorificis in ordinem suum me adlegit, C. Pansa et A. Hirtio consulibus, consularem locum sententiae dicendae tribuens, et imperium mihi dedit. Res publica ne quid detrimenti caperet, me propraetore simul cum consulibus providere iussit. Populus autem eodem anno me consulem, cum cos. uterque bello cecidisset, et triumvirum rei publicae constituendae creavit.
Ciao Ottaviano
E per i poveri trogloditi come me che non hanno fatto il classico o lo scientifico cosa vuol dire il tuo messaggio??
da PAZIENTE_POW » gio mag 11, 2006 13:59 pm
snowhow ha scritto:04.05.2006
Oggi Stefano, Francesco ed io abbiamo sceso in sci e snowboard lo sperone della Brenva. Sciato per la prima volta da Heini Holzer nel giugno del 1973. Questa discesa conta poche ripetizioni, viste le difficili condizioni di innevamento.
Ciao Davide.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.