Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Tocci » ven mag 05, 2006 18:24 pm

Montre ha scritto:mi sa che vi prenderete tanta di quell'acqua a sperlonga

Anche se piove a sperlonga ci si asciuga subito, noi e la roccia, mica come qualgli antri umidicci e nebbiosi in collina di alta padania che frequantate da qulle parti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda smaz » ven mag 05, 2006 18:26 pm

yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:Il problema YY è che non ho un compagno da Bologna. Arrivare in zona Verona o Affi da solo con la mia macchina significa a fine giornata circa 50 euro. Troppi.

ultimamente mi sto spostando tanto

si ci sono delle soddisfazioni, però che legnate al portafoglio! :cry:

treno?

vieni a milano!

C'è sciopero dei treni mi pare...
smaz

Images: 33

Messaggioda Tocci » ven mag 05, 2006 18:26 pm

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?

cialtroooonnnneeeeeeeeee

Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)

ma lascia stare va, non farmi parlare che se fosse per me... :roll:

Sempre la sercia al piede.... :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8)

:lol:
purtroppo c'ha degli appuntamenti a cui non può rinunciare (e per i quali sono fiero di lei, però...che due maroni! :lol: )

Beh almeno se fa carriera puoi fare il mantenuto a vita e dedicarti unicamente e interamente all'arrampicata sportiva e alla crew :roll: 8) 8) 8)

Io pure ci avevo sperato ma mi ha detto male :? :? :? :?
Tocci

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:27 pm

smaz ha scritto:
yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:Il problema YY è che non ho un compagno da Bologna. Arrivare in zona Verona o Affi da solo con la mia macchina significa a fine giornata circa 50 euro. Troppi.

ultimamente mi sto spostando tanto

si ci sono delle soddisfazioni, però che legnate al portafoglio! :cry:

treno?

vieni a milano!

C'è sciopero dei treni mi pare...

pure! alè! :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:28 pm

Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?

cialtroooonnnneeeeeeeeee

Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)

Sempre la sercia al piede.... :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8)

purtroppo c'ha degli appuntamenti a cui non può rinunciare (e per i quali sono fiero di lei, però...che due maroni! :lol: )

Beh almeno se fa carriera puoi fare il mantenuto a vita e dedicarti unicamente e interamente all'arrampicata sportiva e alla crew :roll: 8) 8) 8)

eh magari! :roll:

ma che carriera! la malenca è più filantropa...
yinyang

Messaggioda smaz » ven mag 05, 2006 18:29 pm

Dai è la volta buona che si va tutti a ceredo! :wink:
smaz

Images: 33

Messaggioda Tocci » ven mag 05, 2006 18:29 pm

yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:
yinyang ha scritto:
Tocci ha scritto:

cialtroooonnnneeeeeeeeee

eh magari! :roll:

ma che carriera! la malenca è più filantropa...

detto male anche a te.... :roll: :roll:
Tocci

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:30 pm

smaz ha scritto:Dai è la volta buona che si va tutti a ceredo! :wink:

in effetti guardando ad est... :roll:
yinyang

Messaggioda ACON » ven mag 05, 2006 18:31 pm

Montre ha scritto:
mon cavalièr, ricorda sempre che mi casa es tu casa, basta solo che mi avvisi e saò felicessimo di aggregare un altro fedele servitore di stallavèn

alla fine dove vai sto we?

:mrgreen:

Sto a casina mia.

Poi in relazione allo spostamento della nuvola di Fantozzi mi cercherò le pareti più asciutte.

Se batte bene Andonno. E poi c'è la Cote d'Azur dietro casa mon prince 8)

E se va bene, si riunisce un pezzo di crew 8) :wink:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:36 pm

8)
yinyang

Messaggioda Titanium » ven mag 05, 2006 18:44 pm

Zio Bon, io a Verona ci arrivo anche se mi ruga!
Che c***o prendete acqua là ad ovest?!?! Tanto il bordello è ovunque, basta facciate un raduno!
Il veneto è salvo, soprattutto il basso veneto, anzi è soleggiato o un po' velato! Andiamo tutti a Stalla, o a Ceredo, o quel che è!

Così che io possa poi vendicarmi del Montre che al telefono mi ha appena salutato con "viva Casarotto, e la sua pancia!"!!! BASTARDOOOOOOOOOOOO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:45 pm

Titanium ha scritto:Zio Bon, io a Verona ci arrivo anche se mi ruga!
Che c***o prendete acqua là ad ovest?!?! Tanto il bordello è ovunque, basta facciate un raduno!
Il veneto è salvo, soprattutto il basso veneto, anzi è soleggiato o un po' velato! Andiamo tutti a Stalla, o a Ceredo, o quel che è!

Così che io possa poi vendicarmi del Montre che al telefono mi ha appena salutato con "viva Casarotto, e la sua pancia!"!!! BASTARDOOOOOOOOOOOO!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo che in piemonte abbiamo un punto di appoggio, li no se i veronesi se ne vanno
yinyang

Messaggioda Titanium » ven mag 05, 2006 18:49 pm

YY, scusa eh ma ragioniamo: se fai frullare tra i 7 neuroni del Montre (uno a spit, tutti vicini) la possibilità di aver facoltà di scelta tramuoversi o stare a Verona, pensi che possa impiegare più di qualche nanosecondo ad orientarsi per un weekend tra le amiche pietre rotte del suo Feudo???

Secondo me nessuno dei 7 montreNeuroni spingono esageratamente per andare al Melloblocco e rischiare un sacco d'acqua...!

(Sì, sono di parte, e magari non tutto ciò che dico può essere proprio disinteressato)
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 18:50 pm

Titanium ha scritto:YY, scusa eh ma ragioniamo: se fai frullare tra i 7 neuroni del Montre (uno a spit, tutti vicini) la possibilità di aver facoltà di scelta tramuoversi o stare a Verona, pensi che possa impiegare più di qualche nanosecondo ad orientarsi per un weekend tra le amiche pietre rotte del suo Feudo???

Secondo me nessuno dei 7 montreNeuroni spingono esageratamente per andare al Melloblocco e rischiare un sacco d'acqua...!

(Sì, sono di parte, e magari non tutto ciò che dico può essere proprio disinteressato)

ma al montre non gliene frega più un c***o di arrampicare

va per la cumpa! :lol:
yinyang

Messaggioda yinyang » ven mag 05, 2006 19:00 pm

e poi di la c'è l'emozione dell'esplorazione...vuoi mettere? :wink:
yinyang

Messaggioda cozza » ven mag 05, 2006 19:43 pm

ginzo, scusa, sono in un fortunale lavorativo e non riesco a leggere indietro: voi andate via o restate a milano?
nel caso magari domenica mattina mi potrei aggregare a una rampicatina in zona milanesa?
grassie :D
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Titanium » ven mag 05, 2006 20:13 pm

Spero di aver risolto: Arco con ragazzi del CUSB, anche se non so ancora quale falesia ma temo scelgano Massone. In ogni caso buon weekend a tutti.

Molto probabilmente ci si rivede il 24 maggio. Ciao!
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » dom mag 07, 2006 21:01 pm

Feo ha lasciato il bivacco di Brentino, si è palesato, e così sabato siamo partiti per il basso veneto (dove le previsioni dicevano ok, ed il risultato meteo è stato infatti decisamente OK). Meta intesa era Garda, poiché lì Giulio (al secolo YY il traditore) mi aveva lasciato intendere che sarebbe venuto, in compagnia di Ammalia e del Rrragopppì.

Montre si svegliava all'alba, verso le 10:15, e beccava me e il Feo a colazionarci al bar della schiacciatina (i bastardi avevano finito le briosce vuote, quelle solide che pesano 4 etti l'una, ma il cappuccino era insormontabile ed anche il cornetto integrale non malaccio). Sapendo dal Conte che Giulio aveva fatto il traditore e si sarebbe palesato a Stalla (alla fine ce l'ha messo a tutti ed è rimasto a Caionvico), avendo preso almeno 15 gocce d'acqua parcheggiando al bar, non sentendomi pronto a prendere un'altra bastonata da Superbeppe, abbiamo deciso di raggiungere la cumpa e con 3 ore e 45 di viaggio siamo approdati alla falesia di Stallavena (130 kilometri da Bologna, vabbè).

Ma almeno avremmo rivisto la cumpa!
No, che il Giulio appunto tradiva.
Ma almeno il Montre!
Sì, però doveva fare dei giri e sarebbe arrivato alle 13.
Alle 14 lo sento e dice che sta arrivando.
Alle 15:30 è giunto.

Io ed il Feo eravamo già stramazzati sotto i colpi di Gianni e Fafifurni (6a+/b cazzutello, con blocchetto piedoso in diedro merdoso che mi ha fatto cagarellare il perizoma, e sequenzona finale strappiùmbante che mi ha gonfiato i braccini come mortadelle Prodiane) e di un bel 6c provato da due (ah, la coniglite) che rimarrà nell'albo degli intoccabili almeno fino all'autunno, quando magari lo si riproverà con più convinzione (Estate 90, bei movimenti complessi, duri, per una decina di metri iniziali davvero tosti. Poi un bel 4b su prese giganti che dà soddisfazione).

Il Montre ha dato prova di sé lateralizzando ovunque, banalizzando 5b a destra e a manca, e raccontandoci di quali alte performances siano stati capaci lui ed il suo seguito in quel delle Calanques.

Storico l'incipt:

Feo: "Allora Montre, com'è Les Calanques eh??"
Montre: "eh. Lontano" ... Vabbè.

Insomma un sabato piacevole, iniziato sotto fosche luci grigiastre di un cielo minaccioso e di un traffico cittadino veronese davvero in forma, e rapidamente divenute azzurre, solari, nitide e serene sotto ogni punto di vista.

Ma ora, importanti annunci:

Da venerd' 2 giugno (festa) a domenica 4 giugno, io, Feo e Ghis abbiamo pensato di provare 'sta cosa dei sassi, blocchi, bùlder e, in controtendenza mellopacchiana in questo ponte ci recheremo in val di Mello per gustarla pulita, limpida e priva di ressa mediatica e non. Chi si vuole aggiungere si aggiunga, che è più che benaccettato (accettato con l'accetta, non coi salamelecchi).

Ed ora, forse per davvero, vi saluto fino al 24 maggio. Bye!
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » lun mag 08, 2006 10:32 am

:oops: è tutta colpa dei metereologi! :? avevano dato mer... in tutto il nord ovest e io mi ero preparato al grande viaggio, ma poi a brescia c'era un sole che spaccava le pietre (veramente anche a milano :roll: ) e ci siamo fatti traviare dal bresciano (prendendo la statale ho anche risparmiato i 5 euri di autostrada che vogliono quei ladri :x )
e poi il ragoboy veniva a rampicare solo se rimanevamo li nel bresciano

insomma...ecco....
va beh me ne vado... :cry: ciao...

:roll:
yinyang

Messaggioda Montre » lun mag 08, 2006 11:51 am

we abbastanza convulso, per me, ma anche per gli altri mi sembra.

io per svariati motivi ho deciso di non andare al blocco, e quindi sabato mattina il mio telefono ha iniziato ad impazzire.

sostanza, improvvisato mini raduno a stalla, è vero che mi sono presentato leggermente in ritardo, ma non dimenticate mai che sono uno dei fondatori dei "nuovi pomeriggi"

stalla.... cara vecchia stalla, ritorno dopo 3 settimane, dopo aver girato l'europa in lungo e in largo :roll:
dopo aver toccato rocce di tutti i generi.......

ma quanto mi mancava la mia stalla? troppo!

è stata una giornata surreale, ho ritrovato una stalla rigogliosissima, bellissima come sempre, avevo persino dimenticato l'enormità di appligli che offre, dopo quel gneisdemmerdaipercompatto.

chiaramente era presente il mio moroso Aldo che come è nel suo stile mi ha fatto riavvicinare con estrema dolcezza alla roccia stallavenica, quindi giornatina supersoft, con grandi lateralizzazioni e vie al max di 5c.

devo dire che le visite in afalesie lontane mi hanno fatto molto bene, un po meno coniglite e miglio uso dei piedi.

abbiamo teminato con la classica cenetta al baretto di alcenago, ottima la cumpa e pure i panozzi come sempre.

domenica, piccolo privè in quel di ceraino, guidati dal local ALdo che ci ha partato alla scoperta delle placche nascoste, devo dire roccia favolosa, chiodatura da urlo (tipo Caio per capirci), mi sono stirato un polso, ma mi sono divertito moltissimo anche se ho scalato prevalentemente da 2.

devo ammettere che le placche di ceraino sono spaziali, le vie sono interessanti ma rimane sempre un arrapicata da froci, mi sono mancate le mie manette di stalla. fanculolaplaccademmerda!

si è presentato anche quella merda di fratello, che ha liberato al secondo giro Cala Trinchetto (complimentoni!) e poi ha avvistato più di qualche placca da brivido. Che dire, uccidiamolo!

quetsa sera posterò qualche foto di ceraino, devo dire ... bella.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni