da ACON » ven mag 05, 2006 10:23 am
siria ha scritto:yinyang ha scritto:lecchino!
quoto
da Montre » ven mag 05, 2006 10:28 am
da Titanium » ven mag 05, 2006 10:35 am
da Montre » ven mag 05, 2006 12:45 pm
da ACON » ven mag 05, 2006 12:51 pm
Montre ha scritto:carissimo mio cavaliere preferito, chiedo venia se ho confuso le tue intanzioni, ma ti devo mettere a conscienza che il gattaccio ermanico è già tanto se arriva fino al feudo del lago di garda, e il buon gianni non partecièpa a raduni superiori a 4 persone.
ora che hai conosciuto alcune persone del feudo norest, non vuol dire che siano tutti come noi ( aoarte che di Conte ce ne uno solo) hai conoscito i migliori.
nella speranza di vederti presto, ti ricordo che ancora non hai messo le foto ...... cazzone!
da Titanium » ven mag 05, 2006 15:49 pm
Montre ha scritto:se stacchi anche solo una manetta ti trancio i maroni
da Titanium » ven mag 05, 2006 16:09 pm
da yinyang » ven mag 05, 2006 16:12 pm
Titanium ha scritto:Porca troia!
QUel pirla del collega arrampicatorio (non Ghis) stasera " va a ballare sudamericano", ergo va a dimenarsi fuori tempo per tentare inutili agganci con tardone sue pari.
Ergo domattina ha tanto sonno.
Titanium ha scritto:Ergo sono solo.
Ergo ho una stracazzo di voglia di arrampicare, c***o! Vaffanculo vado a Badolo e faccio tutti i quarti senza corda. Ah sì, che bel divertimento. C'avessi almeno le palle per farlo.
da Titanium » ven mag 05, 2006 16:25 pm
da yinyang » ven mag 05, 2006 16:26 pm
Titanium ha scritto:Il problema YY è che non ho un compagno da Bologna. Arrivare in zona Verona o Affi da solo con la mia macchina significa a fine giornata circa 50 euro. Troppi.
da yinyang » ven mag 05, 2006 17:39 pm
da Tocci » ven mag 05, 2006 18:17 pm
yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:19 pm
Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tocci » ven mag 05, 2006 18:20 pm
yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
Vieni nello sprofondo centro c'è un sole meraviglioso e una temperatura perfetta per scalare Sperlonga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lascia stare va, non farmi parlare che se fosse per me...
da Montre » ven mag 05, 2006 18:21 pm
da yinyang » ven mag 05, 2006 18:22 pm
Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:Tocci ha scritto:yinyang ha scritto:ma li nello sprofondo est come sono le previsioni per sab e dom?
cialtroooonnnneeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lascia stare va, non farmi parlare che se fosse per me...
Sempre la sercia al piede....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » ven mag 05, 2006 18:23 pm
ACON ha scritto:Montre ha scritto:carissimo mio cavaliere preferito, chiedo venia se ho confuso le tue intanzioni, ma ti devo mettere a conscienza che il gattaccio ermanico è già tanto se arriva fino al feudo del lago di garda, e il buon gianni non partecièpa a raduni superiori a 4 persone.
ora che hai conosciuto alcune persone del feudo norest, non vuol dire che siano tutti come noi ( aoarte che di Conte ce ne uno solo) hai conoscito i migliori.
nella speranza di vederti presto, ti ricordo che ancora non hai messo le foto ...... cazzone!
![]()
allora vorrà dire che Sua Signoria si adopererà acciocchè io possa accedere al feudo ed ottenere ospitalità affinchè si possa conoscere i locali cavalieri.
![]()
rinnovo la speranza e ti ricordo che IO c'ho da laurà, fancazzista!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.