Mentre tu serio non lo sei di certoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Il "paracarro" era troppo allettante, non ho resistito, ma vi giuro che sono una persona seria e certe cose le faccio solo per scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da Roberto » gio mag 04, 2006 12:16 pm
Mentre tu serio non lo sei di certoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Il "paracarro" era troppo allettante, non ho resistito, ma vi giuro che sono una persona seria e certe cose le faccio solo per scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio mag 04, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Mentre tu serio non lo sei di certoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Il "paracarro" era troppo allettante, non ho resistito, ma vi giuro che sono una persona seria e certe cose le faccio solo per scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio mag 04, 2006 12:29 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Mentre tu serio non lo sei di certoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Il "paracarro" era troppo allettante, non ho resistito, ma vi giuro che sono una persona seria e certe cose le faccio solo per scherzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai detto di esserlo e................ mai giurato il falso
da Roberto » ven mag 05, 2006 14:35 pm
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 14:48 pm
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:10 pm
Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 15:20 pm
.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
....ma guarda come mangia Spider...mentre Roberto ritaglia persino il filo di grasso
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
....ma guarda come mangia Spider...mentre Roberto ritaglia persino il filo di grasso
Ezy, hai mai provato QUEL prosciutto?
T'assicuro...non esiste niente di meglio al mondo...altro che togliere via il grassetto come fa quel ricchione di Vobevto....anche la carta bisognerebbe mangiare!
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 15:27 pm
.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
Ezy, hai mai provato QUEL prosciutto?
T'assicuro...non esiste niente di meglio al mondo...altro che togliere via il grassetto come fa quel ricchione di Vobevto....anche la carta bisognerebbe mangiare!
Non me lo dire ...invidia e strafame![]()
![]()
...ma spider oltre al prosciutto c'ha aggiunto un panetto di strutto, c'ha aggiunto ...
![]()
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:28 pm
da Michele Bz » ven mag 05, 2006 15:28 pm
Roberto ha scritto:Ma guardate come siamo belli e felici:
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:30 pm
da Paolo Marchiori » ven mag 05, 2006 15:32 pm
.:eZy:. ha scritto:...eppoi ...birra e coca colA ...puah
COL CRUDO, VIN ROSSO DEL COLLIO
da Michele Bz » ven mag 05, 2006 15:37 pm
.:eZy:. ha scritto:...eppoi ...birra e coca colA ...puah
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:46 pm
Michele Bz ha scritto:.:eZy:. ha scritto:...eppoi ...birra e coca colA ...puah
Non pretendevo tanta attenzione da Spider. Quello Spider che con 37 gradi mi ha portato a mangiare fricco e musetto..![]()
da Spider » ven mag 05, 2006 15:56 pm
Michele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Ma guardate come siamo belli e felici:
Non direi proprio! Guarda Spider come si è ridotto male!!! Invece della birra beve Coca Cola. Secondo me ha biosgno di un dottore![]()
da .:eZy:. » ven mag 05, 2006 15:59 pm
Spider ha scritto: Quindi visto che ci tengo alla patente bevevo cocacola.![]()
Ecco.![]()
da trivi » ven mag 05, 2006 15:59 pm
.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
da Spider » ven mag 05, 2006 16:38 pm
trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo che siete felici (sul belli...sorvoliamo...almeno per te e Spider....). Vi state sbafando il miglior prosciutto crudo AL MONDO!!!!
vi devo dire una cosa che sconbussolerà le vostre certezze, e forse le basi stesse della vostra vita...
sabato sera spider ha RIFIUTATO l'antipasto!!![]()
![]()
da Roberto » ven mag 05, 2006 21:11 pm
Roberto ha scritto:Ma guardate come siamo belli e felici:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.