da Roberto » mar mag 02, 2006 15:55 pm
da Silvio » mar mag 02, 2006 15:56 pm
Roberto ha scritto:c***o è vero, sono del notaro del forum... sono rovinato
da ducalme » mar mag 02, 2006 16:04 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:c***o è vero, sono del notaro del forum... sono rovinato
comincia a mettere da parte i soldini per il riscatto...
![]()
![]()
da trivi » mar mag 02, 2006 16:06 pm
Spider ha scritto:trivi ha scritto:Almeno oggi siete riusciti ad arrampicare?
Trivi, guarda le foto e rosica...![]()
![]()
![]()
così impari a tornartene a casa, uomo di poca fede!
da trivi » mar mag 02, 2006 16:08 pm
ducalme ha scritto:trivi ha scritto:comunque a parte il tempo osceno, mi ha fatto molto piacere rivedervi dopo più di un anno, e conoscere ducalme (che si è guadagnata tutto il mio rispetto per l'incontrastata superiorità che dimostra a tavola![]()
).
un grazie in particolare a spider per l'ospitalità
Trivi, ma insomma, non mettere in giro queste voci false e tendenziose, che poi la gente ci crede![]()
da Roberto » mar mag 02, 2006 16:09 pm
Fotomontaggi, solo banali fotomontaggitrivi ha scritto:...
attendo le foto dello zio
da ducalme » mar mag 02, 2006 16:11 pm
trivi ha scritto:lunedì mattina quando mi sono alzato con il sole volevo darmi delle allegre martellate sulle palle![]()
alla fine è stato meglio così, purtroppo con gli esami vicini ogni tanto mi tocca studiare...
attendo le foto dello zio
da Spider » mar mag 02, 2006 16:12 pm
trivi ha scritto:alla fine è stato meglio così, purtroppo con gli esami vicini ogni tanto mi tocca studiare...
da trivi » mar mag 02, 2006 16:14 pm
da trivi » mar mag 02, 2006 16:16 pm
Spider ha scritto:trivi ha scritto:alla fine è stato meglio così, purtroppo con gli esami vicini ogni tanto mi tocca studiare...
La volpe e l'uva
Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c?è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.
![]()
![]()
da Silvio » mar mag 02, 2006 16:17 pm
trivi ha scritto:Spider ha scritto:trivi ha scritto:alla fine è stato meglio così, purtroppo con gli esami vicini ogni tanto mi tocca studiare...
La volpe e l'uva
Una volpe affamata vide dei grappoli d?uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c?è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.
![]()
![]()
![]()
Infatti sono sicuro che dove siete andati la roccia era marcia, le prese unte, la compagnia noiosa, i gradi troppo duri...
molto meglio studiare
da Franceska » mer mag 03, 2006 10:38 am
da passolento » mer mag 03, 2006 11:40 am
da Spider » mer mag 03, 2006 12:48 pm
passolento ha scritto:io le foto ce le hoHà, se ce le ho
![]()
![]()
ma non le posto, non posso rovinare la reputazione di uno dei Conquistatori del Gran sasso
![]()
da Roberto » mer mag 03, 2006 13:36 pm
Ho capito: quanto vuoi per i negativi?passolento ha scritto:io le foto ce le hoHà, se ce le ho
![]()
![]()
ma non le posto, non posso rovinare la reputazione di uno dei Conquistatori del Gran sasso
![]()
da Maxxo » mer mag 03, 2006 15:28 pm
Spider ha scritto:passolento ha scritto:io le foto ce le hoHà, se ce le ho
![]()
![]()
![]()
beh, stavolta ha eroicamente conquistato il paracarro e l'insegna dell'agriturismo...![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » mer mag 03, 2006 15:51 pm
Maxxo ha scritto:Spider ha scritto:passolento ha scritto:io le foto ce le hoHà, se ce le ho
![]()
![]()
![]()
beh, stavolta ha eroicamente conquistato il paracarro e l'insegna dell'agriturismo...![]()
![]()
![]()
![]()
hei Rupert, hai fatto acquisti?
da Roberto » mer mag 03, 2006 15:55 pm
da ducalme » mer mag 03, 2006 23:29 pm
Roberto ha scritto:Ho capito: quanto vuoi per i negativi?passolento ha scritto:io le foto ce le hoHà, se ce le ho
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio mag 04, 2006 10:49 am
Roberto ha scritto:Il "paracarro" era troppo allettante, non ho resistito, ma vi giuro che sono una persona seria e certe cose le faccio solo per scherzo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.