Ieri a Garda Bassa bella giornata iniziata con qualche velatura e conclusasi (dalle 14 in poi) con un azzurro splendido. Superbeppe ha respinto tanto me quanto Ghis. Inoltre ci hanno detto che si è rotto qualcosa in alto, ed in effetti il duro più duro l'ho trovato dove settimane fa non mi creava troppi problemi. Sarà lì, forse manca una crestina.
Ghis, lo sprovveduto, convinto di partire su un 6a di riscaldamento è sceso depresso perché il 6a l'aveva massacrato, seppure ne era uscito A VISTA. Peccato che il 6a fosse BlackRain, 6a+/b. 'sticazzi!
Poi Steazzali, Loris (con DONNA) ed Ivo sono stati una tranquilla ed ottima compagnia.
E qui vorrei pure prendermi l'onere di fare un annuncio spettacolare:
IVO 6a a vista!!!! Con una durezza ed una caparbietà spettacolari: andava su, tornava giù, riprovava, non riusciva, teneva duro, stringeva le chiappe, si alzava e proseguiva! Bravo bravo bravo Ivo!!!!
Metto le mani avanti; sabato prossimo non dispiacerebbe l'idea Sengio ma, se come dice Steazzali, è ormai un forno, si penserà a qualcosa di alternativo.
P.S.
Ah però abbiamo pure fatto il 6a+ centrale ma diritti diritti sul muretto senza mai usare niente che fosse sulla fessura di dx. Dicevano così fosse 6b. Mi sembrano stronzate tipo fare un 6a senza prendere 3 prese e dire di aver fatto un 6c, però...

Magra consolazione per aver fallito SuperBeppe!