MICKA ha scritto:martedi mattina,q.cuno fa q.cosa??
Domani non posso che lavoro. Giovedì mattina? io dovrei essere libero per una falesiata veloce...
da clod » lun mag 01, 2006 19:47 pm
MICKA ha scritto:martedi mattina,q.cuno fa q.cosa??
da Dones » mar mag 02, 2006 13:52 pm
clod ha scritto:Io sono andato a fare qualcosa di molto facile in grignetta al secondo magnaghi che uscivo da 3 giorni di influenzaAbbiamo visto anche il sole a sprazzi
, sotto com'era?
da clod » mar mag 02, 2006 17:16 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:Io sono andato a fare qualcosa di molto facile in grignetta al secondo magnaghi che uscivo da 3 giorni di influenzaAbbiamo visto anche il sole a sprazzi
, sotto com'era?
ciao Clod,
apppero' : dopo l'influenza ti piace il freschino eheheh !!
Ieri abbiamo fatto susanna + saronno87 in tre,(la mattina faceva schifo poi e' migliorata parecchio sino a uscire in maglietta),ma non ho portato i tuoi nuts !!!
Bella combinazione, ma il primo tiro di susanna per uscire dal tettino non l'ho capito granche'... io sono messo maluccio con le ferie/pernmessi non so se riesco a liberarmi, forse una mattina fra giove e venere ...
ciao,
l.
da Dones » mar mag 02, 2006 17:22 pm
da clod » mar mag 02, 2006 17:27 pm
Dones ha scritto:una roba cosi' non l'avevo mai vista, fabio sei tu in vacanza ?![]()
http://video.google.com/videoplay?docid ... er&pl=true
da yinyang » mar mag 02, 2006 18:52 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:giovedi pomeriggio?
fancazzista!!!!![]()
da siria » mar mag 02, 2006 18:56 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:giovedi pomeriggio?
fancazzista!!!!![]()
da Dones » mer mag 03, 2006 10:58 am
clod ha scritto:Eventualmenrte ci si sente per giovedì mattina. il primo tiro di susanna è mucho bastardo, io mi sono appeso anche se ora ho capito il passo, se ci tornassi credo dovrei farcela senza appendermi, alla facciazza del 6a
Comunque in grignetta si stava bene, pens che c'ho pure il coppino arossato dal sole :8
da Dones » mer mag 03, 2006 20:41 pm
yinyang ha scritto:allora domani pomeriggio nessuno?
da spiderman » gio mag 04, 2006 19:21 pm
da *MEMO* » gio mag 04, 2006 19:33 pm
yinyang ha scritto:allora domani pomeriggio nessuno?
da yinyang » ven mag 05, 2006 10:16 am
*MEMO* ha scritto:yinyang ha scritto:allora domani pomeriggio nessuno?
se vieni in valle ci sono io e la moglie
da clod » ven mag 05, 2006 17:21 pm
da MICKA » sab mag 06, 2006 8:38 am
da clod » sab mag 06, 2006 13:41 pm
MICKA ha scritto:martedi dalle 1600 in poi ghe sunt
mercoledi mattina
giovedi mattina
ale'
da dademaz » lun mag 08, 2006 11:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.