da Roberto » mer apr 26, 2006 22:18 pm
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 22:22 pm
Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna
da Roberto » mer apr 26, 2006 22:32 pm
Ma che dicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna![]()
![]()
![]()
mi hai illuso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 22:34 pm
Roberto ha scritto:Ma che dicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna![]()
![]()
![]()
mi hai illuso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vieni da me in campagna, ti do una bella zappa e vedi come coordini i movimenti in arrampicata, oltre a metter su begli avanbracci e dorsali
da Roberto » mer apr 26, 2006 22:39 pm
Ingrata che seinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna![]()
![]()
![]()
mi hai illuso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vieni da me in campagna, ti do una bella zappa e vedi come coordini i movimenti in arrampicata, oltre a metter su begli avanbracci e dorsali
ho come la sensazione di essere sfruttata....che strano.....
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 22:50 pm
Roberto ha scritto:Ingrata che seinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna![]()
![]()
![]()
mi hai illuso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tutto questo te lo do aggratis, non voglio una lira e ti presto la zappa e la terra da zappare, oltre al mio supporto come trainer
da Roberto » mer apr 26, 2006 22:51 pm
Se mi zappi la vigna ti giuro che ti faccio fare anche i 6C a vistanove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ingrata che seinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dicinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti, anche il grande Gigi faceva lavorare nei suoi campi i suoi accoliti e lui è un maestro, oltre che guida alpina e importante alpinista .... avrei appunto da zappare la vigna![]()
![]()
![]()
mi hai illuso!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io tutto questo te lo do aggratis, non voglio una lira e ti presto la zappa e la terra da zappare, oltre al mio supporto come trainer
azzzz pure ingrata!!!!
![]()
![]()
![]()
vabbè ma mi porti al 6b a vista????![]()
![]()
![]()
allora qua la zappa!
da red » gio apr 27, 2006 11:03 am
Franceska ha scritto:Ma quanti saremo!!!!!!!!!!! Ho visto una lista approssimativa.... REDDDDD???!!? Ma non era morto?????
Aiò?????? Ma siete tutti vivi davvero????![]()
![]()
![]()
Ah! ah! che bello rivedervi un po' tutti..... si si.
da passolento » gio apr 27, 2006 12:42 pm
da nove inseguito » gio apr 27, 2006 12:45 pm
passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
confermo che il percorso in macchina è Roma, Firenze, Bologna, Ferrara, Padova, Venezia, Trieste
da passolento » gio apr 27, 2006 12:47 pm
nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
confermo che il percorso in macchina è Roma, Firenze, Bologna, Ferrara, Padova, Venezia, Trieste
![]()
e verona????
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 27, 2006 12:48 pm
passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
![]()
e verona????
![]()
![]()
![]()
![]()
Verona nun c'azzecca co Trieste
da passolento » gio apr 27, 2006 12:50 pm
nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
![]()
e verona????
![]()
![]()
![]()
![]()
Verona nun c'azzecca co Triestenoooo!!!! davvero?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 27, 2006 12:52 pm
passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
![]()
e verona????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, nove, ma tu ... a quale raduno vai![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio apr 27, 2006 12:58 pm
nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:passolento ha scritto:allora, se Duca mi conferma, io dovrei partire verso l'ora di pranzo
beato fra le donne![]()
![]()
![]()
e verona????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, nove, ma tu ... a quale raduno vai![]()
![]()
![]()
credevo si facesse tappa li'......
![]()
da passolento » gio apr 27, 2006 12:58 pm
nove inseguito ha scritto:credevo si facesse tappa li'......
![]()
da nove inseguito » gio apr 27, 2006 13:02 pm
passolento ha scritto:nove inseguito ha scritto:credevo si facesse tappa li'......
![]()
bhè, allora conosco un ristorantino da le parti di Genova dove fanno una zuppa di pesce meravigliosa ...
![]()
![]()
da yinyang » gio apr 27, 2006 13:11 pm
Maxxo ha scritto:avevi la cartina a rovescio, la tappa + comoda tra bologna e trieste è...................ventimiglia
da Roberto » gio apr 27, 2006 13:16 pm
da trivi » gio apr 27, 2006 15:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.