fab ha scritto:Michele Bz ha scritto:Fab brutto culattone almeno rispondi al telefono!!!![]()
azz... allora quel numero strano era il tuo!
![]()
![]()
![]()
Ma chi c@@@o vuoi che ti chiami da Bolzano oltre a me?

da Michele Bz » mer apr 26, 2006 10:32 am
fab ha scritto:Michele Bz ha scritto:Fab brutto culattone almeno rispondi al telefono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer apr 26, 2006 10:50 am
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:per concludere...
poi quelle "censurate..."
ma....chi è quello a destra della foto?
Assomiglia spaventosamente a Putin...
con la mia giacca addosso, appunto...![]()
![]()
![]()
ah, sei tu Cozza? Ti facevo più carina...
se donatello mi capita per le mani ne faccio zuppetta![]()
da fab » mer apr 26, 2006 10:54 am
Sorry... ma non avevo collegato il prefisso!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Michele Bz ha scritto:Fab brutto culattone almeno rispondi al telefono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi c@@@o vuoi che ti chiami da Bolzano oltre a me?![]()
da Michele Bz » mer apr 26, 2006 11:52 am
fab ha scritto:Sorry... ma non avevo collegato il prefisso!Michele Bz ha scritto:Ma chi c@@@o vuoi che ti chiami da Bolzano oltre a me?![]()
![]()
oltre che il cervello!
da trek2005 » mer apr 26, 2006 13:59 pm
da Donatello » mer apr 26, 2006 15:08 pm
Maxxo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
okkei, però tra putin e siria chi c'è?????
Rolly o...........Del Piero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Payns » mer apr 26, 2006 19:55 pm
da Buzz » mer apr 26, 2006 19:58 pm
da Payns » mer apr 26, 2006 20:08 pm
da Buzz » mer apr 26, 2006 20:10 pm
da trivi » mer apr 26, 2006 20:11 pm
Payns ha scritto:E se permettete, alla fine....la piccola Payns e la sua prima via da 1°!
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 20:11 pm
Buzz ha scritto:ho gli obliqui piuttosto sviluppati in effetti, ma quello che si vede è il grasso che attualmente il ricopre, ahimè
non sarò mai nella lista dei trombabili
da passolento » mer apr 26, 2006 20:14 pm
Buzz ha scritto:togli subito la foto in cui sono impietosamente messe in evidenza le mie maniglie dell'amore!!!
da Buzz » mer apr 26, 2006 20:14 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ho gli obliqui piuttosto sviluppati in effetti, ma quello che si vede è il grasso che attualmente il ricopre, ahimè
non sarò mai nella lista dei trombabilivuoi farti dire che sei in lista???
![]()
da Buzz » mer apr 26, 2006 20:16 pm
passolento ha scritto:Buzz ha scritto:togli subito la foto in cui sono impietosamente messe in evidenza le mie maniglie dell'amore!!!
MA QUALI MANIGLIE, SO 'DU ROTOLI DE COPPA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 20:16 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ho gli obliqui piuttosto sviluppati in effetti, ma quello che si vede è il grasso che attualmente il ricopre, ahimè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto ... è la tattica del piagnone![]()
da Payns » mer apr 26, 2006 20:17 pm
trivi ha scritto:sbaglio o tua moglie le sta facendo una sicura piuttosto allegra?
da Buzz » mer apr 26, 2006 20:17 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ho gli obliqui piuttosto sviluppati in effetti, ma quello che si vede è il grasso che attualmente il ricopre, ahimè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh lo so.....ti conosco mascherina.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 20:20 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:ho gli obliqui piuttosto sviluppati in effetti, ma quello che si vede è il grasso che attualmente il ricopre, ahimè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh lo so.....ti conosco mascherina.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma hai visto che bella foto atletica che ti ho fatto?
azz nemmeno mi hai ringraziato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.