da Roberto » mar apr 18, 2006 18:18 pm
da Paolo Marchiori » mar apr 18, 2006 18:22 pm
Roberto ha scritto:Però dall' aspetto si direbbe uno forte, di quelli che sanno cosa fare, con una vita spericolata alle spalle... chissà le donne che che c'ha dietro, beato lui
da Roberto » mar apr 18, 2006 18:25 pm
Lo sapevo che qualcosa scappava fuoriPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Però dall' aspetto si direbbe uno forte, di quelli che sanno cosa fare, con una vita spericolata alle spalle... chissà le donne che che c'ha dietro, beato lui
se ce le ha dietro io mi farei sorgere un dubbio...![]()
da Paolo Marchiori » mar apr 18, 2006 18:28 pm
Roberto ha scritto:Lo sapevo che qualcosa scappava fuoriPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Però dall' aspetto si direbbe uno forte, di quelli che sanno cosa fare, con una vita spericolata alle spalle... chissà le donne che che c'ha dietro, beato lui
se ce le ha dietro io mi farei sorgere un dubbio...![]()
Avevo pensato di scrivere "girano intorno", ma mi sembrava troppo facile
da red » mer apr 26, 2006 12:57 pm
da Spider » mer apr 26, 2006 13:04 pm
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 13:06 pm
da Paolo Marchiori » mer apr 26, 2006 13:07 pm
nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
e poi aspe'!!!!!!!! mi devo organizzare!![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 13:08 pm
devo vedere il percorso migliore da roma a trieste!Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer apr 26, 2006 13:09 pm
nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 13:12 pm
ma io e te non dovevamo andare a fare una cimetta???Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
aria di pakko
da Maxxo » mer apr 26, 2006 13:15 pm
nove inseguito ha scritto:ma io e te non dovevamo andare a fare una cimetta???Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
aria di pakko![]()
![]()
da pietrorrrago » mer apr 26, 2006 13:15 pm
nove inseguito ha scritto:ma io e te non dovevamo andare a fare una cimetta???Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
aria di pakko![]()
![]()
da Buzz » mer apr 26, 2006 13:18 pm
nove inseguito ha scritto:devo vedere il percorso migliore da roma a trieste!Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 13:19 pm
sinceramente pensavo milano....Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:devo vedere il percorso migliore da roma a trieste!Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh se quella per traversella passa per verona,
per trieste direi......uhm.... isola d'elba?
da andreaesse » mer apr 26, 2006 13:24 pm
Spider ha scritto:allora qua ci siamo quasi!
CHI SIAMO???
Spider
Roberto
Giuggi
Pietrodp (sabato e lunedì)
red
Passolento
Ducalme
9imbufalito
Trulli
forse Paolo76 (? fatti vivo!!!)
Filippo (nonforumista)
Franceska & Aldo
Aculnaig (perlomeno a magnare)
AIO'O'O'O' (+ACON+SIRIA liaggiungoiomapoisiconfermanoloro!!!!!)
ALTRI?
AVVISO IMPORTANTE:
domani pomeriggio e tutto venerdì non potrò leggere mail e forum, sarò contattabile via sms, oppure da venerdì sera in poi!
da andreaesse » mer apr 26, 2006 13:27 pm
nove inseguito ha scritto:sinceramente pensavo milano....Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:devo vedere il percorso migliore da roma a trieste!Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto::evil: perchè inbufalito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh se quella per traversella passa per verona,
per trieste direi......uhm.... isola d'elba?
![]()
da Montre » mer apr 26, 2006 13:29 pm
da nove inseguito » mer apr 26, 2006 13:34 pm
Montre ha scritto:per essere onesto dichiaro che non mi sto prenotando ma solo informando, nel mentre tengo d'occhio il meteo,
quello che mi interessa, se possibile, era se avevate già un'idea di dove andare, ho senetito dire di un giorno a mani di fatima e un altro in slovenia, ma se si tratta di osp o miscia passo subito visti i gradi
e poi io verrei solo per vedere 9 ma so già che paccherà![]()
grazie
da ACON » mer apr 26, 2006 13:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.