seguiranno le altre 9...
da Donatello » mar apr 25, 2006 22:11 pm
da Donatello » mar apr 25, 2006 22:15 pm
da trivi » mar apr 25, 2006 22:18 pm
da Buzz » mar apr 25, 2006 22:30 pm
trivi ha scritto:Va beh, a sto punto il topic l'hai aperto, quindi tutte le foto qui...
però devo dire che nella terza foto, rolly non me lo ricordavo così brutto!![]()
da gug » mar apr 25, 2006 22:42 pm
da cozza » mar apr 25, 2006 22:44 pm
da Daffi » mar apr 25, 2006 22:46 pm
da rolly » mar apr 25, 2006 22:46 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Va beh, a sto punto il topic l'hai aperto, quindi tutte le foto qui...
però devo dire che nella terza foto, rolly non me lo ricordavo così brutto!![]()
è molto cambiato da domenica,
quando svariati hanno fatto jumping sulla sua corda nuova
da KAZAN1975 » mar apr 25, 2006 22:48 pm
da trivi » mar apr 25, 2006 22:52 pm
KAZAN1975 ha scritto:comunque bisognerebbe fare un monumento al fleece di trivi....cha un bel coraggio a presentarsi ad ogni raduno col trivial...![]()
da KAZAN1975 » mar apr 25, 2006 22:54 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:comunque bisognerebbe fare un monumento al fleece di trivi....cha un bel coraggio a presentarsi ad ogni raduno col trivial...![]()
eh?
chi è fleeece?![]()
rolly, sei incontentabile... io sarei onorato di avere la corda usata da nove sul tetto berlone...
è un pò come possedere la corda usata da bonatti sui dru, o quella usata da gullich su action directe......
da trivi » mar apr 25, 2006 22:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:.....o pito pito usato da cicciolina....
![]()
da Donatello » mar apr 25, 2006 22:57 pm
Daffi ha scritto:Donatello... va bene tutto... ma Prodi no!!!!!!!
da rolly » mar apr 25, 2006 22:57 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:comunque bisognerebbe fare un monumento al fleece di trivi....cha un bel coraggio a presentarsi ad ogni raduno col trivial...![]()
eh?
chi è fleeece?![]()
rolly, sei incontentabile... io sarei onorato di avere la corda usata da nove sul tetto berlone...
è un pò come possedere la corda usata da bonatti sui dru, o quella usata da gullich su action directe
è un pezzo di storia dell'arrampicata
da KAZAN1975 » mar apr 25, 2006 22:57 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:.....o pito pito usato da cicciolina....
![]()
questo è un pezzo di storia che mi manca... vedrò di rimediare al più presto!
da nove inseguito » mar apr 25, 2006 22:58 pm
rolly ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:comunque bisognerebbe fare un monumento al fleece di trivi....cha un bel coraggio a presentarsi ad ogni raduno col trivial...![]()
eh?
chi è fleeece?![]()
è un pò come possedere la corda usata da bonatti sui dru, o quella usata da gullich su action directe
se stavano li appesi ancora un po' ne restavano due di pezzi.
da Daffi » mar apr 25, 2006 23:01 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello... va bene tutto... ma Prodi no!!!!!!!
l'unica alternativa che si adattava era hitler, ho pensato che era meglio evitare...
da eiaKlim » mar apr 25, 2006 23:05 pm
da Buzz » mar apr 25, 2006 23:25 pm
rolly ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:comunque bisognerebbe fare un monumento al fleece di trivi....cha un bel coraggio a presentarsi ad ogni raduno col trivial...![]()
eh?
chi è fleeece?![]()
se stavano li appesi ancora un po' ne restavano due di pezzi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.