Roberto ha scritto:Ma ci sono ionove inseguito ha scritto:sto valutando.....certo la compagnia non è il max....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da nove inseguito » mar apr 18, 2006 16:19 pm
Roberto ha scritto:Ma ci sono ionove inseguito ha scritto:sto valutando.....certo la compagnia non è il max....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar apr 18, 2006 16:38 pm
Spider ha scritto:Roberto ha scritto:Passolè, ma vieni o no? Piglia un biglietto aereo e sali con il nostro volo.
Daniele viene su in auto, dai, raccatta Duca, 9attapirato, Trulli e il domatore di vongole e correte su, così dividete la benza e non spendete una cippa!
DDDDAAAAIIIII!!!!
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:06 pm
Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 17:09 pm
Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline
da Paolo Marchiori » mar apr 18, 2006 17:14 pm
Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline
da Maxxo » mar apr 18, 2006 17:14 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:16 pm
Tu sei simpatica, ma seria ed in gamba ...nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 17:20 pm
Roberto ha scritto:Tu sei simpatica, ma seria ed in gamba ...nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:23 pm
Forse, forse, pure in gamba, ma seria proprio nonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sei simpatica, ma seria ed in gamba ...nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buuuuu sighhh snifffffff
![]()
![]()
sobbb strasobbbbb
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 17:25 pm
se non vado a traversella vengo su da voi!Roberto ha scritto:Forse, forse, pure in gamba, ma seria proprio nonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sei simpatica, ma seria ed in gamba ...nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buuuuu sighhh snifffffff
![]()
![]()
sobbb strasobbbbb
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:27 pm
'nzommanove inseguito ha scritto:se non vado a traversella vengo su da voi!Roberto ha scritto:Forse, forse, pure in gamba, ma seria proprio nonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu sei simpatica, ma seria ed in gamba ...nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vado certo per arrampicare, ma per stare in compagnia di gente seria, simpatica ed in gamba, cosa impossibile qui a RomaBuzz ha scritto:mi raccomando le mantelline![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buuuuu sighhh snifffffff
![]()
![]()
sobbb strasobbbbb
![]()
![]()
![]()
![]()
contenti????
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 17:41 pm
Franceska ha scritto:Dai che ci siamo anche noi........
da Paolo Marchiori » mar apr 18, 2006 17:44 pm
nove inseguito ha scritto:Franceska ha scritto:Dai che ci siamo anche noi........una donna??
chi sei????
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:45 pm
MagariFranceska ha scritto:Dai che ci siamo anche noi........
da Franceska » mar apr 18, 2006 17:46 pm
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 17:47 pm
beh finalmente una faccetta nuova!Franceska ha scritto:Francesca, senza k, ma con la c![]()
![]()
da Franceska » mar apr 18, 2006 17:47 pm
Roberto ha scritto:MagariFranceska ha scritto:Dai che ci siamo anche noi........Questa si che è una sorpresa
da Roberto » mar apr 18, 2006 17:47 pm
Non ti riferisci a me, non sono un ragazzo da un pezzo e ragazzaccio non lo sono stato mai, sempre bravo ragazzoFranceska ha scritto:Miiiiiiiiiiii!!! Da quanto tempo!!!!!
Ci sarai anche tu a Trieste? E tu che combini? Ho saputo cose strane sul tuo conto.... ragazzaccio!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.