Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
..questo è vero! Anch'io lo stesso
Ma in definitiva: quando andate?
da gug » mar apr 18, 2006 14:24 pm
Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
da Booo » mar apr 18, 2006 14:25 pm
gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
da Roberto » mar apr 18, 2006 15:30 pm
Ho una settimana di fuoco, rischio di stare a casa anche sabatoBooo ha scritto:gug ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
Da venerdì a martedì. Sarà un raduno indimenticabile. Un vero peccato che roberto se lo perda!
da Maxxo » mar apr 18, 2006 16:47 pm
da Buzz » mar apr 18, 2006 16:49 pm
Maxxo ha scritto:ma se all'ultimo dovessi venire dov'è che ci si trova? nel baretto di finale o in piazza ad ARCO?
da Maxxo » mar apr 18, 2006 16:51 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:ma se all'ultimo dovessi venire dov'è che ci si trova? nel baretto di finale o in piazza ad ARCO?
bisogna stare attenti al corpo nuvoloso proveniente dalla francia e al porco nuvologeno di stanza a lecco
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar apr 18, 2006 16:53 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:ma se all'ultimo dovessi venire dov'è che ci si trova? nel baretto di finale o in piazza ad ARCO?
bisogna stare attenti al corpo nuvoloso proveniente dalla francia e al porco nuvologeno di stanza a lecco
![]()
![]()
![]()
![]()
io darei un occhio anche al porco padulo in arrivo da roma
da Maxxo » mar apr 18, 2006 16:56 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:ma se all'ultimo dovessi venire dov'è che ci si trova? nel baretto di finale o in piazza ad ARCO?
![]()
![]()
![]()
![]()
io darei un occhio anche al porco padulo in arrivo da roma
azz no
non nominarlo!
da pietrorrrago » mar apr 18, 2006 16:59 pm
Maxxo ha scritto:
da Maxxo » mar apr 18, 2006 17:02 pm
pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:
Te vedi di non fare lo scassaminchia e vedi di presentarti altrimenti tornando indietro ti capito in casa ti svuoto la dispensa e ti faccio dormire in giardino dopo una bella dose della tua cusa abituale .... olio di ricino e manganello
da pietrorrrago » mar apr 18, 2006 17:05 pm
Maxxo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono basito, ragoboy, con questa mi hai stesozaino in spalla, salto sul monopà e stasera parto.............mecojoni
da gug » mar apr 18, 2006 18:04 pm
da Buzz » mar apr 18, 2006 18:04 pm
gug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
Ieri sono stato all'Isola e abbiamo fatto le vie "Il compleanno di Janna", "Tienti forte scatafascio" e poi una via subito a destra di questa (1 metro), che parte con uno strapiombetto violento e che, da diverse tabelle che ho trovato su internet dovrebbe essere "La pagella di Lory" di 6b.
Sulla guida "Vuoto compreso" però questa via non c'era e a destra di "Tienti forte scatafascio" era segnata la via "La spada nella roccia" di 6a+.
Dato che, se avessi fatto "La pagella di Lory" sarebbe uno dei miei primi 6b a vista (il primo confermato) ci tengo a sapere se è davvero lei: voi conoscete il settore e mi potete dare lumi?
da Roberto » mar apr 18, 2006 18:09 pm
gug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
Ieri sono stato all'Isola e abbiamo fatto le vie "Il compleanno di Janna", "Tienti forte scatafascio" e poi una via subito a destra di questa (1 metro), che parte con uno strapiombetto violento e che, da diverse tabelle che ho trovato su internet dovrebbe essere "La pagella di Lory" di 6b.
Sulla guida "Vuoto compreso" però questa via non c'era e a destra di "Tienti forte scatafascio" era segnata la via "La spada nella roccia" di 6a+.
Dato che, se avessi fatto "La pagella di Lory" sarebbe uno dei miei primi 6b a vista (il primo confermato) ci tengo a sapere se è davvero lei: voi conoscete il settore e mi potete dare lumi?
da gug » mar apr 18, 2006 18:24 pm
Buzz ha scritto:gug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
è un 6a+ mi spiace
da gug » mar apr 18, 2006 18:28 pm
Roberto ha scritto:http://web.tiscali.it/toscoclimb/siti/umbria/ferentillo.htmgug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
da fab » mer apr 19, 2006 10:01 am
6b a vista?gug ha scritto:Roberto ha scritto:http://web.tiscali.it/toscoclimb/siti/umbria/ferentillo.htmgug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
...e lo so: quella è una delle tabelle che conosco e lì, a destra di "Scatafascio" c'è la "Pagella di Lory", 6b. E' sulla guida di Andrea Di Bari che invece c'è "La spada nella roccia".
Immagino però che la Pagella non c'era ancora quando è uscita la guida e che è stata chiodata dopo: comunque ha uno strapiombetto molto caratteristico proprio alla partenza ed è appena un metro a destra di Scatafascio, quindi non ci si dovrebbe poter sbagliare, secondo la tabella che segnali.![]()
Basta, me la prendo buona: 6b chiuso a vista!![]()
da Roberto » mer apr 19, 2006 11:25 am
Meglio "Serena Alienazione" a Sperlonga, quello si che è un 6B di riferimentofab ha scritto:6b a vista?gug ha scritto:Roberto ha scritto:http://web.tiscali.it/toscoclimb/siti/umbria/ferentillo.htmgug ha scritto:Mi inserisco con un post che non c'entra una mazza con Traversella, ma dato che vi becco tutti quì.....![]()
...e lo so: quella è una delle tabelle che conosco e lì, a destra di "Scatafascio" c'è la "Pagella di Lory", 6b. E' sulla guida di Andrea Di Bari che invece c'è "La spada nella roccia".
Immagino però che la Pagella non c'era ancora quando è uscita la guida e che è stata chiodata dopo: comunque ha uno strapiombetto molto caratteristico proprio alla partenza ed è appena un metro a destra di Scatafascio, quindi non ci si dovrebbe poter sbagliare, secondo la tabella che segnali.![]()
Basta, me la prendo buona: 6b chiuso a vista!![]()
![]()
naaaaa quella via sarà si e no 6a...
bouldrino per il primo metro poi roccette rotte verso la vetta...![]()
Non vale devi farne n'altro!![]()
![]()
Consiglio... rocky horror su allo strittu... gran bel 6b!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.