Mr.Mojo ha scritto:e poi ad arnad-bard ci vai a fare i monotiri?!?!
No! La merenda valdostana...

da Booo » mar apr 18, 2006 11:53 am
Mr.Mojo ha scritto:e poi ad arnad-bard ci vai a fare i monotiri?!?!
da Buzz » mar apr 18, 2006 11:53 am
Mr.Mojo ha scritto:Booo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Allora:
Si parte venerdì mattina sul presto (io direi di partire non oltre le 7)
allo stato saremmo:
tocci
smorf
frulli
nove
buzz
boo
dunque due macchine....
bisogna solo decidere macchine ed equipaggi
io e il presidente partiamo venerdi mattina alle 7 e andiamo in albergo
così non abbiamo scassamenti di minchia di tende e cose varie e nel pomeriggio scaliamo ad arnad-bard
vai allo charvatton, buzz, uscita sempre Point St. Martin, segui per champorcher...
ti consiglio la "Tommy", io venerdì ho fatto "40 anni di emozioni", che gli corre a fianco, molto ma molto carina..su tommy ho fatto le doppie...e ho visto che deve essere molto divertente!
14 tiri...portati 1 o 2 staffe se nn liberi sul 6c....
Dopo 700 km, 14 tiri sino al 6c saranno perfetti pe scaldarci!![]()
![]()
eh scusa....
era solo una proposta per una zona davvero poco frequentata...su roccia bellissima, lavorata dall'acqua molto suggestiva...
e poi ad arnad-bard ci vai a fare i monotiri?!?!
da Mr.Mojo » mar apr 18, 2006 11:55 am
Buzz ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Booo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Allora:
Si parte venerdì mattina sul presto (io direi di partire non oltre le 7)
allo stato saremmo:
tocci
smorf
frulli
nove
buzz
boo
dunque due macchine....
bisogna solo decidere macchine ed equipaggi
io e il presidente partiamo venerdi mattina alle 7 e andiamo in albergo
così non abbiamo scassamenti di minchia di tende e cose varie e nel pomeriggio scaliamo ad arnad-bard
vai allo charvatton, buzz, uscita sempre Point St. Martin, segui per champorcher...
ti consiglio la "Tommy", io venerdì ho fatto "40 anni di emozioni", che gli corre a fianco, molto ma molto carina..su tommy ho fatto le doppie...e ho visto che deve essere molto divertente!
14 tiri...portati 1 o 2 staffe se nn liberi sul 6c....
Dopo 700 km, 14 tiri sino al 6c saranno perfetti pe scaldarci!![]()
![]()
eh scusa....
era solo una proposta per una zona davvero poco frequentata...su roccia bellissima, lavorata dall'acqua molto suggestiva...
e poi ad arnad-bard ci vai a fare i monotiri?!?!
perchè quelli che dici non sono monotiri?
solo ... sono uno sopra l'altro
da Booo » mar apr 18, 2006 11:57 am
nove inseguito ha scritto::? il delirio.....![]()
da Buzz » mar apr 18, 2006 11:59 am
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto::? il delirio.....![]()
Non vedo l'ora di mangiare la zuppa valpellinese! Slurp!
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 12:00 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto::? il delirio.....![]()
Non vedo l'ora di mangiare la zuppa valpellinese! Slurp!
da Booo » mar apr 18, 2006 12:03 pm
Buzz ha scritto:ma secondo te bab e cat scalano o si chiudono al rifugio all'ingrasso?
da Buzz » mar apr 18, 2006 12:04 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto::? il delirio.....![]()
Non vedo l'ora di mangiare la zuppa valpellinese! Slurp!e tu sei sicuro che la mangerai???
qua tutto è avvolto nel dubbio e nel mistero!
![]()
![]()
da Tocci » mar apr 18, 2006 12:11 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto::? il delirio.....![]()
Non vedo l'ora di mangiare la zuppa valpellinese! Slurp!e tu sei sicuro che la mangerai???
qua tutto è avvolto nel dubbio e nel mistero!
![]()
![]()
ma quale dubbio e mistero!
tocci è il grande assente... starà architettando una partenza alle 0,30 di venerdi notte ... ora che mr.mocho ha parlato di tommy gli ha messo pure sta pulce nell'orecchio quello venerdi vuole andarla a fare...
da Roberto » mar apr 18, 2006 12:12 pm
da Mr.Mojo » mar apr 18, 2006 12:14 pm
Roberto ha scritto:ma che ve state a affannà, tanto piove tutti i girni
da Roberto » mar apr 18, 2006 12:16 pm
Sono un capello invidioso, ma solo un capello (però dei mieiMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:ma che ve state a affannà, tanto piove tutti i girni
si appunto....ha ragione robbé....![]()
![]()
da Tocci » mar apr 18, 2006 12:17 pm
Roberto ha scritto:Sono un capello invidioso, ma solo un capello (però dei mieiMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:ma che ve state a affannà, tanto piove tutti i girni
![]()
)
da Mr.Mojo » mar apr 18, 2006 12:19 pm
Roberto ha scritto:Sono un capello invidioso, ma solo un capello (però dei mieiMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:ma che ve state a affannà, tanto piove tutti i girni
![]()
)
da Booo » mar apr 18, 2006 12:21 pm
da gug » mar apr 18, 2006 14:01 pm
Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
da Roberto » mar apr 18, 2006 14:07 pm
Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
..questo è vero! Anch'io lo stesso
da Booo » mar apr 18, 2006 14:12 pm
Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
da nove inseguito » mar apr 18, 2006 14:12 pm
Roberto ha scritto:Ma non a Traversellagug ha scritto:Booo ha scritto:E' ancora martedì! Questa pasqua davano tempo non buono ed ho rampicato 4 giorni su 4!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.