Se vi dicono "a pasqua facciamo il ponte..."

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Donatello » sab apr 15, 2006 23:13 pm

clod ha scritto:
trivi ha scritto:ma perchè, donatello va anche in montagna? 8O

Lui chiama montagna quei 4 sassi sopra il pian dei resinelli, ma che ci vuoi fare? Non credo tu possa aspettarti molto da uno che scal i ponti :roll:

trivi, già che ci sei, di che di mtb ve ne servono due :twisted:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda clod » sab apr 15, 2006 23:14 pm

Donatello ha scritto:

Eccolo, arrivato :twisted:

senti, portati avanti... vai nella sezione MTB e chiedi...

"salve, volevo sapere se esiste un modello con le due ruote parallele ed una sedia nel mezzo".

poi arrivo.

Vuoi fare la cariola con trivi? 8O

Pedofilo :!: :evil:

8) :lol: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Donatello » sab apr 15, 2006 23:16 pm

clod ha scritto:
Donatello ha scritto:

Eccolo, arrivato :twisted:

senti, portati avanti... vai nella sezione MTB e chiedi...

"salve, volevo sapere se esiste un modello con le due ruote parallele ed una sedia nel mezzo".

poi arrivo.

Vuoi fare la cariola con trivi? 8O

Pedofilo :!: :evil:

8) :lol: :wink:

si, la cariola per trasportare i tuoi pezzettini...
Immagine
Donatello

Messaggioda trivi » sab apr 15, 2006 23:24 pm

Io non ti capisco donatello.
Ti vogliamo bene lo stesso

anche se hai paura delle vie sopra i 15m e dello spit sotto al ginocchio :mrgreen:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Donatello » sab apr 15, 2006 23:28 pm

trivi ha scritto:Io non ti capisco donatello.
Ti vogliamo bene lo stesso

anche se hai paura delle vie sopra i 15m e dello spit sotto al ginocchio :mrgreen:

Guarda, se proprio insisti la prossima volta ti faccio provare lo spit sotto al ginocchio... ti posso assicurare che quando lo devi piegare fa un male fottuto.
Immagine
Donatello

Messaggioda paolo75 » dom apr 16, 2006 1:30 am

Ci sono stato diverse volte anche io, al ponte di Peregallo!
Non è certo un bel posto, io personalmente ciandavo nel dopo lavoro, e non mi passerebbe per la testa di passarci una giornata, però è molto allenante.

Che poi la differenza, su di me, non si sia vista, quello è un altro discorso... :roll: :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Donatello » dom apr 16, 2006 11:54 am

paolo75 ha scritto:Ci sono stato diverse volte anche io, al ponte di Peregallo!
Non è certo un bel posto, io personalmente ciandavo nel dopo lavoro, e non mi passerebbe per la testa di passarci una giornata, però è molto allenante.

Che poi la differenza, su di me, non si sia vista, quello è un altro discorso... :roll: :roll:

pensa che al parcheggio c'erano due camper tedeschi...
Immagine
Donatello

Messaggioda Mago del gelato » dom apr 16, 2006 12:13 pm

Io sono stato al ponte di Peregallo un giorno che pioveva anche a Galbiate, in effetti il posto è abbastanza una discarica.
Però se si sta attenti alle siringhe e alla carta igienica usata i tiri sono particolari, la verticalità è assoluta, cosa che su roccia si trova raramente.
Se da certe soste ti affacci sopra al ponte e passa il treno è un'esperienza da provare!

Buona Pasqua a tutti!
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda Donatello » dom apr 16, 2006 12:16 pm

Mago del gelato ha scritto:Io sono stato al ponte di Peregallo un giorno che pioveva anche a Galbiate, in effetti il posto è abbastanza una discarica.
Però se si sta attenti alle siringhe e alla carta igienica usata i tiri sono particolari, la verticalità è assoluta, cosa che su roccia si trova raramente.
Se da certe soste ti affacci sopra al ponte e passa il treno è un'esperienza da provare!

Buona Pasqua a tutti!

Mah, non so quanto tempo fa sei stato, ma ultimamente è stato ben ripulito, nessuna immondizia e nessuna siringa... ci sono pure delle piccole panche fatte con i tronchi.

E' chiaro che è un posto tutt'altro che montano, è il classico posto da dopo lavoro... ma sicuramente più silenzioso di galbiate (almeno non si sente in continuazione la superstrada).
Immagine
Donatello

Messaggioda MICKA » lun apr 17, 2006 10:40 am

c son stato anche io piu' volte al ponte,il posto nn e' granke ,ma l'arrampicata nn e' male...molto ditosa...e poi quel c***o di conglomerato k in alcuni punti e' cosi' tagliente k ti fotte le scarpette... :evil: :lol:
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda rollarolla » dom set 17, 2006 21:45 pm

Donatello ha scritto:
Mago del gelato ha scritto:Io sono stato al ponte di Peregallo un giorno che pioveva anche a Galbiate, in effetti il posto è abbastanza una discarica.

Buona Pasqua a tutti!

Mah, non so quanto tempo fa sei stato, ma ultimamente è stato ben ripulito, nessuna immondizia e nessuna siringa... ci sono pure delle piccole panche fatte con i tronchi.

E' chiaro che è un posto tutt'altro che montano, è il classico posto da dopo lavoro... ma sicuramente più silenzioso di galbiate (almeno non si sente in continuazione la superstrada).

Io col mio socio vado spesso a Peregallo, ovviamente nel dopo lavoro. Anche se finisco di lavorare ale 17.30, per le 18.30 max son già sul ponte...e anche ora che vien già buio abbastanza presto, 2-3 tirelli li si fa.Meglio che stare in poltrona o davanti al pc....

Confermo che il posto è ben pulito ora, altro che discarica...cmq è e resta una specie di "palestra non di resina".
Ed è davvero molto allenante per dita ed avambracci!

Ciao!
Teo il Màt 8)
rollarolla

Messaggioda ghisino » lun set 18, 2006 1:08 am

le strutture di questo genere hanno sempre un fascino a metà strada tra il gusto dell'orrido e l'archeologia industriale... :lol:

mai stato, dalle foto mi ricorda l'osceno "muretto di cairate" (muro di contenimento di una ex ferrovia, in pietra, prospicente dicarica abusiva).

eppure mi vergogno ma lo confesso, io spesso sui "muretti" mi ci diverto pure...
ghisino

Images: 46

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder