da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:46 pm
passolento ha scritto:FATEMI USCIRE DI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer apr 12, 2006 20:49 pm
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:50 pm
meno ma le cosi' siamo pari!!!!!!Frullallà ha scritto:domani viene anche mio fratello (sempre che non da buca)
da Frullallà » mer apr 12, 2006 20:52 pm
nove inseguito ha scritto:meno ma le cosi' siamo pari!!!!!!Frullallà ha scritto:domani viene anche mio fratello (sempre che non da buca)senno' lo sai....mi innervosisco!!!!
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 12, 2006 20:55 pm
Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:meno ma le cosi' siamo pari!!!!!!Frullallà ha scritto:domani viene anche mio fratello (sempre che non da buca)senno' lo sai....mi innervosisco!!!!
![]()
![]()
![]()
sisi ti conosco bene...se non fai minimo 6 vie sbrocchi
da Giampo » gio apr 13, 2006 1:49 am
Frullallà ha scritto:
per ora siamo io, te e romana!
se la suddetta però lavora o collassa (...) salta tutto e andiamo venerdì insieme ai morphocci (roccantica roccantica roccantica)![]()
domani romana guardacaso accennava a pietrasecca![]()
todo claro?
Tocci ha scritto:
Io domani non posso, ribadisco l'offerta per venerdì...
Passolento ha scritto:
manzomma
annamo de quà ... annamo dellà
...
...
ma ...
in stò cavolo de posto ...
non lavora proprio nessuno
COMUNISTI
da morph » gio apr 13, 2006 10:06 am
Roberto ha scritto:OK, resto in attesa di confermaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Terzo spettacole, intorno alle 20. Poi andiamo a farci una pizzettaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io vado al cinema con Pat, al SacherGiampo ha scritto:per giovedì (che poi sarebbe domani):
chi semo?
che famo?
'ndannamo?
9logistica dai disposizioni!
a si... potremmo venire anche io smorf.... a che ora andate????
rigiro la proposta a smorf vediamo che ne pensa
da Roberto » gio apr 13, 2006 10:10 am
Il film inizia alle 20,15, vediamoci un po prima delle 20, non vorrei che ci fosse un po di gente e mi scoccia stare in prima fila o in ultima. Casomai, chi arriva prima fa i biglietti. Ci telefoniamomorph ha scritto:Ok, allora ci siamo pure noi!Ci vediamo davanti al cinema? A che ora?
da Buzz » gio apr 13, 2006 10:19 am
da Roberto » gio apr 13, 2006 10:23 am
E' una tappa obbligata, non si può votare Prodi e non andare al Sacher a vedere Il Caimano (mi metto la maglietta rossa con su scritto Kogljone)Buzz ha scritto:ma che film andate a vedere "il caimano"?
volete incazzarvi ancora?
da fab » gio apr 13, 2006 10:28 am
passolento ha scritto:FATEMI USCIRE DI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
da morph » gio apr 13, 2006 10:34 am
Roberto ha scritto:Il film inizia alle 20,15, vediamoci un po prima delle 20, non vorrei che ci fosse un po di gente e mi scoccia stare in prima fila o in ultima. Casomai, chi arriva prima fa i biglietti. Ci telefoniamomorph ha scritto:Ok, allora ci siamo pure noi!Ci vediamo davanti al cinema? A che ora?
da Roberto » gio apr 13, 2006 10:38 am
Noi siamo tre, voi siete due, in sieme siamo cinque .... mi paremorph ha scritto:Roberto ha scritto:Il film inizia alle 20,15, vediamoci un po prima delle 20, non vorrei che ci fosse un po di gente e mi scoccia stare in prima fila o in ultima. Casomai, chi arriva prima fa i biglietti. Ci telefoniamomorph ha scritto:Ok, allora ci siamo pure noi!Ci vediamo davanti al cinema? A che ora?
Ok, 19.45 davanti al cinema e chi arriva primo fa i biglietti!
da passolento » gio apr 13, 2006 10:53 am
fab ha scritto:passolento ha scritto:FATEMI USCIRE DI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ESCI DA LUIIIIIII O BESTIA NERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ESCI DA QUESTO CORPO MONCOOOOOOOOO
VA VIAAAAAAAAAAAAAAAA LASCIA IMPACE LA SUA ANIMAAAAAAA
GIA' E' MONCO COSI NON RENDERLO PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ESCI DAL MONCO BESTIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
da Paolo Marchiori » gio apr 13, 2006 10:59 am
passolento ha scritto:[/size][/b]
da Frullallà » gio apr 13, 2006 12:19 pm
da Buzz » gio apr 13, 2006 12:23 pm
passolento ha scritto:fab ha scritto:passolento ha scritto:FATEMI USCIRE DI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ESCI DA LUIIIIIII O BESTIA NERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ESCI DA QUESTO CORPO MONCOOOOOOOOO
VA VIAAAAAAAAAAAAAAAA LASCIA IMPACE LA SUA ANIMAAAAAAA
GIA' E' MONCO COSI NON RENDERLO PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ESCI DAL MONCO BESTIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
BLEAK ...... GRRRRRRRRR
NON SI PUO' LIBBBERARE .....
DIMMMEEEEEE
E' MMMIOOOOO ......
GRRRRRRRRRRRRRR
PUA'
da Tocci » gio apr 13, 2006 12:40 pm
da Buzz » gio apr 13, 2006 12:43 pm
Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.