si mangerà quello che si troverà...
zucchine carote pomodori cetrioli melanzane ...

da Buzz » ven apr 07, 2006 22:25 pm
da Frullallà » ven apr 07, 2006 22:28 pm
Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
da c.caio » sab apr 08, 2006 9:04 am
Frullallà ha scritto:ma devo portarmi i viveri???
che si mangia in tenda???
bacche???
da c.caio » sab apr 08, 2006 9:26 am
da Italo B. » sab apr 08, 2006 21:26 pm
c.caio ha scritto:... sabato 8 aprile, tempo bello e sole.
da Frullallà » dom apr 09, 2006 0:18 am
c.caio ha scritto:Frullallà ha scritto:ma devo portarmi i viveri???
che si mangia in tenda???
bacche???
... guarda che la tenda la metterai presso il camping e il camping e' a pochi km da Traversella, un paese che comprende un paio di bar, un municipio, un rinomato ristorante, una panetteria, un giornalaio e tabaccheria e anche (nota bene) due, dicasi due, minimarket assortiti di vari generi alimentari e non: verdura, frutta, piselli in scatola, kit&kat, Ciappi, Nutella, prosciutti, formaggi, detersivi, bottoni, scotch, aghi e fili, spazzole, bevande, latte, caffe', merendine.......
![]()
da trivi » dom apr 09, 2006 11:20 am
da trivi » dom apr 09, 2006 11:23 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
vabbè che tanto avremo il fornelletto da campo di trivi
da c.caio » dom apr 09, 2006 17:56 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
Il caffè lo preparo io per tutti![]()
Comunque ho visto che questo camping chiara è a un 40 min dalle pareti...
Caio, non sarebbe ora di installare una funivia?
da trivi » dom apr 09, 2006 18:15 pm
c.caio ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
... secondo me (modestissimo parere) non conviene partire a piedi dal camping, piuttosto prendere la macchina e andare a Traversella e da qui alle pareti. Con una camminata appena superiore alla media di un gitante domenicale, dal paese al rifugio ci si impiegano una 20ina di minuti.
Comunque decidete vobis......
da Frullallà » dom apr 09, 2006 19:21 pm
trivi ha scritto:Grazie del consigliocomunque col montre ci siamo già messi d'accordo che mi porta lui in spalla fino al rifugio. Poi io in cambio gli porto la corda in catena ai secipiù
da checco 1987 » dom apr 09, 2006 19:23 pm
trivi ha scritto:c.caio ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
... secondo me (modestissimo parere) non conviene partire a piedi dal camping, piuttosto prendere la macchina e andare a Traversella e da qui alle pareti. Con una camminata appena superiore alla media di un gitante domenicale, dal paese al rifugio ci si impiegano una 20ina di minuti.
Grazie del consigliocomunque col montre ci siamo già messi d'accordo che mi porta lui in spalla fino al rifugio. Poi io in cambio gli porto la corda in catena ai secipiù
da c.caio » dom apr 09, 2006 20:05 pm
checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:frullallà che viveri ti vuoi portare per 4-5 giorni?
Grazie del consigliocomunque col montre ci siamo già messi d'accordo che mi porta lui in spalla fino al rifugio. Poi io in cambio gli porto la corda in catena ai secipiù
...e io ti porto le staffe...![]()
da trivi » dom apr 09, 2006 22:07 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:Grazie del consigliocomunque col montre ci siamo già messi d'accordo che mi porta lui in spalla fino al rifugio. Poi io in cambio gli porto la corda in catena ai secipiù
secondo te il montre porta in spalla anche me?
da Booo » lun apr 10, 2006 9:24 am
da Buzz » lun apr 10, 2006 9:26 am
Booo ha scritto:Ma chi va a traversella dei romani? Annate tutti in campeggio?
da Booo » lun apr 10, 2006 9:35 am
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Ma chi va a traversella dei romani? Annate tutti in campeggio?
perchè sei intenzionato?
allo stato attuale sembra che interessati siano
io, smorf, tocci, frulla, nove
da nove inseguito » lun apr 10, 2006 9:45 am
sì ma solo vedere eh!Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Ma chi va a traversella dei romani? Annate tutti in campeggio?
perchè sei intenzionato?
allo stato attuale sembra che interessati siano
io, smorf, tocci, frulla, nove
Oddio, un pensierino ce lo potrei pure fare. Dopo la sola di 2 anni fa, non mi dispiacerebbe vedere sto benedetto tetto berlone senza neve!
da Booo » lun apr 10, 2006 9:49 am
nove inseguito ha scritto:sì ma solo vedere eh!Booo ha scritto:
Oddio, un pensierino ce lo potrei pure fare. Dopo la sola di 2 anni fa, non mi dispiacerebbe vedere sto benedetto tetto berlone senza neve!
da Buzz » lun apr 10, 2006 9:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.