Frullallà ha scritto:che fico...bello il picnic...ma dov'è sto posto???
ok, mi hanno appena riferito che sta vicino ferentillo...ma ancora una cosa non mi è chiara
-> si scampagna e basta o si arrampica anche?
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:28 pm
Frullallà ha scritto:che fico...bello il picnic...ma dov'è sto posto???
da Roberto » ven apr 07, 2006 16:29 pm
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:33 pm
Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
Qui si arrampica, mica ci si diverte
da passolento » ven apr 07, 2006 16:35 pm
Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:che fico...bello il picnic...ma dov'è sto posto???
ok, mi hanno appena riferito che sta vicino ferentillo...ma ancora una cosa non mi è chiara
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:36 pm
passolento ha scritto:Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:che fico...bello il picnic...ma dov'è sto posto???
io non vengo
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:37 pm
Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
da Roberto » ven apr 07, 2006 16:40 pm
Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca e domenica ho impegni familiari inderogabiliFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
poi scusa...tu vieni o vai a fare l'isolato a pietrasecca?
domenica invece?
da Buzz » ven apr 07, 2006 16:44 pm
da morph » ven apr 07, 2006 16:44 pm
passolento ha scritto:Frullallà ha scritto:Frullallà ha scritto:che fico...bello il picnic...ma dov'è sto posto???
io non vengo
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:45 pm
Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca e domenica ho impegni familiari inderogabiliFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
domenica invece?
da Buzz » ven apr 07, 2006 16:45 pm
Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca
da morph » ven apr 07, 2006 16:49 pm
Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca e domenica ho impegni familiari inderogabiliFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
domenica invece?
quindi tu hai ipotizzato che domani si arrampichi e scampagni
mmmhhhh...fonte troppo poco attendibile!![]()
MORPH illuminami circa i programmi della giornata plis
da Buzz » ven apr 07, 2006 16:50 pm
morph ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca e domenica ho impegni familiari inderogabiliFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherziamo?![]()
domenica invece?
quindi tu hai ipotizzato che domani si arrampichi e scampagni
mmmhhhh...fonte troppo poco attendibile!![]()
MORPH illuminami circa i programmi della giornata plis
Mah? A quanto ho capito si va a Ferentillo, settore Lu Strittu (che comunque è abb. vicino ai settori soliti) si arrampica, poi chi vuole se gli va sbraciola un po' e chi vuole resta ad arrampicare
da Roberto » ven apr 07, 2006 16:56 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca
da Frullallà » ven apr 07, 2006 16:56 pm
Buzz ha scritto:allora:
il posto è circa 500 metri sopra lo strittu
si arrampica e poi si può andare li nelle ore più calde e poi si torna ad arrampicare
oppure si arrampica normalmente e poi ci si ritrova al solito posto
da morph » ven apr 07, 2006 16:59 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato ho del lavoro da sbrigare a Pietrasecca
da Roberto » ven apr 07, 2006 17:08 pm
da Frullallà » ven apr 07, 2006 20:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.