da casaro » gio apr 06, 2006 18:32 pm
da dags1972 » gio apr 06, 2006 18:43 pm
casaro ha scritto:Ciao Gri, per adesso c'è un tempo ancora troppo variabile per andare un po' in alto per i miei gusti....oggi qua a Carpi ci sono 6 gradi!!!!![]()
![]()
![]()
Io pensavo di fare una capatina in alto nel periodo del 25 aprile sempre che si stabilizzino un po' le condizioni perchè dalle ultime che ho sentito sul bianco ha buttato giù parecchia neve!!
da Maxxo » gio apr 06, 2006 19:33 pm
casaro ha scritto:Ciao Gri, per adesso c'è un tempo ancora troppo variabile per andare un po' in alto per i miei gusti....oggi qua a Carpi ci sono 6 gradi!!!!![]()
![]()
![]()
Io pensavo di fare una capatina in alto nel periodo del 25 aprile sempre che si stabilizzino un po' le condizioni perchè dalle ultime che ho sentito sul bianco ha buttato giù parecchia neve!!
se ti interessa noi il sab/dom prima siamo
su
http://www.montagnapertutti.it/forum/vi ... .php?t=603
da grizzly » gio apr 06, 2006 21:42 pm
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.