Roberto ha scritto:
E questa, mica ve la sarete dimenticata?
La Destivelle?
No, indimenticabile, col suo body superaderente su "E' pericoloso sporgersi..."
da Max Z. » lun apr 03, 2006 16:17 pm
Roberto ha scritto:
E questa, mica ve la sarete dimenticata?
da meki » gio apr 06, 2006 12:56 pm
da Poldo50 » dom apr 09, 2006 19:11 pm
da SCOTT » mer apr 12, 2006 16:30 pm
Poldo50 ha scritto:Mi permetto di postare un'immagine tratta dall'album personale di SCOTT.
Magari è già stata messa ma non fa mai male...![]()
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 17:07 pm
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 20:44 pm
smack smack smack!!! stellina mia!!!!stellapolare11 ha scritto:a me piace di piu' 9 ...................![]()
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 20:50 pm
nove inseguito ha scritto:smack smack smack!!! stellina mia!!!!stellapolare11 ha scritto:a me piace di piu' 9 ...................![]()
da Mr.Mojo » gio apr 13, 2006 20:52 pm
stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:smack smack smack!!! stellina mia!!!!stellapolare11 ha scritto:a me piace di piu' 9 ...................![]()
a me tutte ste strafigone che sembra arrampichino solo x farsi fotografare mica mi piacciono.........sembra na sfilata di armani arrampicatore piu'che delle sportive.......
(o e'solo invidia????)...............
9 almeno si vede la sofferenza del salire......
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 20:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:lesbicata in arrivo?!?!1![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 13, 2006 20:54 pm
stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:lesbicata in arrivo?!?!1![]()
![]()
beh purtroppo non ho mai amato le donne fisicamente,(malgrado le omosex amino me cacchio)
pero'sto vedendo se sforzandomi un pochino....
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 20:55 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:lesbicata in arrivo?!?!1![]()
![]()
beh purtroppo non ho mai amato le donne fisicamente,(malgrado le omosex amino me cacchio)
si dice che l'omosex, riconosca altri omosex anche nn dichiarati anche solo da uno sguardo.......![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 20:57 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:lesbicata in arrivo?!?!1![]()
![]()
si dice che l'omosex, riconosca altri omosex anche nn dichiarati anche solo da uno sguardo.......![]()
![]()
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 20:59 pm
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 21:03 pm
stellapolare11 ha scritto:che anche tu sei tartassata dalle omosex......
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 21:04 pm
nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:che anche tu sei tartassata dalle omosex......veramente no!
forse è il tuo sguardo che ha qualcosa che non va!!!!
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 13, 2006 21:08 pm
stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:che anche tu sei tartassata dalle omosex......veramente no!
![]()
![]()
![]()
ahahhahah e'strabico........
da stellapolare11 » gio apr 13, 2006 21:10 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:nove inseguito ha scritto:stellapolare11 ha scritto:che anche tu sei tartassata dalle omosex......veramente no!
![]()
![]()
![]()
ahahhahah e'strabico........
lesbo-strabicata?!?!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.