Buzz ha scritto:supergiovane ha scritto:Ma quanti partecipano al raduno?
Bisognerà allargare il rifugio... o bivaccare in parete...
prevedo bivacchi nel bosco
specie al ritorno delle cene al rifugio
bravo! frontale indispensabile!
da Montre » mer apr 05, 2006 19:12 pm
Buzz ha scritto:supergiovane ha scritto:Ma quanti partecipano al raduno?
Bisognerà allargare il rifugio... o bivaccare in parete...
prevedo bivacchi nel bosco
specie al ritorno delle cene al rifugio
da c.caio » mer apr 05, 2006 19:17 pm
grizzly ha scritto:Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:Una domanda. Purtroppo non ho qui la guida e non ricordo. A Traversella c?è qualche bella via lunghetta da salire in artificiale? Sull?A1-A2 classico.
c***o
da che mi ricordo io
ho salito pure i 5a in artificiale !![]()
![]()
![]()
A0 e A1 proprio normale
anche A2 diverse volte
Be si... certo che si possono salire anche i IV con le staffe...
Però la mia domanda era... se c'è una via aperta in artificiale (tipo la Guido Rossa in Sbarua) e poi liberata, sul 7, e spittata. Ma che segua appunto una linea di salita tutta attrezzabile senza uso di spit.
da c.caio » mer apr 05, 2006 19:20 pm
Montre ha scritto:google, traversella e entri nel sito di un certo caio
da grizzly » mer apr 05, 2006 20:10 pm
c.caio ha scritto: ... di vie cosi' non ce ne sono piu' da tempo, le prime vie in artificiale (salite con chiodi a pressione) erano gia' state protette a spit nei primi anni '80 quando il Cai di Ivrea aveva iniziato qualche intervento sulla palestra.
La Via del Marmorin ha ancora traccia dei vecchissimi ancoraggi ma non era proteggibile in altro modo (niente friend, dadi o altro... solo chiodi a pressione). Alla Parete degli Eroi ho finito un tiro di circa 35/40 mt che e' tutto un diedro e traverso sul 6c, molto tecnico e faticoso... la via e' chiodata a spit ma il traverso e' completamente proteggibile a freind, blocchetti e nut...
Altro non mi sovviene....
da Buzz » mer apr 05, 2006 20:34 pm
grizzly ha scritto:c.caio ha scritto: ... di vie cosi' non ce ne sono piu' da tempo, le prime vie in artificiale (salite con chiodi a pressione) erano gia' state protette a spit nei primi anni '80 quando il Cai di Ivrea aveva iniziato qualche intervento sulla palestra.
La Via del Marmorin ha ancora traccia dei vecchissimi ancoraggi ma non era proteggibile in altro modo (niente friend, dadi o altro... solo chiodi a pressione). Alla Parete degli Eroi ho finito un tiro di circa 35/40 mt che e' tutto un diedro e traverso sul 6c, molto tecnico e faticoso... la via e' chiodata a spit ma il traverso e' completamente proteggibile a freind, blocchetti e nut...
Grazie Caio.
Uhmm... il tiro che dici può anche andar bene, un po' breve, ma è solo per far un pochetto di artif classico...
Poi se si trova anche qualche bel tiro duretto ma spittato da usare i cliff per la progressione...
da grizzly » mer apr 05, 2006 20:52 pm
Buzz ha scritto:grizzly ha scritto:c.caio ha scritto: ... di vie cosi' non ce ne sono piu' da tempo, le prime vie in artificiale (salite con chiodi a pressione) erano gia' state protette a spit nei primi anni '80 quando il Cai di Ivrea aveva iniziato qualche intervento sulla palestra.
Grazie Caio.
Uhmm... il tiro che dici può anche andar bene, un po' breve, ma è solo per far un pochetto di artif classico...
Poi se si trova anche qualche bel tiro duretto ma spittato da usare i cliff per la progressione...
![]()
![]()
ma voi guardate come l'ha presa larga per iniziare a mettere scuse per quando si appenderà!!!
pure io pure io!!!
io vengo per fare artificiale classico
porto cliff e staffe
da c.caio » mer apr 05, 2006 21:35 pm
grizzly ha scritto:c.caio ha scritto: ... di vie cosi' non ce ne sono piu' da tempo, le prime vie in artificiale (salite con chiodi a pressione) erano gia' state protette a spit nei primi anni '80 quando il Cai di Ivrea aveva iniziato qualche intervento sulla palestra.
Grazie Caio.
da *MEMO* » mer apr 05, 2006 21:36 pm
da Mr.Mojo » mer apr 05, 2006 21:37 pm
*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
Vorrei vedere voi reggere l'alcool che lei e' capace di ingurgitare![]()
da andreaesse » mer apr 05, 2006 21:56 pm
*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
da nove inseguito » mer apr 05, 2006 22:03 pm
una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
hai ragione, questa volta di mirto mi tocca portarne una damigiana anzichè una bottiglia!!!!!!!......
![]()
da andreaesse » mer apr 05, 2006 22:09 pm
nove inseguito ha scritto:una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
hai ragione, questa volta di mirto mi tocca portarne una damigiana anzichè una bottiglia!!!!!!!......
![]()
![]()
da nove inseguito » mer apr 05, 2006 22:12 pm
andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
![]()
![]()
mezza??????..........da quando stai smettendo??????![]()
dici così, ma poi non verrai!!!!!!!![]()
![]()
comunque se vieni.......si pensava a due giorni a traversella e due giorni di rave-party a casa di acon......ma non so se potevo dirlo??!!!![]()
da andreaesse » mer apr 05, 2006 22:17 pm
nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se vieni.......si pensava a due giorni a traversella e due giorni di rave-party a casa di acon......ma non so se potevo dirlo??!!!![]()
ormai l'hai detto......
![]()
![]()
ci srò anche li'!
da nove inseguito » mer apr 05, 2006 22:28 pm
evvivaaaaaa!!!!! tre tanicheeee!!!!!andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
![]()
![]()
![]()
ormai l'hai detto......
![]()
![]()
ci srò anche li'!
l'hai detto anche te!!!!!.......raddoppiamo le forniture di "beni di conforto"!!!!!!
da andreaesse » mer apr 05, 2006 22:32 pm
nove inseguito ha scritto:evvivaaaaaa!!!!! tre tanicheeee!!!!!andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:andreaesse ha scritto:nove inseguito ha scritto:una e mezza! ci saro' anch'io!!!!andreaesse ha scritto:*MEMO* ha scritto:A tutti i denigratori della mia amica siria.
......![]()
![]()
![]()
![]()
ormai l'hai detto......
![]()
![]()
ci srò anche li'!
l'hai detto anche te!!!!!.......raddoppiamo le forniture di "beni di conforto"!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dimmi un po'...dove si dorme? come ci si arriva? il topic non l'ho seguito tutto! illuminami!
da andreaesse » mer apr 05, 2006 22:34 pm
da nove inseguito » mer apr 05, 2006 22:36 pm
andreaesse ha scritto::D![]()
.......me ne sono accorto adesso!!!!!!!
ad oggi è due anni che mi sono iscritto qua dentro!!!!!!!![]()
![]()
......e non potevo fare di meglio quel giorno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cozza » mer apr 05, 2006 22:44 pm
andreaesse ha scritto::D![]()
.......me ne sono accorto adesso!!!!!!!
ad oggi è due anni che mi sono iscritto qua dentro!!!!!!!![]()
![]()
......e non potevo fare di meglio quel giorno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.