Roberto ha scritto:preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.
A me piacciono di più Dorso o Farfalla!

da gug » lun mar 06, 2006 11:42 am
Roberto ha scritto:preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.
da marchino » lun mar 06, 2006 11:48 am
da Roberto » lun mar 06, 2006 11:52 am
gug ha scritto:Roberto ha scritto:preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.
A me piacciono di più Dorso o Farfalla!![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 16:52 pm
Roberto ha scritto:Non ho detto che Pareti è fatto male, anzi, dico solo che le scelte degli articoli mi interessano poco, che le notizie sulle gare, sui massi, sul drytooling .... e così via, a me non interessano e che invece preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.marco77 ha scritto:Ciao Roberto a me mi sembra che tu esageri un po' e sei troppo drastico. Ho comprato Stile Alpino da poco, alcuni articoli li ho trovati interessanti altri nulla di speciale, esattamente come Pareti che forse parla troppo di blocchi e nuove tendenze ma ogni tanto ci sta qualche articolo bello di alpinismo o intervista ben fatta. ricordo ad esempio quella di quell'altoastesino Garghitter mi sembra che è un alpinista. Insomma non vedo questa differenza di qualità e poi non è che, da quello che sento in giro, che Pareti è cosi' professionale, alla fine la fa Gennari Daneri, non è che è una redazione di 20 persone stipendiate. Per esempio io non compro più Alp ma non è che per questo dico che è fatto male e che qualunque rivista sia meglio; poi se non lo compro più non potrei nemmeno giudicare, però lo leggo a scrocco appena mi capita![]()
![]()
Marco
da dags1972 » mar mar 07, 2006 22:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho detto che Pareti è fatto male, anzi, dico solo che le scelte degli articoli mi interessano poco, che le notizie sulle gare, sui massi, sul drytooling .... e così via, a me non interessano e che invece preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.marco77 ha scritto:Ciao Roberto a me mi sembra che tu esageri un po' e sei troppo drastico. Ho comprato Stile Alpino da poco, alcuni articoli li ho trovati interessanti altri nulla di speciale, esattamente come Pareti che forse parla troppo di blocchi e nuove tendenze ma ogni tanto ci sta qualche articolo bello di alpinismo o intervista ben fatta. ricordo ad esempio quella di quell'altoastesino Garghitter mi sembra che è un alpinista. Insomma non vedo questa differenza di qualità e poi non è che, da quello che sento in giro, che Pareti è cosi' professionale, alla fine la fa Gennari Daneri, non è che è una redazione di 20 persone stipendiate. Per esempio io non compro più Alp ma non è che per questo dico che è fatto male e che qualunque rivista sia meglio; poi se non lo compro più non potrei nemmeno giudicare, però lo leggo a scrocco appena mi capita![]()
![]()
Marco
A me Pareti piace a tratti...ogni tanto ha dei bei servizi sulla sportiva e sul bouldering...con delle schede curate che fan venir voglia di partire e possono venir utili.
Spesso non mi piacciono i tentativi di parlare di pareti alpine e di fornire schizzi e accessi su vie alpinistiche. Ogni tanto gli articoli che accompagnano una "scheda tecnica" sono belli ma la scheda tecnica spesso lascia a desiderare...
Comunque ultimamente a Pareti darei un 6, mentre a SA do un 8 secco.
da pf » ven mar 17, 2006 10:58 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:03 am
pf ha scritto:Ciao a tutti.
Due nuovi punti di distribuzione
Torino RONCO ALPINISMO s.n.c. - Corso Monte Grappa, 31 - Livigno EDICOLA LANFRANCHI
Sull'indirizzo stilealpino@ragnilecco.com sono arrivati dei suggerimenti veramente belli e particolari, tutti quelli che hanno delle idee sono ben accetti. Stiamo valutando, per il prossimo numero, di aumentare ancora, e in maniera molto (ma molto...) consistente, il numero di pagine; per cui, dateci dentro con le proposte.
da biemme » mar apr 04, 2006 17:27 pm
pf ha scritto:Ciao a tutti.
Due nuovi punti di distribuzione..........
da pf » mer apr 05, 2006 9:52 am
da dags1972 » mer apr 05, 2006 10:14 am
pf ha scritto:Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.
Te le rimandiamo, e come per gli altri ti arriveranno doppie ( a uno è arrivato il numero 000 tre mesi dopo...)
da Pi-ero » mer apr 05, 2006 10:22 am
dags1972 ha scritto:pf ha scritto:Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.
Te le rimandiamo, e come per gli altri ti arriveranno doppie ( a uno è arrivato il numero 000 tre mesi dopo...)
ma è uscito il numero 2 ?
da dags1972 » mer apr 05, 2006 10:24 am
Pi-ero ha scritto:dags1972 ha scritto:pf ha scritto:Evidentemente ci sono sì, e francamente comincio a pensare che certe dicerie sulle poste italiane siano vere. Sei il quarto a cui capita.
ma è uscito il numero 2 ?
Noo, è appena uscito il numero 001
In realtà però i numeri usciti sono in totale 2 perché la prima uscita era il numero 000
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.