Booo ha scritto:Buzz ha scritto:
azz lo hanno rovinato!
![]()
![]()
Già! Per questo rivoglio la carica!!!
Siamo governati dall'entropia; ergo, non esiste la reversibilità

Nu rompe li cojoni

da Pierluigi Vesica » mar apr 04, 2006 10:38 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:
azz lo hanno rovinato!
![]()
![]()
Già! Per questo rivoglio la carica!!!
da fab » mar apr 04, 2006 10:42 am
da Booo » mar apr 04, 2006 10:48 am
fab ha scritto:Comunque presidè, seriamente... apparte il 6b sulla placca, ma forse nemmeno quello, a me non me sembrano chiodate lunghe le vie a Jenne!
da Booo » mar apr 04, 2006 10:59 am
Buzz ha scritto:ah si?
ienne?
never covered... scancellata...
da Buzz » mar apr 04, 2006 11:05 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:ah si?
ienne?
never covered... scancellata...
La falesia è molto bella... ma mena come durezza e severità della chiodatura!
da fab » mar apr 04, 2006 11:09 am
Non sono totalmente daccordo.. il 6c+ on l'ho mai provato e quindi non lo so...Booo ha scritto:fab ha scritto:Comunque presidè, seriamente... apparte il 6b sulla placca, ma forse nemmeno quello, a me non me sembrano chiodate lunghe le vie a Jenne!
Sarà perchè sei spilungone?c***o non c'è una via su cui non finisci allegramente con il fittone sotto i piedi... e non vernirmi a dire che c'hai le zanche... che non è vero! Sul 6b a destra del 5c senza il trenino di rinvii devi fare un passaggio delicato con lo spit abbondantemente sotto i piedi! Sul 6c+ a fianco stai sul nulla con lo spit sempre allegramente sotto, c***o quella via per farla da primo devo fare almeno il 7b!!!
da Booo » mar apr 04, 2006 11:09 am
Buzz ha scritto:scancellata
so contrario alle chiodature severe
se mi devo ingaggià vado in montagna, non in falesia
se c'ho bisogno di adrenalina vado in un acampo nomadi verso mezzanotte e mi metto a strillare che gli zingari so tutti froci
da Booo » mar apr 04, 2006 11:15 am
fab ha scritto:sulla placconata del 6b devi fare i passaggi per andare a rinviare, è vero, però non è che stai sempre in tensione... poi forse hai anche ragione che sono più alto, ma a parer mio non sembrano terribili!
da Roberto » mar apr 04, 2006 11:19 am
da fab » mar apr 04, 2006 11:21 am
si ma a forza de strigne er culo sai poi che glutei che te vengono!Booo ha scritto:fab ha scritto:sulla placconata del 6b devi fare i passaggi per andare a rinviare, è vero, però non è che stai sempre in tensione... poi forse hai anche ragione che sono più alto, ma a parer mio non sembrano terribili!
Sicuramente non ti ci ammazzi. Ma andarci a vista è un bello strippare... salire su una bella placchetta senza sapere cosa ti aspetta con lo spit già ai piedi te fa strigne er culo!![]()
![]()
da Booo » mar apr 04, 2006 11:23 am
fab ha scritto:si ma a forza de strigne er culo sai poi che glutei che te vengono!Booo ha scritto:fab ha scritto:sulla placconata del 6b devi fare i passaggi per andare a rinviare, è vero, però non è che stai sempre in tensione... poi forse hai anche ragione che sono più alto, ma a parer mio non sembrano terribili!
Sicuramente non ti ci ammazzi. Ma andarci a vista è un bello strippare... salire su una bella placchetta senza sapere cosa ti aspetta con lo spit già ai piedi te fa strigne er culo!![]()
![]()
da fab » mar apr 04, 2006 11:24 am
Hem Robbè non vorrei confonderti, ma il chiodatore è alto più o meno come il presidente... solo che s'aregge 4 volte deppiù!Roberto ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma l' attrezzatore di Jenne non è piuttosto alto? Un po meno dello spilungone del forum, ma stiamo li... questo spiegherebbe perché Fab si trova abbastanza bene ed invece Booo, che è circa la metà come dislivello, piuttosto male
da cuorpiccino » mar apr 04, 2006 11:26 am
Booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
A presidè, ti scoppiasse una palla in culo di "Pippo pene dritto", come se stava a Jenne? Com'è il sentiero corto?
We strafavoloso! Sono abbronzatissimo!Certo che se me capita tra le mani il chiodatore...
![]()
![]()
![]()
Il sentiero l'anno scorso me pareva corto... st'anno me pare lungo e faticoso!![]()
![]()
da Booo » mar apr 04, 2006 11:30 am
cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
A presidè, ti scoppiasse una palla in culo di "Pippo pene dritto", come se stava a Jenne? Com'è il sentiero corto?
We strafavoloso! Sono abbronzatissimo!Certo che se me capita tra le mani il chiodatore...
![]()
![]()
![]()
Il sentiero l'anno scorso me pareva corto... st'anno me pare lungo e faticoso!![]()
![]()
Ma il sentiero che parte dalla fontana, o la variante d'attacco?
da cuorpiccino » mar apr 04, 2006 11:31 am
Booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il sentiero che parte dalla fontana, o la variante d'attacco?
Fontana... volevamo goderci il panorama e raccogliere un po di cicoria!
da passolento » mar apr 04, 2006 14:39 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato e domenica so stato a asa, metre voi scorrazzavate per pendii nevosi o pareti roccisoseBuzz ha scritto:tacci vostra![]()
![]()
nel mio caso "e", non "o" ...
![]()
ciò non toglie che scalare di mercoledi è un abominio,
uno schiaffo alla miseria
un pernacchio ai lavoratori
un cosa da ricchi
un atto da privilegiati
una vergogna!
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 15:56 pm
Guarda che, tra un tiro e l' altro, andiamo a fare campagna elettorale a Pietrasecca, che è una roccaforte della destrapassolento ha scritto:giusto, vergogna![]()
e poi a pochi giorni dalle elezioni ...![]()
da parte tua mi sarei aspettato ... chesso' la partecipazione a dibattiti, o, quantomeno, una sentita attività di sensibilizzazione della società civile e invece ...
chi si estranea dalla lotta ...
![]()
![]()
da morph » mar apr 04, 2006 16:00 pm
Roberto ha scritto:Guarda che, tra un tiro e l' altro, andiamo a fare campagna elettorale a Pietrasecca, che è una roccaforte della destrapassolento ha scritto:giusto, vergogna![]()
da parte tua mi sarei aspettato ... chesso' la partecipazione a dibattiti, o, quantomeno, una sentita attività di sensibilizzazione della società civile e invece ...
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 04, 2006 16:02 pm
E' un po che mi attacco, speriamo che 'sta volta passomorph ha scritto:Roberto ha scritto:Guarda che, tra un tiro e l' altro, andiamo a fare campagna elettorale a Pietrasecca, che è una roccaforte della destrapassolento ha scritto:giusto, vergogna![]()
![]()
![]()
Attaccate un tazebao gigante sulle pareti: si vede dall'autostrada!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.