KAZAN1975 ha scritto:
e' un partito trasversale...volto allo sfruttamento indiscriminato del sesso femminile...

. . .

queste stesse pagine...

Miao.
da brunoz » dom apr 02, 2006 22:02 pm
e' un partito trasversale...volto allo sfruttamento indiscriminato del sesso femminile...
da KAZAN1975 » dom apr 02, 2006 22:07 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
KAZAN1975 ha scritto:e' un partito trasversale...volto allo sfruttamento indiscriminato del sesso femminile...
![]()
. . .
Uhm, mi sa tanto che voleranno padellàte... a partire da domattina, su
queste stesse pagine...![]()
Miao.
da Danielrock » dom apr 02, 2006 22:10 pm
KAZAN1975 ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
KAZAN1975 ha scritto:e' un partito trasversale...volto allo sfruttamento indiscriminato del sesso femminile...
![]()
. . .
Uhm, mi sa tanto che voleranno padellàte... a partire da domattina, su
queste stesse pagine...![]()
Miao.
bha...io non me ne preoccuperei tanto...le donne di oggi le padelle manco sanno cosa sono....
da pitti » dom apr 02, 2006 23:38 pm
da KAZAN1975 » dom apr 02, 2006 23:54 pm
pitti ha scritto:CARO KAZAN1975
io sono donna di altri tempi concordo e adempio tt.i giorni
ogni singola cosa che dici..........con il sorriso sulle làbbra![]()
non solo....al mio uomo concedo pure un altra donna......un pò di
evasione ci vuole!!!!
CIAO
da sapone » dom apr 02, 2006 23:59 pm
da KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 0:04 am
sapone ha scritto:Finalmente un topic come si deve!
Dopo mesi di silenzio, intimidito da tutte queste signore intraprendenti che si aggirano per il forum, non avrei avuto il coraggio di esprimermi se non ci fosse stato qualcuno, che, come l'egregio KAZAN, avesse preso in mano la situazione dichiarando un malessere che non può che trovarmi concorde.
La mia ragazza mi ha lasciato due settimane fa accusandomi di essere un "bradipo" (parola sua), di non aver voglia di accompagnarla in montagna, di non avere coraggio, insomma di non essere un vero uomo.
Ma io volevo solo metterla alla prova, per capire se mi amava veramente. Se così fosse stato non avrebbe esitato a rinunciare alle scalate e alle sue spedizioni in falesia con tutti quei suoi amici muscolosi (chi li conosceva poi? mi potevo fidare secondo voi?) e avrebbe continuato a passare il suo tempo con me, avrebbe continuato a desiderarmi e a coccolarmi. Invece no.
E adesso capisco che non era la donna per me.
da sapone » lun apr 03, 2006 0:24 am
da Siloga66 » lun apr 03, 2006 0:31 am
da sapone » lun apr 03, 2006 11:25 am
Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
da nove inseguito » lun apr 03, 2006 11:30 am
sapone ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.
Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...
da sapone » lun apr 03, 2006 11:37 am
nove inseguito ha scritto:sapone ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.
Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...![]()
sembra che stai parlando di me!
![]()
![]()
se è vero quello che racconti...non dovevi lasciarla! lei non avrebbe mai potuto rinunciare alla montagna per nessun motivo!
da pietrorrrago » lun apr 03, 2006 11:39 am
sapone ha scritto:Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...
da BBB » lun apr 03, 2006 11:41 am
da Stiefin » lun apr 03, 2006 11:50 am
sapone ha scritto:
Ma è lei che mi ha lasciato!
Mi ha detto che era stanca della mia pigrizia e del mio malumore, che non dovevo farla sentire in colpa perché andava ad arrampicare, che avrebbe voluto che imparassi anch'io così avremmo potuto passare giornate bellissime insieme (come avevamo fatto l'estate scorsa passeggiando sulle Marmarole). Ma che non potevo chiederle di rinunciare. E invece io sento di aver ragione. Sono addolorato perché l'amavo, ma volevo anche insegnarle a moderarsi, ad accettare il fatto che comunque prima o poi avrebbe dovuto smettere perché, quando vengono i figli, la mamma non può mica partire tutti i fine settimana per arrampicarsi su per le montagne. E' la vita, e mi sarebbe piaciuto passarla con lei. Ma lei non ha capito.
da pietrorrrago » lun apr 03, 2006 11:56 am
Carlo78 ha scritto:Dici 9?
O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
![]()
da nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:00 pm
io ho due figli. e arrampico tutti i fine settimana. alla mia famiglia non manca niente. e loro quando la falesia lo permette, cioè non è pericolosa per i bimbi, io li porto con me. perchè lei avrebbe dovuto rinunciare? se lei ha cercato di coinvolgerti è perchè ti amava! senno' ti avrebbe tenuto fuori fin dall'inizio! scalare con la persona che ami è la cosa piu' bella!sapone ha scritto:nove inseguito ha scritto:sapone ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...![]()
sembra che stai parlando di me!
![]()
![]()
se è vero quello che racconti...non dovevi lasciarla! lei non avrebbe mai potuto rinunciare alla montagna per nessun motivo!
Mi ha detto che era stanca della mia pigrizia e del mio malumore, che non dovevo farla sentire in colpa perché andava ad arrampicare, che avrebbe voluto che imparassi anch'io così avremmo potuto passare giornate bellissime insieme (come avevamo fatto l'estate scorsa passeggiando sulle Marmarole). Ma che non potevo chiederle di rinunciare. E invece io sento di aver ragione. Sono addolorato perché l'amavo, ma volevo anche insegnarle a moderarsi, ad accettare il fatto che comunque prima o poi avrebbe dovuto smettere perché, quando vengono i figli, la mamma non può mica partire tutti i fine settimana per arrampicarsi su per le montagne. E' la vita, e mi sarebbe piaciuto passarla con lei. Ma lei non ha capito.
da bummi » lun apr 03, 2006 12:04 pm
Stiefin ha scritto:sapone ha scritto:
Io non arrampico, ma credo cmq di capire la tua ex... vedi, quando la passione è forte, veramente non c'è niente che riesca a bloccarti, nemmeno le scelte dolorose. Non potevi chiederle di rinunciare: se lo avesse anche fatto, sarebbe stata felice (senza nulla togliere a quello che le offrivi eh!)? Secondo me, le sarebbe rimasto un pò l'amaro in bocca, avrebbe sentito mancarle "quel qualcosa", soffocare una passione l'avrebbe fatta stare male e... non credo che in fin dei conti sarebbe andata meglio per entrambi. Cmq mi dispiace per te, lo so cosa voglia dire restare delusi!
da nove inseguito » lun apr 03, 2006 12:04 pm
no, non penso.....scherzare con gli amici di arrampicata è un modo divertente di condividere una passione. è non toglie niente al rapporto a due...anzi! secondo me, un po' di allegria di gruppo non guasta mai!Carlo78 ha scritto:Dici 9?
O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
![]()
da Stiefin » lun apr 03, 2006 12:08 pm
bummi ha scritto:
Sono oltre quindici anni che convivo con la stessa persona. La mia personale opinione è che si deve aver culo in queste cose e pure tanto.
L'unico modo per andare veramente d'accordo è quello di accettare il proprio compagno/a per quello che è. Poter solo pensare di cambiarlo è già di per sè una cosa sbagliatissima.
Se una persona non ti piace non è fatta per te, se ti piacciono solo alcuni suoi aspetti non è fatta per te, se credi che possa cambiare certe cose che tu consideri difetti non è fatta per te.
Le persone vanno accettate nel bene e nel male per quello che sono.
bummi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.