da cuorpiccino » sab apr 01, 2006 15:48 pm
da lavoisier » sab apr 01, 2006 15:51 pm
Frullallà ha scritto:un esiguo gruppetto di pippe (leggi tra le righe me mio fratello nove e un altro tipo) pensava di fare un salto a guadagnolo
da passolento » sab apr 01, 2006 19:30 pm
Roberto ha scritto:Porca miseria c'è pure il sole oggi
da Roberto » sab apr 01, 2006 19:47 pm
Terzo inutile giorno di riposo.... il mal di testa ce l' ho ancora e non ho arrampicatocuorpiccino ha scritto:Noi tra un po' andiamo alla festa della cuginetta. Maccheccazzo, proprio di sabato doveva nascere.
Robbè, doòani stai sdraiato per la schiena?
da Roberto » sab apr 01, 2006 19:47 pm
'fanculopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Porca miseria c'è pure il sole oggi
si, guarda, son tutto scottato![]()
![]()
ora i faccio una birrozza, verà ed attacco a preparare la cena
da gug » sab apr 01, 2006 21:09 pm
Roberto ha scritto:Terzo inutile giorno di riposo.... il mal di testa ce l' ho ancora e non ho arrampicatocuorpiccino ha scritto:Noi tra un po' andiamo alla festa della cuginetta. Maccheccazzo, proprio di sabato doveva nascere.
da Roberto » sab apr 01, 2006 21:11 pm
La via la liberavo oggigug ha scritto:Roberto ha scritto:Terzo inutile giorno di riposo.... il mal di testa ce l' ho ancora e non ho arrampicatocuorpiccino ha scritto:Noi tra un po' andiamo alla festa della cuginetta. Maccheccazzo, proprio di sabato doveva nascere.
...te pensa che se vuoi puoi recuperare Mercoledì!:wink:
Magari liberi anche la via!
da Tocci » sab apr 01, 2006 22:13 pm
da Buzz » sab apr 01, 2006 22:30 pm
Roberto ha scritto:A casa, triste esconsolato ... speriamo che pioveTocci ha scritto:Ma allora domani????
da Trespass » sab apr 01, 2006 22:35 pm
Buzz ha scritto:fatta la ravanata di allenamento...![]()
neve in uno stato appena un pò sopra lo stato liquido
sono andato al sebastiani, poi in cima per la cresta
un culo notevole! certi momenti affondavo fino alle cosce, altri trovavo zoccolo ghiacciato
l'ideale per le ginocchia
quindi sono sceso per la valle del sole, che per fare onore al nome, era una fornace
insomma sono stanco morto... vabene così.
da Roberto » sab apr 01, 2006 22:37 pm
Era oraTrespass ha scritto:...
Che tristezza, l'inverno è finito...
da Trespass » sab apr 01, 2006 22:42 pm
Roberto ha scritto:Era oraTrespass ha scritto:...
Che tristezza, l'inverno è finito...
da Buzz » sab apr 01, 2006 22:57 pm
da Tocci » sab apr 01, 2006 23:06 pm
Buzz ha scritto:Domani sono a sperlonga, per una via ... alpinistica...![]()
se qualcuno è in zona mandi un sms che ci si vede per una birra
da Roberto » sab apr 01, 2006 23:14 pm
da gug » dom apr 02, 2006 0:03 am
Roberto ha scritto:Nessuno libero in settimana? Vorrei recuperare la giornata persa
da gug » dom apr 02, 2006 0:04 am
da gug » dom apr 02, 2006 0:05 am
gug ha scritto:Inauguro la seicentesima pagina!
da Roberto » dom apr 02, 2006 9:56 am
Ma tu sei sicuro sicuro?gug ha scritto:Roberto ha scritto:Nessuno libero in settimana? Vorrei recuperare la giornata persa![]()
...ma come!
da Giampo » dom apr 02, 2006 10:12 am
Roberto ha scritto:Nessuno libero in settimana? Vorrei recuperare la giornata persa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.