da Paoletto » mer mar 29, 2006 12:19 pm
da nove inseguito » mer mar 29, 2006 12:23 pm
Paoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.
da Roberto » mer mar 29, 2006 12:23 pm
Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripienoPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.
da nove inseguito » mer mar 29, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripienoPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.
da Paoletto » mer mar 29, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripienoPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.
da Roberto » mer mar 29, 2006 12:32 pm
Giusto, Arturo, Ugo è il fratello più giovanePaoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripienoPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.
Scusa chi è Ugo? Volevi dire Arturo? Come sta? Ormai comincia ad essere un ometto! Forse il 9 Aprile va a votare anche lui...
da Roberto » mer mar 29, 2006 12:32 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripieno :DPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.![]()
cancella subito il post!!!!!!
![]()
senno' arriva subito smorfina!!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » mer mar 29, 2006 12:38 pm
Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripieno :DPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Paoletto » mer mar 29, 2006 12:42 pm
da Buzz » mer mar 29, 2006 13:04 pm
Paoletto ha scritto:Sono indeciso se segnarmi in palestra ad Aprile. 60 Euro sono un botto, mi ci faccio le scarpette nuove!
Nel caso comincerei venerdì. Boh.
da morph » mer mar 29, 2006 13:22 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripieno :DPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come legge si fionda!!!!!
![]()
da nove inseguito » mer mar 29, 2006 13:26 pm
morph ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, al bar, accanto nel comparto dove fa bella mostra di se Ugo, c' erano dei cornetti alla crema da leccarsi i baffi, ne ho preso una che pesava 500 gr di ripieno :DPaoletto ha scritto:Dai 9 ingordisciti anche tu a Pietrasecca e portaci ad ingordirsi anche Frullì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come legge si fionda!!!!!
![]()
Chiamato???![]()
![]()
da ACON » mer mar 29, 2006 13:28 pm
morph ha scritto:Chiamato???![]()
![]()
da morph » mer mar 29, 2006 13:50 pm
ACON ha scritto:morph ha scritto:Chiamato???![]()
![]()
da Tocci » gio mar 30, 2006 13:25 pm
da paolo75 » gio mar 30, 2006 13:26 pm
Tocci ha scritto:Apparte che mi piacerebbe taaaanto andare a Finale con la crew del nord... anche perché ho saputo da morf che non potrà avere ferie per pasqua 25 aprile 1 maggio e che dunque le sognate due settimane di vacanze arrampicatorie e alpinistiche da venerdì di pasqua al 1 maggio sono andate a put**ne...![]()
![]()
![]()
![]()
(a meno che non la accanno sola a Roma e me vada da solo in Dolomiti, ma da solo che ca**o faccio
![]()
![]()
![]()
)......
Che si dice per questo WE tra i romani?
da Roberto » gio mar 30, 2006 13:27 pm
Che vuoi che si dica, il forum non è più lo stessoTocci ha scritto:...Che si dice per questo WE tra i romani?
da Tocci » gio mar 30, 2006 13:29 pm
paolo75 ha scritto:Tocci ha scritto:Apparte che mi piacerebbe taaaanto andare a Finale con la crew del nord... anche perché ho saputo da morf che non potrà avere ferie per pasqua 25 aprile 1 maggio e che dunque le sognate due settimane di vacanze arrampicatorie e alpinistiche da venerdì di pasqua al 1 maggio sono andate a put**ne...![]()
![]()
![]()
![]()
(a meno che non la accanno sola a Roma e me vada da solo in Dolomiti, ma da solo che ca**o faccio
![]()
![]()
![]()
)......
Che si dice per questo WE tra i romani?
Da Alice è già prenotato un tavolo da 12 per sabato sera, posto ce n'è!
da Tocci » gio mar 30, 2006 13:34 pm
Roberto ha scritto:Che vuoi che si dica, il forum non è più lo stessoTocci ha scritto:...Che si dice per questo WE tra i romani?
da Roberto » gio mar 30, 2006 13:35 pm
Ciampino natura incontaminata?Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi che si dica, il forum non è più lo stessoTocci ha scritto:...Che si dice per questo WE tra i romani?
Robbè, tanto a Pietrasecca con te in mezzo ai rifiuti e al rumore dell'autostrada non ci vengo, almeno per il we voglio stare nella natura incontaminata, di fronte a bei paesaggi... misà che domenica vado a ciampino![]()
(e si che mi toccherebbe un pranzo di famiglia da mia madre domenica, ma io misa che tanto che accanno la famiglia...)
Ma non è che qualcuno si facesse un bel we a Roccamorice???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.