cozza ha scritto:vorrei vedere te se ti capitasse una cosa del genere... (con una fanciulla ovviamente, eh

)
Io almeno un moroso fatto proprio proprio così ce l'ho avuto...
Non mi è saltato fuori dalla lavatrice, ma quasi. Suonava il basso e cantava il blues, e mi portava a spasso di notte sulle colline di hollywood...
Uno di questi giorni posto la sua foto...
Ragazzi che salti...

capisco....pensa che a me è capitato..sai, la lavatrice....non scherzo!!!
Insomma: io ero li, mutandato e assolutamente assonnato. Insomma, l'antitesi del sex-symbol...butto dentro la mia piccola lavatrice tutti i panni sporchi di un mese (faccio poche lavatrici e mi cambio molto di rado...sai...la pigrizia maschile...

) e, grattandomi voluttuosamente l'ascella, inserisco il programma:" disinfestazione radicale e totale ".
Mentre mi chiedo cos'è quest'odore di bruciato, sento bussare alla porta...
Fregandomene dell'abbigliamento non proprio "consono" vado ad aprire....e quasi resto abbagliato....UNA GNOKKA DA PAURA ALLA MIA PORTA?!?
No...era il vicino del piano di sotto che, lampada in mano, mi chiede se anche a me era saltata la luce.
No, dico, tutto ok, sto facendo una lavatrice e la luce funziona....
Sentendo questo se ne va, un po' disgustato (come mai mi chiedo..) ma se ne va.
Passo in cucina, apro il frigo e nel settore "birre ed affini" artiglio una birretta chiara, leggera e leggermente gassata...quelle che ti fan fare dei rutti micidiali, hai presente?
Beh, ruttando e petando mi dirigo (senza sforzo apparente: levitando direbbe il saggio...) verso il bagno dove mi aspetta la lavatrice fumante ormai alla fine del suo mensile sforzo.
Apri il cestello...e guardo dentro.....
c***o...
Una parrucca?
Eccheccifà qui dentro?
M'allontano un attimo per prendere l'aspirapolvere (attrezzo che ritenevo ideale per aspirare parrucche da dentro la lavatrice) e al mio ritorno trovo questa qui sul letto...
io subito mi son impaurito e anche un po' offeso (sai, non ci si presenta di schiena in casa altrui....magari avrà avuto i sui motivi ma, al momento, volevo far valere le mie ragioni di maschio e difendere il territorio).
Innsomma, la faccio breve, all'atto delle presentazioni questa mi rapisce, e mi porta in un'altra stanza, dove trovo queste.
beh...nonostante sembrino un po' spaventate (chissà perchè) t'assicuro che anche noi abbiamo fatto quattro salti subito dopo...
Purtroppo non le ho più riviste...mi sono addormentato e loro, la mattina sucessiva, erano sparite...lasciandomi solo una rosa e un biglietto che diceva:
"non bere più quella birra per favore..."