no ritiro tutto, bepy, sei sempre il solito stronzo
E io che mi ero già illuso...

Eppo non sono stronzo...ecche mi disegnano così!

Vecchio porcello, moi?

da Payns » lun mar 27, 2006 20:02 pm
no ritiro tutto, bepy, sei sempre il solito stronzo
da Maxxo » lun mar 27, 2006 20:03 pm
Payns ha scritto:no ritiro tutto, bepy, sei sempre il solito stronzo
E io che mi ero già illuso...La mia prima volta....con un'emiliano!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppo non sono stronzo...ecche mi disegnano così!![]()
Vecchio porcello, moi?Sgrunf, sgrunf, sgrunf!
![]()
da Payns » lun mar 27, 2006 20:08 pm
seeeee, la prima volta dopo tutto quello che è successo all'hotel hirond....edelw....si vabbè quello
da Payns » lun mar 27, 2006 20:11 pm
da Payns » lun mar 27, 2006 20:12 pm
da ACON » mar mar 28, 2006 13:32 pm
da ACON » mar mar 28, 2006 13:33 pm
da ACON » mar mar 28, 2006 13:34 pm
da yinyang » mar mar 28, 2006 13:43 pm
da grizzly » mar mar 28, 2006 14:24 pm
yinyang ha scritto:orsaccio vedi un pò che puoi fare anche tu
la senti questa voce?
cà di alice....cibo....vinazzo...
cà di alice....cibo....vinazzo...
da Payns » mar mar 28, 2006 14:38 pm
da nove inseguito » mar mar 28, 2006 14:41 pm
Payns ha scritto:Acon, sei Er Mejo!
da Payns » mar mar 28, 2006 14:49 pm
nove inseguito ha scritto:Payns ha scritto:Acon, sei Er Mejo!adesso non esageriamo pero'......
da nove inseguito » mar mar 28, 2006 14:52 pm
Payns ha scritto:nove inseguito ha scritto:Payns ha scritto:Acon, sei Er Mejo!adesso non esageriamo pero'......
Noveirragiungibile, me lo devo manfrinareper aver omesso Payns rimasto appeso come un salame sull'anfiteatro....
avevo difficoltà a capire quale delle quattro picche delle quattro mani dovevo usare...
Effetti collaterali della grappa...
![]()
Comunque anche chi mi faceva sicura era ben messo...con la corda dall'alto ho fatto un volo da primo...vero Gry?
da grizzly » mar mar 28, 2006 15:11 pm
Payns ha scritto:Comunque anche chi mi faceva sicura era ben messo...con la corda dall'alto ho fatto un volo da primo...vero Gry?
da yinyang » mar mar 28, 2006 15:12 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Comunque anche chi mi faceva sicura era ben messo...con la corda dall'alto ho fatto un volo da primo...vero Gry?
E qui ti sbagli... la corda non ha mosso di un millimetro io men che meno... la tua discesa libera è stata solo per l'elasticità della corda...
da Payns » mar mar 28, 2006 15:34 pm
yinyang ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Comunque anche chi mi faceva sicura era ben messo...con la corda dall'alto ho fatto un volo da primo...vero Gry?
E qui ti sbagli... la corda non ha mosso di un millimetro io men che meno... la tua discesa libera è stata solo per l'elasticità della corda...
ma che c***o stavate usando? l'elestico dei mutandoni di ACON?
da ACON » mar mar 28, 2006 15:52 pm
nove inseguito ha scritto:Payns ha scritto:Acon, sei Er Mejo!adesso non esageriamo pero'......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.