ah! allora si riferiva al 6c avvista! ho capito.....Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm...volevi dire gireremo.....Frullallà ha scritto:io entro l'anno arrivo al 6c e giro il mondo![]()
![]()
nono
voleva dire proprio girerà....da sola.....![]()
![]()

da nove inseguito » mar mar 21, 2006 0:02 am
ah! allora si riferiva al 6c avvista! ho capito.....Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm...volevi dire gireremo.....Frullallà ha scritto:io entro l'anno arrivo al 6c e giro il mondo![]()
![]()
nono
![]()
da Mr.Mojo » mar mar 21, 2006 0:05 am
nove inseguito ha scritto:ah! allora si riferiva al 6c avvista! ho capito.....Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:ehm...volevi dire gireremo.....Frullallà ha scritto:io entro l'anno arrivo al 6c e giro il mondo![]()
![]()
nono
![]()
![]()
da cuorpiccino » ven mar 24, 2006 16:11 pm
da Roberto » ven mar 24, 2006 20:58 pm
da Tocci » sab mar 25, 2006 11:28 am
da Roberto » sab mar 25, 2006 20:47 pm
da passolento » sab mar 25, 2006 20:58 pm
Roberto ha scritto:Non ha piovuto
da Buzz » sab mar 25, 2006 21:32 pm
da Roberto » dom mar 26, 2006 9:39 am
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:03 pm
Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
oggi famiglia
da passolento » dom mar 26, 2006 15:04 pm
c***oRoberto ha scritto:Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
oggi famiglia
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:06 pm
E' solo una bottarella, nulla di grave, ma credo che Pat non mi lascerà più andare in giro la sera da solo, sono pericolosopassolento ha scritto:c***oRoberto ha scritto:Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
oggi famigliae tu come stai
da passolento » dom mar 26, 2006 15:07 pm
Roberto ha scritto:E' solo una bottarella, nulla di grave, ma credo che Pat non mi lascerà più andare in giro la sera da solo, sono pericolosopassolento ha scritto:c***oRoberto ha scritto:Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:09 pm
Oggi, per di più. oltre ai compiti con Giuggi, mi è toccata pure la riunione di condominiopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:E' solo una bottarella, nulla di grave, ma credo che Pat non mi lascerà più andare in giro la sera da solo, sono pericolosopassolento ha scritto:c***oRoberto ha scritto:Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
te ce vò er badante
da passolento » dom mar 26, 2006 15:14 pm
ECCHECAZZORoberto ha scritto:Oggi, per di più. oltre ai compiti con Giuggi, mi è toccata pure la riunione di condominiopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:E' solo una bottarella, nulla di grave, ma credo che Pat non mi lascerà più andare in giro la sera da solo, sono pericolosopassolento ha scritto:c***oRoberto ha scritto:Ieri sera, al ritorno dalla pizzeria, mi sono addormentato in auto ed ho tamponatopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi compiti
te ce vò er badante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom mar 26, 2006 15:16 pm
Devono mettere a norma l' impianto elettrico e non si mettono daccordo, un po di condomini continuano a non cacciare una lira e gli altri non vogliono pagare per loro .... immagina gli insulti, le urla, per poi rimandare tutto alla prossima riunionepassolento ha scritto:ECCHECAZZO![]()
![]()
QUANDO E' TROPPO E' TROPPO
![]()
![]()
PURE UN POROMO C'HA I SUOI LIMITI![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.