trivi ha scritto:
ecco mi hai offeso.
d'ora in poi non leggerò più il forum...
anche perchè domani mi incula su Comte, MIll e Freud e devo ancora studiare
![]()
siamo in vena di fare outing eh'?....

da KAZAN1975 » gio mar 23, 2006 0:02 am
trivi ha scritto:
ecco mi hai offeso.
![]()
da stellapolare11 » gio mar 23, 2006 0:04 am
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Punto primo: la gnocca postata da carlo è decisamente la migliore.
punto secondo: postate altra gnocca, plis?
punto g: giulio, quello che anche a me infastidisce, è che le discussioni politiche si sono trasformate in faide tra partiti. La discussione politica la concepisco come un incontro costruttivo tra visioni differenti, quando la si trasforma in uno scontro e in una occasione per tirare merda sull'avversario, per quanto divertente dopo un pò stufa. E questo non solo qui sul forum, ma un pò dappertutto (almeno per quello che vedo io): personalmente ho deciso che fino alle elezioni leggerò e mi informerò, ma allo stesso tempo proverò a non farmi coinvolgere nello scambio di insulti.
Trivi sei un cogl##àà@@ne e una testa di ca#@@!o. Vaff@@##??%%lo.
ecco mi hai offeso.
![]()
Sempre con comodo arrivi, eh?![]()
Comunque Comte e Mill sono una pacchia, facilissimi dai, prendere un voto sul registro in filo per un'interrogazione su quei due è bello comodo.
Freud è già più complesso, ma molto interessante, e molte cose si sanno già, questo facilita le cose.
anche froid secondo me è abbastanza facile da cire, poi c'è spencer, di cui ho letto il nome per la prima volta 5 minuti fa!![]()
cmq è una interrogazione facile (le ultime parole famose..) è per questo che cazzeggio sul forum senza avere sensi di colpa
da trivi » gio mar 23, 2006 0:09 am
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:
ecco mi hai offeso.
![]()
siamo in vena di fare outing eh'?....![]()
![]()
da BBB » gio mar 23, 2006 0:24 am
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:trivi ha scritto:Punto primo: la gnocca postata da carlo è decisamente la migliore.
punto secondo: postate altra gnocca, plis?
punto g: giulio, quello che anche a me infastidisce, è che le discussioni politiche si sono trasformate in faide tra partiti. La discussione politica la concepisco come un incontro costruttivo tra visioni differenti, quando la si trasforma in uno scontro e in una occasione per tirare merda sull'avversario, per quanto divertente dopo un pò stufa. E questo non solo qui sul forum, ma un pò dappertutto (almeno per quello che vedo io): personalmente ho deciso che fino alle elezioni leggerò e mi informerò, ma allo stesso tempo proverò a non farmi coinvolgere nello scambio di insulti.
Trivi sei un cogl##àà@@ne e una testa di ca#@@!o. Vaff@@##??%%lo.
ecco mi hai offeso.
![]()
Sempre con comodo arrivi, eh?![]()
Comunque Comte e Mill sono una pacchia, facilissimi dai, prendere un voto sul registro in filo per un'interrogazione su quei due è bello comodo.
Freud è già più complesso, ma molto interessante, e molte cose si sanno già, questo facilita le cose.
anche froid secondo me è abbastanza facile da cire, poi c'è spencer, di cui ho letto il nome per la prima volta 5 minuti fa!![]()
cmq è una interrogazione facile (le ultime parole famose..) è per questo che cazzeggio sul forum senza avere sensi di colpa
da stellapolare11 » gio mar 23, 2006 0:30 am
da BBB » gio mar 23, 2006 0:46 am
stellapolare11 ha scritto:se gli porti l'isterica di carlo......ti chiuderanno in un ex manicomio....![]()
povero......ti portero'le arance.....![]()
come i detenuti....
da trivi » gio mar 23, 2006 0:46 am
da BBB » gio mar 23, 2006 0:49 am
trivi ha scritto:La cosa più assurda è che secondo lui abbiamo tutti quanti attraversato da piccoli una fase orale e una anale....
emilio fede al solito non ha capito un c***o, e ha confuso i due, e adesso lecca il culo.
trivi ha scritto:Comunque mi è venuta voglia di leggere qualche cosa di freud... sai mai che ha trovato un rimedio contro le comete
da stellapolare11 » gio mar 23, 2006 0:54 am
Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:se gli porti l'isterica di carlo......ti chiuderanno in un ex manicomio....![]()
come i detenuti....
Isterica di chi? Oh......calma 'n'attimo
da BBB » gio mar 23, 2006 0:55 am
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:se gli porti l'isterica di carlo......ti chiuderanno in un ex manicomio....![]()
come i detenuti....
le tue almeno mi pare.....o no???
![]()
nn parlavi di isteriche o di istabili o di sindromi istrioniche??![]()
boh.....
da stellapolare11 » gio mar 23, 2006 0:58 am
Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:se gli porti l'isterica di carlo......ti chiuderanno in un ex manicomio....![]()
come i detenuti....
le tue almeno mi pare.....o no???
![]()
nn parlavi di isteriche o di istabili o di sindromi istrioniche??![]()
boh.....
no no.....scherzavo col Trivius.
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:12 am
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:15 am
da cozza » gio mar 23, 2006 2:19 am
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:23 am
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:25 am
da cozza » gio mar 23, 2006 2:25 am
Siloga66 ha scritto:Ehi. Ma perchè ora non vedo piu le foto che ho messo?
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:29 am
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:30 am
da Siloga66 » gio mar 23, 2006 2:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.