RADUNO di fine stagione GHIACCIATORI DELL' OVEST

Messaggioda grizzly » ven mar 17, 2006 12:25 pm

climb73 ha scritto: Ciao urs! Tranquillo, ho visto, ho visto...era per confermare ulteriormente! :wink:
Sto week, non so se fare 2 giorni, non credo, ma devo ancora sentire il mio "socio".
Dai che andiamo anche noi a fare il Martinet! Fuma curdà mi e ti, valu ben?
Per il vin brulè (e salame e grappa e formaggio eee...vvvaaaaiiii) ci si sta organizzando per il sabato notte all'anfiteatro della diga, già attrezzato di tavoli e illuminazione (...ah, già...e di cascate! :mrgreen: )

Va bin... quando avete deciso fammi saputo per il we.

Il Martinet già lo salito lo scorso we... ehh... eh... eh... E lì a fianco però c'è una Sirena... che... uhmmm... :P

Alèèèèèèèèèèèèèè... evviva evviva il vin brulèèèèèèèèèè!!! :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda casaro » ven mar 17, 2006 14:07 pm

Mi raccomando che ci sia tanto salame e sopratutto tanto vin brulè il prossimo fine settimana perchè devo avere una scusa plausibile se non riesco neanche a staccarmi da terra sabato sera!!! :D 8) :wink:
Ciao Climb hai spento l'incendio in ufficio??!! :wink:
Questo weekend mi hanno tolto la domenica libera ed ho solo il sabato quindi mi sa che mi porterò verso il trentino che è un po' più vicino magari in Val Daone se è rimasto su qualcosa...
Diciamo che mi tengo per la settimana prossima!! :D
Facciamo un trenino su Ciucchinel sabato?! 8) :lol:
casaro

Images: 2

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 14:14 pm

casaro ha scritto:Facciamo un trenino su Ciucchinel sabato?! 8) :lol:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
allora è vero che siete nà manicazza di fg :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda casaro » ven mar 17, 2006 14:17 pm

Maxxo ha scritto:

Dai Maxxo non ti preoccupare che il posto della Locomotiva è già prenotato per te.... 8) 8)
casaro

Messaggioda climb73 » ven mar 17, 2006 16:17 pm

Maxxo ha scritto:

Alè Maxxo, che ti facciamo fare la cascata che porta lo stesso nome della tua firma.....e mi raccomando: non scordare il cappellino da capostazione! 8O :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
climb73

Images: 33

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 16:28 pm

climb73 ha scritto:non scordare il cappellino da capostazione![/size] 8O :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

certamente così quando siete pronti io fischio e voi partite..............per andarvene aff...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
comunque quella non è la mia firma................è il mio dna 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda morph » ven mar 17, 2006 17:35 pm

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:
ri ha scritto: grazie delle info anche a casaro allora aspettiamo "nuove" :D

Ohh si senz'altro... io raccolgo info, poi vi dico... :D

Dicci anche per il week del 25-26... :wink: :D
Heilà...vecchio orso...come va?
Sono stato un po' assente (anzi ne approfitto per salutare anche tutti gli altri) per cause di forza maggiore (mi è morto il pc, causa INCENDIO IN UFFICIO!!!).Già...una di quelle cose che capitano moooolto raramente, ma giuro che non sono stato io! :lol:
Ora sto scrivendo da un altro pc, perchè sul mio non ho ancora il collegamento, per cui non so se e quando potro eventualmente rispondere (e qui mi aspetto un "ecchissenefrega" da Buzz) :lol:
Un salutone anche a Casaro, Tocci e Morph che sono venuti a trovarci nella "nostra" amata Val Varaita!

Info di servizio: il prox week al rif Savigliano dovrebbe esserci anche "Gustin" prode ghiacciatore alla soglia degli ottant'anni (per chi non lo conoscesse www.planetmountain.com/ice/alpine_ice_c ... ?idrec=332) nonchè produttore di ottima grappa aromatizzata alle pigne di pino cembro! :P :wink: :D :D :D

Ciao Climb73! :-) Speriamo di rivederci presto, in Val Varaita o a Finale!
Mi mandi in MP una tua mail? Ti mando un po' di foto :D
ACON la stessa cosa vale per te!
morph

Images: 35

Messaggioda Maxxo » ven mar 17, 2006 20:43 pm

morph ha scritto:Ciao Climb73! :-) Speriamo di rivederci presto, in Val Varaita o a Finale!

il segretario dei ff ha fatto proseliti :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda AREI » sab mar 18, 2006 19:47 pm

Ciao ragazzi
Scusate se mi intrometto ho letto qualcosa al riguardo di un raduno di ghiaccio e vin brulè, c'è un programma? o ci si incontra in rifugio, si arrampica su cascate e ci si inbiava (ubriaca) con il vino tutti assieme in allegria? :twisted:
L'alcool uccide lentamente; IO NON HO FRETTA
AREI

Messaggioda Maxxo » dom mar 19, 2006 3:09 am

AREI ha scritto:c'è un programma?

certo, sarà pubblicato il prossimo agosto :roll: cosa pretendi da una manica di froci ghiacciatori con voglia di falesia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Messaggioda *MEMO* » lun mar 20, 2006 0:44 am

NOVITA'?
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda casaro » lun mar 20, 2006 11:32 am

AREI ha scritto:Ciao ragazzi
Scusate se mi intrometto ho letto qualcosa al riguardo di un raduno di ghiaccio e vin brulè, c'è un programma? o ci si incontra in rifugio, si arrampica su cascate e ci si inbiava (ubriaca) con il vino tutti assieme in allegria? :twisted:

Che ci ubriaca tutti insieme in allegria è oserei dire matematico!! 8) :lol:
C'è anche qualcuno che pensa di scalare il sabato sera alla diga di Castello....io mi prenoto per fare il Barista!!!! 8) 8)
casaro

Messaggioda grizzly » lun mar 20, 2006 12:41 pm

Io, che sono praticamente astemio, assaggerò giusto mezzo bicchiere...
Viste le condizioni ottime dell?ice però vorrei far almeno un paio di cascate nel we? sicché che qualcuno rimanga sobrio eh? sennò (stavolta? :evil: ) mi tocca far gavettoni all?alba con acqua gelata? :twisted: e non dico altro? :twisted:
grizzly

Messaggioda climb73 » lun mar 20, 2006 13:35 pm

grizzly ha scritto:? sicché che qualcuno rimanga sobrio eh? sennò (stavolta? :evil: ) mi tocca far gavettoni all?alba con acqua gelata? :twisted: e non dico altro? :twisted:

:oops: :oops: :oops: :oops: Emh....Mi sento un pochino parte in causa... :oops: :oops: :oops: Chiedo venia e invoco il tuo perdono...Ma io son poi venuto su...solo che sono arrivato a mezzogiorno... :oops: Però un po' ho spicozzato.

p.s. Volevo anche portare 4 o 5 bottiglie di barbera, per farmi perdonare...ma se sei astemio... :wink: :P
climb73

Messaggioda grizzly » lun mar 20, 2006 13:41 pm

climb73 ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: Emh....Mi sento un pochino parte in causa... :oops: :oops: :oops: Chiedo venia e invoco il tuo perdono...Ma io son poi venuto su...solo che sono arrivato a mezzogiorno... :oops: Però un po' ho spicozzato.

p.s. Volevo anche portare 4 o 5 bottiglie di barbera, per farmi perdonare...ma se sei astemio... :wink: :P

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... :evil: :evil: :evil: :evil: a mezzogiorno... 8O 8O 8O a quell'ora ero già quasi arrivato su al rifugio Vallanta... :P poi tra un giro e l'altro son arrivato giù tarduccio... Ci sono alcune cascatuccie che meritano... certo bisogna svegliarsi all'alba... :roll: ... :twisted:
Le bute tienile per sabato... :P :P
Alura... è tutto confermato?
grizzly

Messaggioda climb73 » lun mar 20, 2006 13:42 pm

Maxxo ha scritto:
morph ha scritto:Ciao Climb73! :-) Speriamo di rivederci presto, in Val Varaita o a Finale!

NO!!!
FIGNAL....FINEL...FI..FI...Quella roba brutta lì, insomma, l'ha scritta lei! Io quel posto non lo voglio neanche vedere! (vabbè, per la compagnia, magari, se ce da far baldoria :roll: )
climb73

Messaggioda Maxxo » lun mar 20, 2006 13:49 pm

climb73 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

NO!!!
FIGNAL....FINEL...FI..FI...Quella roba brutta lì, insomma, l'ha scritta lei! Io quel posto non lo voglio neanche vedere! (vabbè, per la compagnia, magari, se ce da far baldoria :roll: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda climb73 » lun mar 20, 2006 13:54 pm

grizzly ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... :evil: :evil: :evil: :evil: a mezzogiorno... 8O 8O 8O a quell'ora ero già quasi arrivato su al rifugio Vallanta... :P poi tra un giro e l'altro son arrivato giù tarduccio... Ci sono alcune cascatuccie che meritano... certo bisogna svegliarsi all'alba... :roll: ... :twisted:

Allora: dovrei sentire Romeo per domani o mercoledì, perchè FORSE ha anche un gruppo di scialpinisti, per cui non sarebbe male tirar giù una bella lista e confermare un po' di posti letto. Se invece mi dice che non c'è nessuno, abbiamo il rifugio tutto per noi!
AFFRETTARSI GENTEEEEEE!!! VENGHINO VENGHINO!

p.s. Io però son sempre collegato 5 min si e 8 ore no, per cui passerei la gestione della lista partecipanti al buon Acon!
Alè!
climb73

Messaggioda casaro » lun mar 20, 2006 13:59 pm

climb73 ha scritto:
grizzly ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... :evil: :evil: :evil: :evil: a mezzogiorno... 8O 8O 8O a quell'ora ero già quasi arrivato su al rifugio Vallanta... :P poi tra un giro e l'altro son arrivato giù tarduccio... Ci sono alcune cascatuccie che meritano... certo bisogna svegliarsi all'alba... :roll: ... :twisted:

Allora: dovrei sentire Romeo per domani o mercoledì, perchè FORSE ha anche un gruppo di scialpinisti, per cui non sarebbe male tirar giù una bella lista e confermare un po' di posti letto. Se invece mi dice che non c'è nessuno, abbiamo il rifugio tutto per noi!

p.s. Io però son sempre collegato 5 min si e 8 ore no, per cui passerei la gestione della lista partecipanti al buon Acon!
Alè!

Io sabato mattina sono sotto Ciucchinel ad aprire la prima bottiglia di Lambrusco.....così faccio un po' di fondo per la sera!! 8) :lol:
Se per caso qualcuno prenota ci siamo sia io che la mia compagna (che però non beve...lo so è grave...)!! :wink:
casaro

Messaggioda Maxxo » lun mar 20, 2006 16:14 pm

casaro ha scritto:
climb73 ha scritto:

Alè!

Io sabato mattina sono sotto Ciucchinel ad aprire la prima bottiglia di Lambrusco.....così faccio un po' di fondo per la sera!! 8) :lol:
Se per caso qualcuno prenota ci siamo sia io che la mia compagna (che però non beve...lo so è grave...)!! :wink:

miiiiiiii cheddùpalle, macciù picciù poi ciùcchinel...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che noia.................miiiiiiii cheddùpalle :roll:
Immagine
Maxxo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni