da Roberto » gio mar 16, 2006 17:50 pm
da Silvio » gio mar 16, 2006 17:53 pm
tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:fab ha scritto:fate gli spiritosi...
ma capirete l'esito della via dal mio prossimo avatar!
Vedrete!!!!![]()
ma cos'è, "la vittoria alata" ???
![]()
![]()
quello e' lafayette il cane degli aristogatti
da Tocci » gio mar 16, 2006 17:57 pm
Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
da Paoletto » gio mar 16, 2006 17:57 pm
Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
da Roberto » gio mar 16, 2006 18:01 pm
Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
o pietrasecca o pietrasecca, incredibile!
Ma ti fa così tanto schifo il Pueblo oppure è una presa di posizione?
da nove inseguito » gio mar 16, 2006 18:07 pm
ma vi siete separati??? roberto a pietrasecca e paolo al pueblo???!!!??!?Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
da Paoletto » gio mar 16, 2006 18:09 pm
Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
da Tocci » gio mar 16, 2006 18:09 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
sabato sto a terracina, alle 15,30 ho una riunione, i pupi li lascio dai nonni. danno coperto e non mi dispiacerebbe andare la mattina a leano.
da Roberto » gio mar 16, 2006 18:09 pm
Dipende, io sono molto disponibilenove inseguito ha scritto:ma vi siete separati??? roberto a pietrasecca e paolo al pueblo???!!!??!?Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
da Silvio » gio mar 16, 2006 18:13 pm
Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
E' una bellissima via di continuità con una uscita niente male. La roccia è calcare di base ricoperto da alabastro calcareo.
Via un pò "prendi e tira" come piacciono a me.
E' soprattutto divertente, mi conosci, se non fosse così non ci terrei a salirla.
Accidenti devi farti pregare per venire...
da tclimb_2 » gio mar 16, 2006 18:14 pm
Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
sabato sto a terracina, alle 15,30 ho una riunione, i pupi li lascio dai nonni. danno coperto e non mi dispiacerebbe andare la mattina a leano.
Ma... dici a me????
da nove inseguito » gio mar 16, 2006 18:15 pm
a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
da tclimb_2 » gio mar 16, 2006 18:17 pm
nove inseguito ha scritto:a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
da Tocci » gio mar 16, 2006 18:18 pm
nove inseguito ha scritto:a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
da Roberto » gio mar 16, 2006 18:22 pm
Non dar retta a Silvio, la via non l'ho mai fatta e non so neppure quale è, di sicuro non mi piace .... ma siccome vi voglio bene, forse, dico forse, mi concedo e vengo anche ioPaoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
E' una bellissima via di continuità con una uscita niente male. La roccia è calcare di base ricoperto da alabastro calcareo.
E' soprattutto divertente, mi conosci, se non fosse così non ci terrei a salirla.
da Tocci » gio mar 16, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:Non dar retta a Silvio, la via non l'ho mai fatta e non so neppure quale è, di sicuro non mi piace .... ma siccome vi voglio bene, forse, dico forse, mi concedo e vengo anche ioPaoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
da Silvio » gio mar 16, 2006 18:23 pm
Roberto ha scritto:Non dar retta a Silvio, la via non l'ho mai fatta e non so neppure quale è, di sicuro non mi piace .... ma siccome vi voglio bene, forse, dico forse, mi concedo e vengo anche ioPaoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Com' è Culto?Paoletto ha scritto:Roberto ha scritto:Allora sabato tutti a Sperlonga o avete anche altri destini?
Ma sei irremovibile![]()
da tclimb_2 » gio mar 16, 2006 18:23 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
E che ci andate a fare, manco il sentiero per arrivare all'avancorpo riuscite a salire...![]()
![]()
da Tocci » gio mar 16, 2006 18:24 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
E che ci andate a fare, manco il sentiero per arrivare all'avancorpo riuscite a salire...![]()
![]()
... veramente il comune ha messo una nuova funivia che potra sotto alla selletta
da Silvio » gio mar 16, 2006 18:25 pm
tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:a leano ci dovremmo essere anche io e frulli !fammi sapere se vieni.....Tocci ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Tocci ha scritto:Io quasi quasi me ne andrei a ravanare al sole (se c'è) sullo spigolo dell'Argentario...
Ma... dici a me????
![]()
... veramente il comune ha messo una nuova funivia che potra sotto alla selletta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.