Tocci e Paoletto
Buzz
Tocci piccolino piccolino su Puzz de Buzz
Ombre sul mare
E per finire lo spettacolo delle nuvole
Proprio una bella giornata!

da morph » lun mar 13, 2006 13:34 pm
da Tocci » lun mar 13, 2006 13:46 pm
da Buzz » lun mar 13, 2006 13:49 pm
Tocci ha scritto:Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose...![]()
![]()
ma nella prima foto ero penosamente appeso sotto quel maledetto tettino di quel tiro di 6a dove Buzz mi ha spedito come prima via della giornata, quella di riscaldamento...
![]()
![]()
![]()
da Tocci » lun mar 13, 2006 13:59 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose...![]()
![]()
ma nella prima foto ero penosamente appeso sotto quel maledetto tettino di quel tiro di 6a dove Buzz mi ha spedito come prima via della giornata, quella di riscaldamento...
![]()
![]()
![]()
ma dai
non è un 6a
è un 5c+
poi io ti avevo mandato sull'altra... sei tu che per farti capire i concetti di destra e sinistra bisogna segnarti le mani col pennarello
da Buzz » lun mar 13, 2006 14:04 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai
non è un 6a
è un 5c+
poi io ti avevo mandato sull'altra... sei tu che per farti capire i concetti di destra e sinistra bisogna segnarti le mani col pennarello
Hai detto che quella del diedro Bruno l'ha quotata 6a.... comunque conta poco... inoltre mi avevi rincoglionito: fai quella a destra...no quella a sinistra è più facile... no quella ancora più a sinistra... alla fine ero tanto dubbioso che al primo passaggio duro mi sono bloccato (anche quando l'ho fatta da 2 comunque non ho trovato subito l'uscita migliore dal tettino)... e comunque è nettamente più difficile delle altre due a destra.
Però dopo quello stop ieri ho arrampicato con scioltezza e mi sono divertito molto: vie bellissime, lunghe e varie con passaggi da placche a tettini a diedri tecnici, aderenza eccezionale (anche sulla pelle delle mani... ancora mi fanno male) veramente un gioiello questo settore.
da fab » lun mar 13, 2006 14:43 pm
da Tocci » lun mar 13, 2006 14:56 pm
fab ha scritto::roll: Tocci anche te che vai a da retta a Buzz...
Quella via come riscaldamento non l'avrei vista molto idonea per te... poi, comunque non va sul diedro... fa i primi 2 metri strapiombanti del diedro poi segue sulla sua paretina sinistra in placca....![]()
vabbè... comunque l'importante è sopravvivere!![]()
E' un botto che non vado a quel settore... e mi state a far veni voglia di tornarci!
da tclimb_2 » lun mar 13, 2006 17:12 pm
da Paoletto » lun mar 13, 2006 19:16 pm
da Buzz » lun mar 13, 2006 19:18 pm
Paoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.
(se il tempo non fa troppo schifo)
Subito dopo strabbuffata al mozzarellaro in pieno stile FF.
Programma interessante.
Sono aperte le iscrizioni...
da Booo » lun mar 13, 2006 19:35 pm
Paoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.
Programma interessante.
da Maxxo » lun mar 13, 2006 19:36 pm
morph ha scritto:Ciao, ecco qualche foto della tranquilla giornata FF di ieri. Certo dopo aver visto come ha detto bene buzzquanto vento c'era ieri al Terminillo sono ancora più contenta del caldo sole che ci ha scaldato la pelle!
Tocci e Paoletto
da Booo » lun mar 13, 2006 19:36 pm
Buzz ha scritto:
io sabato dovrei avere mia figlia,
ma se il tempo è bello ci faccio un giro da quelle parti
faccio un giro sulla via a sinistra del culto... e poi scappo
da Buzz » lun mar 13, 2006 19:40 pm
da cuorpiccino » lun mar 13, 2006 19:43 pm
Buzz ha scritto:si, un giretto... un paio di tentativi...
così faccio le foto a bab mentre vola ...
da Roberto » lun mar 13, 2006 19:44 pm
TraditorePaoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.
Programma interessante.
da Tocci » lun mar 13, 2006 19:46 pm
Maxxo ha scritto:morph ha scritto:Ciao, ecco qualche foto della tranquilla giornata FF di ieri. Certo dopo aver visto come ha detto bene buzzquanto vento c'era ieri al Terminillo sono ancora più contenta del caldo sole che ci ha scaldato la pelle!
Tocci e Paoletto
miiiiii Tocci, con quel pòpò di rinvii appesi quella via è stata almeno di 2 gradi + difficile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cuorpiccino » lun mar 13, 2006 19:46 pm
da Booo » lun mar 13, 2006 19:49 pm
cuorpiccino ha scritto:Robbé pure tu, una volta viecci a sperlonga, sempre a Grotti, eccheppalle!!!!
da Booo » lun mar 13, 2006 19:50 pm
Roberto ha scritto:TraditorePaoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.
Programma interessante.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.