L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda morph » lun mar 13, 2006 13:34 pm

Ciao, ecco qualche foto della tranquilla giornata FF di ieri. Certo dopo aver visto come ha detto bene buzz :D quanto vento c'era ieri al Terminillo sono ancora più contenta del caldo sole che ci ha scaldato la pelle!

Tocci e Paoletto
Immagine

Buzz
Immagine

Tocci piccolino piccolino su Puzz de Buzz
Immagine

Ombre sul mare
Immagine

E per finire lo spettacolo delle nuvole
Immagine

Proprio una bella giornata! :D Oltretutto all'Isola c'eravamo soltanto noi, uno spettacolo 8)
morph

Images: 35

Messaggioda Tocci » lun mar 13, 2006 13:46 pm

Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose... :roll: :roll: :roll: ma nella prima foto ero penosamente appeso sotto quel maledetto tettino di quel tiro di 6a dove Buzz mi ha spedito come prima via della giornata, quella di riscaldamento... :oops: :oops: :lol: :lol:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda Buzz » lun mar 13, 2006 13:49 pm

Tocci ha scritto:Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose... :roll: :roll: :roll: ma nella prima foto ero penosamente appeso sotto quel maledetto tettino di quel tiro di 6a dove Buzz mi ha spedito come prima via della giornata, quella di riscaldamento... :oops: :oops: :lol: :lol:

ma dai
non è un 6a

è un 5c+ :twisted:

poi io ti avevo mandato sull'altra... sei tu che per farti capire i concetti di destra e sinistra bisogna segnarti le mani col pennarello
Buzz

Images: 110

Messaggioda Tocci » lun mar 13, 2006 13:59 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:Ehmmmm, non sembra.... sapete le mogli amorose... :roll: :roll: :roll: ma nella prima foto ero penosamente appeso sotto quel maledetto tettino di quel tiro di 6a dove Buzz mi ha spedito come prima via della giornata, quella di riscaldamento... :oops: :oops: :lol: :lol:

ma dai
non è un 6a

poi io ti avevo mandato sull'altra... sei tu che per farti capire i concetti di destra e sinistra bisogna segnarti le mani col pennarello

Hai detto che quella del diedro Bruno l'ha quotata 6a.... comunque conta poco... inoltre mi avevi rincoglionito: fai quella a destra...no quella a sinistra è più facile... no quella ancora più a sinistra... alla fine ero tanto dubbioso che al primo passaggio duro mi sono bloccato (anche quando l'ho fatta da 2 comunque non ho trovato subito l'uscita migliore dal tettino)... e comunque è nettamente più difficile delle altre due a destra.

Però dopo quello stop ieri ho arrampicato con scioltezza e mi sono divertito molto: vie bellissime, lunghe e varie con passaggi da placche a tettini a diedri tecnici, aderenza eccezionale (anche sulla pelle delle mani... ancora mi fanno male) veramente un gioiello questo settore.
Tocci

Messaggioda Buzz » lun mar 13, 2006 14:04 pm

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:

ma dai
non è un 6a

Hai detto che quella del diedro Bruno l'ha quotata 6a.... comunque conta poco... inoltre mi avevi rincoglionito: fai quella a destra...no quella a sinistra è più facile... no quella ancora più a sinistra... alla fine ero tanto dubbioso che al primo passaggio duro mi sono bloccato (anche quando l'ho fatta da 2 comunque non ho trovato subito l'uscita migliore dal tettino)... e comunque è nettamente più difficile delle altre due a destra.

Però dopo quello stop ieri ho arrampicato con scioltezza e mi sono divertito molto: vie bellissime, lunghe e varie con passaggi da placche a tettini a diedri tecnici, aderenza eccezionale (anche sulla pelle delle mani... ancora mi fanno male) veramente un gioiello questo settore.

Purtroppo era MatteoD che teneva la contabilità dei 6a del settore...
ma ora non scrive più molto sul forum e tutta la conoscenza sta andando persa

perchè c'è un 6a che non è un 6a però ha un passaggio di 6a
poi c'è un 6a che è più duro di un 6a però il resto della via è facile
poi c'è un 6a che non è un 6a
e quello all'inizio che è un 6a però solo sopra

è un mondo difficile :roll:
Buzz

Messaggioda fab » lun mar 13, 2006 14:43 pm

:roll: Tocci anche te che vai a da retta a Buzz...
Quella via come riscaldamento non l'avrei vista molto idonea per te... poi, comunque non va sul diedro... fa i primi 2 metri strapiombanti del diedro poi segue sulla sua paretina sinistra in placca.... :roll:

vabbè... comunque l'importante è sopravvivere! 8)
E' un botto che non vado a quel settore... e mi state a far veni voglia di tornarci! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Tocci » lun mar 13, 2006 14:56 pm

fab ha scritto::roll: Tocci anche te che vai a da retta a Buzz...
Quella via come riscaldamento non l'avrei vista molto idonea per te... poi, comunque non va sul diedro... fa i primi 2 metri strapiombanti del diedro poi segue sulla sua paretina sinistra in placca.... :roll:

vabbè... comunque l'importante è sopravvivere! 8)
E' un botto che non vado a quel settore... e mi state a far veni voglia di tornarci! :roll:

Si si in alto segue la placca sinistra e io ho seguito quella di via... ma in effetti l'unico tratto duro è stato il tettino all'inizio poi sopra è sempre facile (forse il diedro strapiombante può apparire difficile ma si sale benissimo in aderenza e il rientro sulla placca è facile se si va su un metro dopo la parte strapiombante). Il tettino invece bisogna trovare il movimento giusto per prendere la lama a destra... vabbè poco male...
Tocci

Messaggioda tclimb_2 » lun mar 13, 2006 17:12 pm

effetto dell'alta quota?

tra le foto di ieri ho trovato un filmetto fatto con la macchina digitale ... sembra quei film che fanno sugli 8000. la faccia del mio amico e' S.T.R.E.P.I.T.O.S.A. scaricatevi il file!!!

http://communicator.maximail.virgilio.i ... Fo6U071466
tclimb_2

Messaggioda Paoletto » lun mar 13, 2006 19:16 pm

Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.

(se il tempo non fa troppo schifo)

Subito dopo strabbuffata al mozzarellaro in pieno stile FF.

Programma interessante.
Sono aperte le iscrizioni...
Paoletto

Images: 38

Messaggioda Buzz » lun mar 13, 2006 19:18 pm

Paoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.

Programma interessante.

io sabato dovrei avere mia figlia,
ma se il tempo è bello ci faccio un giro da quelle parti

faccio un giro sulla via a sinistra del culto... e poi scappo
Buzz

Messaggioda Booo » lun mar 13, 2006 19:35 pm

Paoletto ha scritto:Sabato Fab ed io andiamo a dare una stritolata agli appigli del culto.

Programma interessante.

Può essere che fab per sabato l'ha già liberato... :roll: :roll: :roll: Fossi in te preparerei anche il piano B! 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Maxxo » lun mar 13, 2006 19:36 pm

morph ha scritto:Ciao, ecco qualche foto della tranquilla giornata FF di ieri. Certo dopo aver visto come ha detto bene buzz :D quanto vento c'era ieri al Terminillo sono ancora più contenta del caldo sole che ci ha scaldato la pelle!

Tocci e Paoletto
Immagine

8O miiiiii Tocci, con quel pòpò di rinvii appesi quella via è stata almeno di 2 gradi + difficile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Booo » lun mar 13, 2006 19:36 pm

Buzz ha scritto:
io sabato dovrei avere mia figlia,
ma se il tempo è bello ci faccio un giro da quelle parti

faccio un giro sulla via a sinistra del culto... e poi scappo

L'8B? 8)
Booo

Messaggioda Buzz » lun mar 13, 2006 19:40 pm

si, un giretto... un paio di tentativi...
così faccio le foto a bab mentre vola ... :roll:
Buzz

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 13, 2006 19:43 pm

Buzz ha scritto:si, un giretto... un paio di tentativi...
così faccio le foto a bab mentre vola ... :roll:

Ma la crocerossa le fa le magliette? Ne regaliamo una a Fab? Oppure è come sparare sul pipponclub......... :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » lun mar 13, 2006 19:44 pm

Programma interessante.
Traditore :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Tocci » lun mar 13, 2006 19:46 pm

Maxxo ha scritto:
morph ha scritto:Ciao, ecco qualche foto della tranquilla giornata FF di ieri. Certo dopo aver visto come ha detto bene buzz :D quanto vento c'era ieri al Terminillo sono ancora più contenta del caldo sole che ci ha scaldato la pelle!

Tocci e Paoletto
Immagine

8O miiiiii Tocci, con quel pòpò di rinvii appesi quella via è stata almeno di 2 gradi + difficile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda che è una via di oltre 30m... Dodici spit in via più due per fare la manovra all'anello, me ne è avanzato solo uno alla fine. 8O
Tocci

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 13, 2006 19:46 pm

Robbé pure tu, una volta viecci a sperlonga, sempre a Grotti, eccheppalle!!!!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Booo » lun mar 13, 2006 19:49 pm

cuorpiccino ha scritto:Robbé pure tu, una volta viecci a sperlonga, sempre a Grotti, eccheppalle!!!!

Pure voi però.... ce venite next we a ferentillo così ve mollo lo stuoino?
Booo

Messaggioda Booo » lun mar 13, 2006 19:50 pm

Roberto ha scritto:

Programma interessante.
Traditore :evil:

Tranquillo! Bab è ad un passo dal chiuderlo... una volta liberato non se lo caga più! 8)
Booo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni