comunque bravo l'ermanno, la via non è proprio dello stile dell'est
ma che tempo c'era?
io mi son svegliato alle 14.00

da Montre » lun mar 06, 2006 20:26 pm
da Titanium » mar mar 07, 2006 0:22 am
Montre ha scritto:andate a cagare vaaa!!!
comunque bravo l'ermanno, la via non è proprio dello stile dell'est
ma che tempo c'era?
io mi son svegliato alle 14.00
da Montre » mar mar 07, 2006 12:14 pm
da Titanium » mar mar 07, 2006 12:50 pm
da Montre » mar mar 07, 2006 13:19 pm
da Feo » mar mar 07, 2006 15:27 pm
Montre ha scritto:dalle mie fonti pare che ci scapperà qualche goccia sul veronese/vicentino,
quindi mi sa tanto che si farà una puntatina a noriglio di sicuro.
ma a sto c***o de laghel cè qualcosa intorno al 6a?
da Titanium » mar mar 07, 2006 15:28 pm
da Spider » mar mar 07, 2006 17:16 pm
Montre ha scritto:io mi son svegliato alle 14.00
da Montre » mar mar 07, 2006 18:16 pm
da trivi » mar mar 07, 2006 21:14 pm
da Herman » mar mar 07, 2006 23:35 pm
cialtrone ha scritto:io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...
da cialtrone » mar mar 07, 2006 23:43 pm
'stardo... solo perchè sai che sono un debole e vecchio dimmerda, che non si allena e continua a farsi del male...'stardo.Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...
Vieni vieni... che dal 21 marzo si apre la stagione del Sipario![]()
da Herman » mar mar 07, 2006 23:54 pm
cialtrone ha scritto:'stardo... solo perchè sai che sono un debole e vecchio dimmerda, che non si allena e continua a farsi del male...'stardo.Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...
Ma vedrai, ziocàne, appena mi presento, nebulizzo (se le vedo) quelle due o tre tacche che ci sono su quel tiro infame...
da cialtrone » mar mar 07, 2006 23:58 pm
eh, segna segna, che tanto sono pure orbo come una talpa...Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:'stardo... solo perchè sai che sono un debole e vecchio dimmerda, che non si allena e continua a farsi del male...'stardo.Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...
Ma vedrai, ziocàne, appena mi presento, nebulizzo (se le vedo) quelle due o tre tacche che ci sono su quel tiro infame...
eddai, ti segnerò quelle due/tre tacche con la magnesite fluorescente...
da Herman » mer mar 08, 2006 0:09 am
cialtrone ha scritto:eh, segna segna, che tanto sono pure orbo come una talpa...Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:'stardo... solo perchè sai che sono un debole e vecchio dimmerda, che non si allena e continua a farsi del male...'stardo.Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...
eddai, ti segnerò quelle due/tre tacche con la magnesite fluorescente...
da trivi » mer mar 08, 2006 0:12 am
da cialtrone » mer mar 08, 2006 0:16 am
GAtto randagio e bifido. PIuttosto, preparati per quell'essetre che sai, invece di infierire con spaghi e bave su un povero vecchio demotivato ed agonizzante...Herman ha scritto:Ho trovato, bava da pesca da tacca a tacca per la sx e spago da salameda tacca a tacca per la dx
da Silvio » mer mar 08, 2006 0:21 am
cialtrone ha scritto:GAtto randagio e bifido. PIuttosto, preparati per quell'essetre che sai, invece di infierire con spaghi e bave su un povero vecchio demotivato ed agonizzante...Herman ha scritto:Ho trovato, bava da pesca da tacca a tacca per la sx e spago da salameda tacca a tacca per la dx
![]()
da Herman » mer mar 08, 2006 0:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.