da cuorpiccino » sab mar 04, 2006 20:50 pm
da Booo » sab mar 04, 2006 21:57 pm
Buzz ha scritto:parte quello molto alto, molto forte,.... zap, saab, rap,...... gnak ? ... raat... insomma... una cosa del genere...
sale con eleganza, arriva al passaggio chiave ...
si appende,
studia
si appende
ristudia
si riappende
ristudia
sbuffa
si ririappende
riristudia
si cala
è evidente che è troppo facile
per impegnarsi
allora aspetta un pò e parte sul 6a+
idem
però si concentra moltobene... si riscalda...
parte sul 6b (la matematica)
idem
va a chiudersi nel bar sottostante a mangiare per tutto il pomeriggio
![]()
![]()
da Roberto » dom mar 05, 2006 19:55 pm
da clod » dom mar 05, 2006 20:56 pm
Roberto ha scritto: 9inseguito con Frullallà, sono state le ultime a scendere dalla falesia
da Feo » dom mar 05, 2006 21:05 pm
Roberto ha scritto:...
Ciò nonostante, Paoletto ha liberato un 7A+ (da poco sgradato da 7B) e 9inseguito con Frullallà, sono state le ultime a scendere dalla falesia, ci mancava poco che bisognava abbatterle. Ottimo anche maurocon, che si è fatto un 6B a vista.
Roberto in altro topic ha scritto:Pareti non lo compero più da un annetto, non ci trovavo nulla da leggere, sempre a parlare di boulder, drytooling, gradi e monotiri ... direi che qualla rivista ha fatto una scelta editoriale che a me non interessa.
da Feo » dom mar 05, 2006 21:07 pm
da Roberto » dom mar 05, 2006 21:39 pm
Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
da Feo » dom mar 05, 2006 21:50 pm
Roberto ha scritto:Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:23 pm
Mi vanto dei miei pupilli, che fanno progressi di uscita in falesia in uscitaFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
Sempre a fare il report delle prestazioni del we trascorso... un pò come Pareti![]()
da nove inseguito » dom mar 05, 2006 22:29 pm
Roberto ha scritto:Mi vanto dei miei pupilli, che fanno progressi di uscita in falesia in uscitaFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
Sempre a fare il report delle prestazioni del we trascorso... un pò come Pareti![]()
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:37 pm
Certo, la tua determinazione è stimolo per tutti noinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mi vanto dei miei pupilli, che fanno progressi di uscita in falesia in uscitaFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
![]()
![]()
![]()
spero ti riferisci pure a me!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero????![]()
da Mr.Mojo » dom mar 05, 2006 22:37 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mi vanto dei miei pupilli, che fanno progressi di uscita in falesia in uscitaFeo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma io mica ho capitoFeo ha scritto:Ciao Robbè...
...lo sai che scherzo
![]()
![]()
![]()
spero ti riferisci pure a me!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero????![]()
da Buzz » lun mar 06, 2006 11:02 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:....
parte quello molto alto, molto forte,.... zap, saab, rap,...... gnak ? ... raat... insomma... una cosa del genere...
si appende,
studia
si appende
ristudia
si riappende
ristudia
sbuffa
si ririappende
riristudia
si cala
per impegnarsi
idem
idem
![]()
![]()
... Ma vogliamo parlare di colui che stava per partire per l'estremo nord ovest, allettato dallo splendido sole e dalle perfette condizioni del ghiaccio?
![]()
![]()
Ah, non ci fossero gli sms...
da Pierluigi Vesica » lun mar 06, 2006 11:04 am
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:....
parte quello molto alto, molto forte,.... zap, saab, rap,...... gnak ? ... raat... insomma... una cosa del genere...
si appende,
studia
si appende
ristudia
si riappende
ristudia
sbuffa
si ririappende
riristudia
si cala
per impegnarsi
idem
idem
![]()
![]()
... Ma vogliamo parlare di colui che stava per partire per l'estremo nord ovest, allettato dallo splendido sole e dalle perfette condizioni del ghiaccio?
![]()
![]()
![]()
l'estremo nord ovest, terra inospitale, abitata da esseri poco civili, che vivono nella polvere, dai piedi lunghi e piatti...
un postaccio... gentaccia.... mica vorrai mettere le dolomiti?
da Buzz » lun mar 06, 2006 11:04 am
cuorpiccino ha scritto:Ferentillo?
Buzz=FF
da xee » lun mar 06, 2006 11:05 am
Buzz ha scritto:xee ha scritto:
![]()
![]()
![]()
l'estremo nord ovest, terra inospitale, abitata da esseri poco civili, che vivono nella polvere, dai piedi lunghi e piatti...
da Buzz » lun mar 06, 2006 11:08 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Ce l'hai con stemanto![]()
![]()
![]()
Che ti combinato stavolta il tapino?![]()
da Buzz » lun mar 06, 2006 11:15 am
da fab » lun mar 06, 2006 11:20 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:parte quello molto alto, molto forte,.... zap, saab, rap,...... gnak ? ... raat... insomma... una cosa del genere...
si appende,
studia
si appende
ristudia
si riappende
ristudia
sbuffa
si ririappende
riristudia
si cala
per impegnarsi
idem
idem
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun mar 06, 2006 11:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.