Esatto. Ero una delle stone della squadra italiana femminile.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:(ps: assente giustificato)
ho capito... eri all'olimpiadi!
squadra di curling, ovviamente!
Inutile che ti sottolinei che il manico...

da cialtrone » ven mar 03, 2006 17:11 pm
Esatto. Ero una delle stone della squadra italiana femminile.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:(ps: assente giustificato)
da Buzz » ven mar 03, 2006 17:13 pm
cialtrone ha scritto:Esatto. Ero una delle stone della squadra italiana femminile.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:(ps: assente giustificato)
da Titanium » ven mar 03, 2006 17:31 pm
cialtrone ha scritto:Chiamato in causa dall'Onorevole Tit, e vedendo in difficoltà il grande Her, vi suggerisco di provare a fare qualcosa sabato. Potreste avere soddisfazioni.Titanium ha scritto:Per ora è una lotteria.
Al momento per sabato vedo un occhio benevolo intorno al veneto e orrore intorno. Ma pare tutto troppo variabile. Ci vorrebbe Cialtrone, ma è scomparso.
Soprattutto alla luce (tetra) del forecast su domenica...
Carpe diem, carpe taccas, tempus fugit.
(ps: assente giustificato)
da trivi » ven mar 03, 2006 17:35 pm
cialtrone ha scritto:Esatto. Ero una delle stone della squadra italiana femminile.Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:(ps: assente giustificato)
da Herman » sab mar 04, 2006 0:17 am
cialtrone ha scritto:Esatto. Ero una delle stone della squadra italiana femminile.
da Herman » dom mar 05, 2006 0:08 am
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 12:44 pm
da checco 1987 » dom mar 05, 2006 12:49 pm
Poldo50 ha scritto:anche oggi giornata di m###a per Padova.
Non so voi....
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 13:08 pm
checco 1987 ha scritto:Poldo50 ha scritto:anche oggi giornata di m###a per Padova.
Non so voi....
![]()
![]()
![]()
idem..che palleeeeee!
da Herman » dom mar 05, 2006 16:08 pm
cialtrone ha scritto:vi suggerisco di provare a fare qualcosa sabato. Potreste avere soddisfazioni.
Soprattutto alla luce (tetra) del forecast su domenica...
Carpe diem, carpe taccas, tempus fugit.
da Herman » dom mar 05, 2006 17:22 pm
da cialtrone » dom mar 05, 2006 19:32 pm
A te ti piglio e ti buco i polpastrelli della mano destra, atte...Herman ha scritto:Anche l'amico Cialtrone, che tira ad indovinareed ogni tanto ci prende
![]()
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 19:32 pm
Herman ha scritto:Su queste ronchie avrei problemi a stare su anche con il piede destro a terra![]()
![]()
da trivi » dom mar 05, 2006 20:05 pm
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:08 pm
trivi ha scritto:Ma qualcuno è riuscito ad arrampicare oggi?
il tipo nella foto la sta anche tenendo a dita tese!fondamentale poi il paratore dietro...
da Herman » dom mar 05, 2006 22:09 pm
trivi ha scritto:il tipo nella foto la sta anche tenendo a dita tese!fondamentale poi il paratore dietro...
da Poldo50 » dom mar 05, 2006 22:10 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:il tipo nella foto la sta anche tenendo a dita tese!fondamentale poi il paratore dietro...
8b boulder
da cialtrone » dom mar 05, 2006 23:46 pm
io gli spiezzo anche le zampette, gli spiezzo...a 'sto gattaccio, altro cheggrip ed amatore...Herman ha scritto:In effetti pare superfluo... comunque sta pinzando il bordo del tetto quindi qualcosa aiuta sicuramente e poi ci sarà quel gran grip sulla roccia tanto decantato dal metereologo amatore poco sopra
da Montre » lun mar 06, 2006 18:11 pm
Herman ha scritto:Caro conte di stallavena,
oggi ho puntoarrossato la tua fessura, il 6c ci può stare ma non me intendo molto di arrampicata in quello stile. La catena piuttosto mi pare in un punto infelice, la corda gioca con lo spigolo che forse è più conveniente andare all'altra...
da Titanium » lun mar 06, 2006 20:00 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Caro conte di stallavena,
oggi ho puntoarrossato la tua fessura, il 6c ci può stare ma non me intendo molto di arrampicata in quello stile. La catena piuttosto mi pare in un punto infelice, la corda gioca con lo spigolo che forse è più conveniente andare all'altra...
minchiammmia!!!!!!!!!!!!!! ma l'hai avvistata?
per la catena è colpa del bonnaiti, ci ha consigliato lui, comunque come prima via siamo stati anche bravi dai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.