I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda nina86 » dom mar 05, 2006 14:42 pm

ci sta un bel ALE'!!!!!!!!anche due,dai...
nina86

Messaggioda checco 1987 » dom mar 05, 2006 14:46 pm

nina86 ha scritto:ci sta un bel ALE'!!!!!!!!anche due,dai...

si, soprattutto per quei (almeno) 3 raduni che avremmo dovuto fare.... :lol: :lol: :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda barbablux » dom mar 05, 2006 18:16 pm

mah io sabato ho arrampicato a schiev e non è andata per niente male (a proposito nina, non dovevi esserci anche tu?), poi sono venuto giù e sono andato a sentire mauro corona ad una presentazione del suo romanzo (e mi ha promesso che mi porta sul campanile di val montanaia ... mi ha anche fatto una bella dedica con un disegno, che mito!) ... oggi riposo, ma che palle :roll:
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda nina86 » dom mar 05, 2006 20:49 pm

nina sabato era in conservatorio a fare 3 ore,più precisamente dalle 13.30 alle 16.30,di storia della musica,poi ha preso il treno,alle 19 era a casa,alle 21 in un noto locale di belluno,svaccata su un tavolo,al colmo della disperazione suicida,poi una sua ex-compagna di classe nonchè ex-molto buona amica,le ha offerto da bere e la serata si è un po'risollevata,alle 01.30 era a letto e ha sognato di fare Lucrezia Borgia ad Erto...
nina86

Messaggioda Feo » dom mar 05, 2006 21:10 pm

nina86 ha scritto:...alle 01.30 era a letto e ha sognato di fare Lucrezia Borgia ad Erto...

... ah :?
Meglio avvelenare l'esaminatore, no?
(come avrebbe fatto Lucrezia :wink: )
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda barbablux » lun mar 06, 2006 12:30 pm

nina86 ha scritto:nina sabato era in conservatorio a fare 3 ore,più precisamente dalle 13.30 alle 16.30,di storia della musica,poi ha preso il treno,alle 19 era a casa,alle 21 in un noto locale di belluno,svaccata su un tavolo,al colmo della disperazione suicida,poi una sua ex-compagna di classe nonchè ex-molto buona amica,le ha offerto da bere e la serata si è un po'risollevata,alle 01.30 era a letto e ha sognato di fare Lucrezia Borgia ad Erto...

vabbè ti perdono per stavolta, ma sai fa male bere da soli :wink:
a proposito di erto ... il grande Mauro Corona mi ha promesso di esserci all'inaugurazione del rif. Pradidali che sarà il 2 Luglio, mi ha anche dato il suo numero di telefono :D

Ciao!
barbablux

Messaggioda nina86 » lun mar 06, 2006 22:02 pm

depressione a livelli stellari,sta sera,che al suicidio manca veramente poco...
giornata wonderfullissima,ma son dovuta restare a casa a suonare,dovevo pure andare in conservatorio,ma col cavolo,così ho bellamente marinato per andare a farmi una bella sboulderata,solo che non mi tenevo niente,se non i primi due minuti,e ho pensato che dato il mio talento sarebbe meglio che mi dessi all'ippica...
sono veramente molto sad :( :( :cry: :cry: :cry:
nina86

Messaggioda trivi » lun mar 06, 2006 22:30 pm

nina86 ha scritto:depressione a livelli stellari,sta sera,che al suicidio manca veramente poco...
giornata wonderfullissima,ma son dovuta restare a casa a suonare,dovevo pure andare in conservatorio,ma col cavolo,così ho bellamente marinato per andare a farmi una bella sboulderata,solo che non mi tenevo niente,se non i primi due minuti,e ho pensato che dato il mio talento sarebbe meglio che mi dessi all'ippica...
sono veramente molto sad :( :( :cry: :cry: :cry:

dai su con il morale! :D :D
effettivamente fa un pò incazzare che le giornate belle siano di lunedì... pensa che io ho dovuto studiare latino mentre fouroi c'era un sole da paura :cry:

capita a tutti poi di avere una giornata (a me anche più d'una :lol: ) di non tenenza, domani ti terrai già abbestia! :wink:

Siccome la sto ascoltando, ti omaggio di una ballata di woodie gurthie, da ascoltare cantata dalla calda voce di bruce springsteen :D

THIS LAND IS YOUR LAND

Chorus:
This land is your land, this land is my land
From California, to the New York Island
From the redwood forest, to the gulf stream waters
This land was made for you and me

As I was walking a ribbon of highway
I saw above me an endless skyway
I saw below me a golden valley

Chorus

I've roamed and rambled and I've followed my footsteps
To the sparkling sands of her diamond deserts
And all around me a voice was sounding

Chorus

The sun comes shining as I was strolling
The wheat fields waving and the dust clouds rolling
The fog was lifting a voice come chanting

Chorus

As I was walkin' - I saw a sign there
And that sign said - no tress passin'
But on the other side .... it didn't say nothin!
Now that side was made for you and me!

Chorus

In the squares of the city - In the shadow of the steeple
Near the relief office - I see my people
And some are grumblin' and some are wonderin'
If this land's still made for you and me.

Chorus
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda barbablux » mar mar 07, 2006 16:20 pm

ma dai nina, tirati su :D (che fantastica battuta d'effetto)
Però stà tranquilla, che i momenti brutti capitano a tutti ... secondo me dovevi chiamare un'amica e andare a berci sopra una birra, l'umore sarebbe subito cambiato credimi.
Poi guarda, se avessi offerto tu, mi sarei anche aggiunto volentieri :D
barbablux

Messaggioda Skanner » sab mar 11, 2006 2:06 am

Giovani al raduno a Traversella di aprile cercate di venire..cosi vi faccio provare qualche 7a... :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda nina86 » sab mar 11, 2006 2:12 am

io però solo a vista, i 7a, sia ben chiaro...
tra l'altro i miei cari genitors han stabilito che la macchina fino al 2016 non me la lasciano più, quindi sarà ben dura...anche perchè ci sarebbe pure il melloblocco...
nina86

Messaggioda Skanner » sab mar 11, 2006 2:15 am

Prendi il treno fino a MIlano poi qualcuno ti passa a prendere...o seno mettiti daccordo cn i Veneti...(trivi..checco..)
Se nn venite i local (tra cui io..) si offendono...
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Poldo50 » dom mar 12, 2006 16:36 pm

Per i ggiovani che, come me, sono senza patente

:cry: :cry:

Mondo crudele...

http://webpatente.altervista.org/webpatente/
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda barbablux » lun mar 13, 2006 12:50 pm

Arrampicata di ieri fallita miseramente per bufera di neve :(
Che tristezza girare sotto le pareti a pensare ai passaggi da fare ...
barbablux

Messaggioda brotherxx90 » mar mar 14, 2006 10:40 am

forza tutti a traversella.....cosi ci si diverte un po,w il sindaco!!!!!!! :lol:
carpe diem.....ciapa e tira
brotherxx90

Messaggioda nina86 » ven mar 17, 2006 12:09 pm

mi sento la peggior cacca sulla faccia della terra, vado ad arrampicare per cercare di tirar un po' su il morale, ma appena mi faccio l'otto e sto per partire comincia a salirmi un'ansia devastante, un terrore folle che mi blocca lo stomaco, però decido di andare lo stesso, che poi spero mi passi, ma rinvio dopo rinvio la cosa peggiora fino a che mi blocco del tutto, non mi fido più di nulla, dei piedi, che potrebbero scivolare da un momento all' altro anche se stanno su una cengia larga come un' autostrada 8 corsie, delle mani, che se non sono super-manettoni mi sembra sempre di non esser in grado di tenermi,provo il passaggio,arrivo al rinvio ma ho paura a rinviare,così rocambolescamente torno indietro, ci metto 6 mesi di arrancamenti e ravanate su un cavolo di 5b e arrivo a terra che mi sento la peggior nullità esistente, perchè in top-rope la via l'avrei fatta in un attimo,perchè è meglio darsi all'ippica,e non ha senso continuare se non si è capaci, e così torno a casa più nera di prima, ma che non vedo l'ora di tornare in falesia...
@#][*****&&%$&&££###è possibile tutto ciò?
annegare i propri dispiaceri nell'alcool non va bene, ma se io mi annego tutta,nell' alcool, non sarebbe meglio?
verranno giorni migliori... :cry: :cry: :cry:
nina86

Messaggioda Stiefin » ven mar 17, 2006 12:27 pm

nina86 ha scritto:mi sento la peggior cacca sulla faccia della terra, vado ad arrampicare per cercare di tirar un po' su il morale, ma appena mi faccio l'otto e sto per partire comincia a salirmi un'ansia devastante, un terrore folle che mi blocca lo stomaco, però decido di andare lo stesso, che poi spero mi passi, ma rinvio dopo rinvio la cosa peggiora fino a che mi blocco del tutto, non mi fido più di nulla, dei piedi, che potrebbero scivolare da un momento all' altro anche se stanno su una cengia larga come un' autostrada 8 corsie, delle mani, che se non sono super-manettoni mi sembra sempre di non esser in grado di tenermi,provo il passaggio,arrivo al rinvio ma ho paura a rinviare,così rocambolescamente torno indietro, ci metto 6 mesi di arrancamenti e ravanate su un cavolo di 5b e arrivo a terra che mi sento la peggior nullità esistente, perchè in top-rope la via l'avrei fatta in un attimo,perchè è meglio darsi all'ippica,e non ha senso continuare se non si è capaci, e così torno a casa più nera di prima, ma che non vedo l'ora di tornare in falesia...
@#][*****&&%$&&££###è possibile tutto ciò?
annegare i propri dispiaceri nell'alcool non va bene, ma se io mi annego tutta,nell' alcool, non sarebbe meglio?
verranno giorni migliori... :cry: :cry: :cry:

Una giornata no capita a tutti... Vedrai che la prox arrampicata andrai su come un ragno...

... e l'alcol non è un buon aiuto, nè per arrampicare nè per risolvere i problemi, alla faccia del mio avatar!!! :wink:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 17, 2006 12:35 pm

nina86 ha scritto:verranno giorni migliori... :cry: :cry: :cry:

ma ti pare..arrampichi da un paio d'anni...è poco! Io i primi due anni arrampicavo con una certa regolarità, facevo boulder, falesia, sono riuscito a chiudere qualche 6a+ e un 6b+ (lungo e direi sovragradato, chi conosce la pera sa cosa intendo). al 3° anno iniziavo già a mollare con gli allenamenti..una volta ogni 2 settimane..
al terzo anno ho chiuso un 6b che ritenevo impossibile, sono arrivato 50cm da alcuni 6c..

(ti sembrano buoni risultati??)
Ora, ormai sono passati 4 anni, mi alleno una volta al mese (forse)...

Versione 1
Se come me non sei dotata, se non hai senso dell'equilibro e dell uso dei piedi, o addirittura sei sovrappeso (non è il mio caso), devi solo perseverare, allenarti con regolarità, ma non porti troppi obiettivi, altrimenti ti deprimi, arrampica sul difficile e non farti troppi calcoli (in un mese non sono migliorata)

Versione 2
Il problema non sta in quanto sai arrampiacare,il problema è più generale, ti senti insoddisfatta di tutto, tutti passano questi momenti, poi in un attimo la tua vita cambierà, può essere domani o fra un anno, magari incontrerai qualcuno, e allora si che cambierà tutto

Inizia a bere, ad andare in discoteca e fatti qualche cannone, abbi come mito il sabato sera, inizia a vantarti delle tue sbronze, concediti facilmente, e allora si che potrai dire di aver finito di vivere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda nina86 » ven mar 17, 2006 13:03 pm

mah...no sai...ai tant de quel casin in tela testa...parlo pure dialetto...
credo di avere una vita potenzialmente splendida, suono e ho molto talento, son intelligente, arrampico e mi dicono che non mi muovo neanche male, sto entrando in un gruppo di climber-friends in cui mi trovo benissimo...ma sono sempre con l'amaro in bocca, sempre insoddisfatta, e la sadness che ho poi si manifesta anche quando scalo, che è la cosa che più mi piace al mondo,e son ancora pì stufa.
certo non sono una bambola-alla-moda che vive in funzione del sabato sera, della nuova minigonna e del conquistar uomini dal pasciuto portafoglio, e non voglio diventarlo, quasi sono il contrario..
voglio andare in montagna, arrampicare, e al meglio, migliorarmi e non aver più paure insensate, so che non sono particolarmente dotata, ma con un po' di impegno ce la faccio, è tutto l' inverno che mi alleno,solo che co sto casin in testa no vade da nesuna parte...
ALE'!!!!!!!!! :P :D :!:
Infondo il mondo è bello...
nina86

Messaggioda Stiefin » ven mar 17, 2006 13:17 pm

[quote="nina86"]co sto casin in testa no vade da nesuna parte...
quote]

Suona che ti passa (non per studio, ma per diletto...)!!! Ma cosa suoni? :)
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

PrecedenteProssimo

Torna a Generale